Argomenti attiviMessaggi non lettiMessaggi recentiI tuoi messaggi
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 5 messaggi ] 
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Stivali e abbigliamento nelle Marche
MessaggioInviato: ven 28 set 2012, 16:55 
Avatar utente
Non connesso

Messaggi: 3962
Località: Ancona
Da un paio di settimane sono alla ricerca di un paio di stivali da moto per sostituire i miei vecchi XPD che ormai imbarcano acqua.....
Non vorrei nulla di particolarmente tecnico, alti, impermeabili, dai 150 ai 200 euro.....ebbene ho girato 4-5 negozi tra ancona e senigallia e.....niente!....o stivali (ma sarebbe meglio dire armature) da enduro, o quelli "plasitifcati" da pista....ma è possibile!?
Qualcuno sa consigliarmi qualche modello e negozio (ben fornito) qua in zona?.....sarà la crisi, ma anche un conce moltro grosso come il Centauro Dorico, aveva la miseria di 1 solo modello con le mia caratteristiche che però mi calzava male....

_________________
Aprilia Tuareg wind 125, Gilera RC 600, Honda Transalp 650, Moto Guzzi Stelvio bianca '10, Moto Guzzi Stelvio NTX rosso lava '15 affiancata da una Royal Enfield Himalayan black e da nonna guzzi 850 T3


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: Stivali e abbigliamento nelle Marche
MessaggioInviato: ven 28 set 2012, 17:44 
http://www.holeshotmoto.it/chi-siamo
puoi andare anche al negozio in Via Nenni 12. Come stivali tratta i Forma, Gaerne e Lindstrands, tutti e tre ottimi ( i primi due italiani ed il terzo è svedese con due modelli entrambi ologati).

:byee


  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: Stivali e abbigliamento nelle Marche
MessaggioInviato: ven 28 set 2012, 18:46 
Avatar utente
Non connesso

Messaggi: 3962
Località: Ancona
Conosco bene il negozio dove ho acquistato giacca revit e pantaloni lindstrands, il problema è che in sede non ha i gaerne (che mi piacciono molto) e dovrei acquistarli "a scatola chiusa"....
Ho cercato sul sito della gaerne, ma non è segnalato nessun rivenditore, ma solo il distributore per l'italia......

_________________
Aprilia Tuareg wind 125, Gilera RC 600, Honda Transalp 650, Moto Guzzi Stelvio bianca '10, Moto Guzzi Stelvio NTX rosso lava '15 affiancata da una Royal Enfield Himalayan black e da nonna guzzi 850 T3


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: Stivali e abbigliamento nelle Marche
MessaggioInviato: ven 28 set 2012, 22:36 
Non connesso

Messaggi: 1031
Località: Camerino (MC) 62032
A porto sant'elpidio 300mt prima del bowling c'è un bel negozio avracing dove ho comprato i primi pezzi, ottimi prezzi e bel assortimento di stivali prova-

http://www.avracing.it/webapp/index.php

_________________
Lu Grifu
"La vita è come un giardino. Puoi avere momenti perfetti, ma non preservarli, se non nella tua memoria". (Spock)
+39'3348109345
Cagiva 250, Yamaha TT550, Suzuki DR 600, Piaggio SI, Malaguti FireFox 50 currently Stelvio NTX '10'


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: Stivali e abbigliamento nelle Marche
MessaggioInviato: sab 29 set 2012, 14:00 
Avatar utente
Non connesso

Messaggi: 3962
Località: Ancona
grazie!...proverò di certo!

_________________
Aprilia Tuareg wind 125, Gilera RC 600, Honda Transalp 650, Moto Guzzi Stelvio bianca '10, Moto Guzzi Stelvio NTX rosso lava '15 affiancata da una Royal Enfield Himalayan black e da nonna guzzi 850 T3


 Profilo  
Rispondi citando  
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento

Argomenti attiviMessaggi non lettiMessaggi recentiI tuoi messaggi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno

Traduzione Italiana phpBB.it FORUM by BENCIO Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group