Argomenti attiviMessaggi non lettiMessaggi recentiI tuoi messaggi
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 53 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: Rimontata
MessaggioInviato: dom 14 apr 2024, 17:54 
Avatar utente
Connesso

Messaggi: 76
Località: Trentino
Ciao, oggi alla benedizione delle moto di Trento ho visto il mitico Clements, meccanico Guzzi. Domani prendo appuntamento e gli porto la moto così con la scusa prendo una moto di cortesia, spero sia la nuova Stelvio. Sono proprio curioso di vedere cosa combina lui e dove ho sbagliato io… Vi farò sapere [emoji3577]


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: Rimontata
MessaggioInviato: dom 14 apr 2024, 18:28 
Non connesso

Messaggi: 14097
Località: chiasso-svizzera
Buon divertimento con la nuova Stelvio. Facci sapere che differenze trovi tra la tua e la nuova.

_________________
Il più grosso limite delle mie moto…sono io.
Io continuo a comperare le moto che mi piacciono, spero non si rompano.


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: Rimontata
MessaggioInviato: dom 14 apr 2024, 20:31 
Avatar utente
Non connesso

Messaggi: 4672
Località: Roma
Kunz69 ha scritto:
Ciao, oggi alla benedizione delle moto di Trento ho visto il mitico Clements, meccanico Guzzi. Domani prendo appuntamento e gli porto la moto così con la scusa prendo una moto di cortesia, spero sia la nuova Stelvio. Sono proprio curioso di vedere cosa combina lui e dove ho sbagliato io… Vi farò sapere [emoji3577]


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Fai bene a rivolgerti a dei professionisti per sistemare la carburazione. Quel motore ha un ottimo funzionamento, molto rotondo e senza on/off a detta di molti in questo forum.

_________________
Ciao, Lucio


 Profilo  
Rispondi citando  
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3

Argomenti attiviMessaggi non lettiMessaggi recentiI tuoi messaggi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno

Traduzione Italiana phpBB.it FORUM by BENCIO Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group