Argomenti attiviMessaggi non lettiMessaggi recentiI tuoi messaggi
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 4 messaggi ] 
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Cosa pensate della Belstaff LWD e Belstaff Tourist Trophy?
MessaggioInviato: mar 24 mag 2011, 11:57 
Non connesso

Messaggi: 621
Località: Empoli
Le conoscete? Cosa ne pensate?
LWD: 3/4 strati, protezioni omologate, ecc. ecc. cordura 1500
T.T.: cotton WAX (cerata) e via dicendo
Ma vale come abbigliamento tecnico? o è solo marketing di buone giacche da passeggio "tecnicizzate"?
Io ho ancora a casa un completo in nylon pesante acquistato nel 1982, ma mi piacerebbe avere un parere su queste "nuove", anche perchè di chi le vende .......
Grazieeeee

_________________
:lupogrigio

Tieniti i sogni: i saggi non ne hanno di così belli come i pazzi
Nulla possiamo davanti al nascere e al morire: possiamo solo assaporare l' intervallo


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: Cosa pensate della Belstaff LWD e Belstaff Tourist Troph
MessaggioInviato: mar 24 mag 2011, 12:31 
se hanno la certificazione almeno a livello 1 ( sia le protezioni che i tessuti ) sono ok altrimenti rientrano nella categoria dell'abbigliamento per il tempo libero camuffato


  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: Cosa pensate della Belstaff LWD e Belstaff Tourist Troph
MessaggioInviato: mar 24 mag 2011, 16:23 
Avatar utente
Non connesso

Messaggi: 1710
Località: Prato (Toscana)
La Belstaff di ora non è la Belstaff degli anni 80.....secondo me !!! E poi il marchio è stato supersfruttato x vendere capi "di moda"

_________________
Un saluto a tutti!!!
Fabio "Bencio"


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: Cosa pensate della Belstaff LWD e Belstaff Tourist Troph
MessaggioInviato: mer 25 mag 2011, 9:40 
Bencio ha scritto:
La Belstaff di ora non è la Belstaff degli anni 80.....secondo me !!! E poi il marchio è stato supersfruttato x vendere capi "di moda"


:quoto


  
Rispondi citando  
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento

Argomenti attiviMessaggi non lettiMessaggi recentiI tuoi messaggi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno

Traduzione Italiana phpBB.it FORUM by BENCIO Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group