Argomenti attiviMessaggi non lettiMessaggi recentiI tuoi messaggi
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 216 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 4, 5, 6, 7, 8, 9  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: OFFICINE OK
MessaggioInviato: ven 5 lug 2013, 1:08 
Avatar utente
Non connesso

Messaggi: 15296
Località: Narzole
endurino ha scritto:
Defender ha scritto:
Ma in Sicilia nessuno da segnalare? : Blink :

Vai da Enzo Crea concessionario storico si trova a reggio calabria, molto serio professionale e competente, hanno una concessionaria guzzi da tre generazioni ed e ' uno che ai suoi clienti ci tiene molto e nn li lascia INsoddisfatti. Fammi sapere!


Crea per quello che l'ho conosciuto è veramente un signore...

_________________
Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille mentre il contrario è del tutto impossibile
C'è gente che ha il culo di paglia e vuole fare scorregge di fuoco
Articolo 21 costituzione italiana, la più bella del mondo


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: OFFICINE OK
MessaggioInviato: mer 10 lug 2013, 22:17 
Io vado da vallisari a chiampo (vi)bravissimi e competenti da consigliare sicuramente!!!! :ntx2011


  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: OFFICINE OK
MessaggioInviato: mer 10 lug 2013, 22:23 
Non connesso

Messaggi: 376
Località: Schio (Vicenza)
sandroguzzi ha scritto:
Io vado da vallisari a chiampo (vi)bravissimi e competenti da consigliare sicuramente!!!! :ntx2011


:quoto :quotototo :quoto :quotototo :quoto :quotototo :quoto
fatto tagliando oggi !
passione, disponibilità, competenza.

_________________
"Lasciate ogni speranza o Voi che' entrate"


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: OFFICINE OK
MessaggioInviato: sab 5 apr 2014, 13:00 
Ragazzi io a Genova vado da Stagi e mi son trovato bene.Moto acquistata usata da ProBike, consegnatami con dischi anteriori ovalizzati gomme da sostituire e alberi a camme tritati.Non ho parole.per farmi sostituire i bicchierini sono dovuto andare mille volte, mille telefonate e minacce


  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: OFFICINE OK
MessaggioInviato: mar 22 apr 2014, 13:51 
Per esperienza Basso Moto di vicoforte di Mondovi' posso solo SCONSIGLIARLO,ti dice che ti un lavoro e non te lo fa,ti dice che ci mette 15gg e ci mette 3 mesi,prendo la moto e primo giro di prova mi trovo le gambe bagnete di benzina perche' non hanno avvitato o montato correttamente gli inniettori,mi hanno messo un pezzo usato e fatto pagare come nuovo,in teoria era in garanzia e mi e' stato presentato un conto di 450€...in piu' dopo aver fatto notare il tutto mi sono sentito anche dei nomi.Secondo voi e' una persona seria?RIPETo....

NON ANDATE DA BASSO MOTO DI MONDOVI'.


  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: OFFICINE OK
MessaggioInviato: ven 6 giu 2014, 20:11 
Buonasera a tutti, sono di Castelnuovo scrivia provincia di Alessandria, ho un disperato bisogno di un meccanico guzzi in zona SERIO o almeno che ci capisca di guzzi perché ho troppo poco tempo e quando devo fare il tagliando vado alla Millepercento di Verano Brianza, anche se sono un po' carucci mi risolvono sempre qualunque problema, però sono a 100 km da casa mia e devo lasciarla la, una settimana e più anche per delle cose banali, potete aiutarmi ?? Grazie mille a tutti :-)


  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: OFFICINE OK
MessaggioInviato: ven 6 giu 2014, 22:10 
Avatar utente
Non connesso

Messaggi: 4835
Località: Montoggio (GE)
seco ha scritto:
Buonasera a tutti, sono di Castelnuovo scrivia provincia di Alessandria, ho un disperato bisogno di un meccanico guzzi in zona SERIO o almeno che ci capisca di guzzi perché ho troppo poco tempo e quando devo fare il tagliando vado alla Millepercento di Verano Brianza, anche se sono un po' carucci mi risolvono sempre qualunque problema, però sono a 100 km da casa mia e devo lasciarla la, una settimana e più anche per delle cose banali, potete aiutarmi ?? Grazie mille a tutti :-)



ciao,
su Genova, che comunque non è vicinissima a casa tua, non saprei cosa dirti
non ho riscontri diretti, in quanto io porto dove ho comprato, a Mandello
su altri interventi non parlano bene di Probyke, discretamente di Stagi
ora nuovo concessionario (come Gruppo Piaggio), XMoto, zona Valpolcevera (non ne ha ancora parlato nessuno; ho portato moto dei ragazzi (altre marche - più piccole - e trovato bene)

non dovresti essere troppo distante da Parma - Guareschi (vantaggio con Milano?)

in zona alessandrino/pavese, nulla?

ciao

_________________
Moto possedute ( tutte italiane ) :

Vespino 50, MBM 50cc, Simonini 125 cc regolarità, Vespa PX125 (ancora in uso), Ducati 350 Sport Desmo, Moto Guzzi 1000 SP, ora Stelvio NTX my 2011


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: OFFICINE OK
MessaggioInviato: sab 7 giu 2014, 12:41 
Motoube via della costituzione mandello del lario, bravo competente.


  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: OFFICINE OK
MessaggioInviato: mar 1 lug 2014, 22:39 
Buonasera a tutti, scusate l'intrusione ma volevo dire una cosa: dovevo sostituire i dischi dei freni perché ovalizzari ed i cuscinetti di sterzo perché a causa di una gran bella buca li ho danneggiati, chiedo ai vari meccanici di zona prov. Allessandria e Pavia per la sostituzione dei pezzi, quasi tutti quelli a cui ho chiesto, mi davano delle risposte un po superficiali e con leggerezza, come a dire che se la cambio forse è megio, alla fine giro giro e gli unici che mi hanno fatto sentire a casa sono quelli della Millepercento di Verano Brianza, anche se sono a 100 km da me, a mio parere li faccio più che volentieri, perché sono seri competenti e trasparenti coi prezzi, oltre che essere un lavoro, per loro è una grande passione, in tutto quello che fanno e si vede bene, alla fine per passione ed amore del marchio mi faccio tutta quella strada per portare la mia piccola Stelvio a delle persone che sanno veramente trattare e rispettare la mia moto come si deve Grazie ragazzi !!


  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: OFFICINE OK
MessaggioInviato: ven 8 ago 2014, 9:01 
Non connesso

Messaggi: 145
Località: LUCREZIA (PU)
Ciao a tutti!!!
News dalla zona di Pesaro.....
Oltre Pesaro in Moto che hanno visto la mia due ruote una volta e non la rivedranno mai più
( neanche il ciao gli farei aggiustare) ha da poco preso concessionaria e officina Lazzarini.... lo storico conce Honda e Bmw.
Il meccanico è una vecchia conoscenza di guzzi nella zona.
Come potere contrattuale verso la casa madre dovrebbe averlo e come visto il giro che ha di moto e motociclisti.... Quindi anche la velocità di risposta e di ottenimento dei ricambi dovrebbe essere OK!
Voglio provarlo al tagliando dei 20'000... Per me a livello teorico risulta comodissimo...
Attualmente mi servo da Simonelli a s. Benedetto...
Competentissimo e onesto....
Ma 200 km da casa... E l'imprevisto è ingestibile a questa distanza.....

Alcuni guzzisti pesaresi hanno provato Lazzarini?!?!?

Come vi siete trovati?!?!

Rapporto qualità prezzo?

_________________
Vespa 50 pk / thiphon 50 / Bonnevile 2008 / Stelvio 8v /
Non ci crederete ma se son un motociclista... e' merito della mia ZAVORRINA


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: OFFICINE OK
MessaggioInviato: mer 3 set 2014, 21:50 
Avatar utente
Non connesso

Messaggi: 1803
Località: Abruzzese a Milano
Corazzata Potemkin non mi ha ragguagliato in fatto di enogastronomia (...e sembra che questa sia stata una grave lacuna..), ma mi ha parlato abbastanza bene di officine e concessionarie Moto Guzzi in Lombardia.
Qualcuno qua a Milano ha qualche dritta, qualche concessionaria o officina a cui si appoggia con tranquillità?
Per andare a lavoro passo spesso davanti a Tecnomoto, in viale Cassala. Pare sia un'officina Prime. Che mi dite? C'è altro?

_________________
Giumbolo è in giro: IL MIO BLOG: BASTA CLICCARE QUI: https://vastoinmoto.blogspot.com/


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: OFFICINE OK
MessaggioInviato: sab 27 set 2014, 18:53 
Avatar utente
Non connesso

Messaggi: 1803
Località: Abruzzese a Milano
Nessuno Stelvista a Milano che abbia qualche riscontro su officine/concessionarie a Milano? Vi appoggiate tutti altrove? Tecnomoto in V.le Cassala mi ha fatto una buona impressione da "officina di una volta"..

_________________
Giumbolo è in giro: IL MIO BLOG: BASTA CLICCARE QUI: https://vastoinmoto.blogspot.com/


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: OFFICINE OK
MessaggioInviato: sab 27 set 2014, 19:03 
Avatar utente
Non connesso

Messaggi: 7566
Località: Romano nel Salento
Personalmente nell'ambito delle corse, conosco il Colombo Roberto detto il "Monza" di Motoeuropa di Gorla Maggiore e ti garantisco che di persone competente come lui ce ne sono poche.
Se ci vai digli che ti mando io Claudio Ceracchi er Romano e salutalo da parte mia. :byee

_________________
Tranne le Inglesi le ho avute tutte...........


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: OFFICINE OK
MessaggioInviato: sab 27 set 2014, 19:26 
Avatar utente
Non connesso

Messaggi: 1803
Località: Abruzzese a Milano
Twin87 ha scritto:
Personalmente nell'ambito delle corse, conosco il Colombo Roberto detto il "Monza" di Motoeuropa di Gorla Maggiore e ti garantisco che di persone competente come lui ce ne sono poche.
Se ci vai digli che ti mando io Claudio Ceracchi er Romano e salutalo da parte mia. :byee


Hai il meccanico appena fuori dal GRA, insomma :D

Grazie per la dritta! Qualcun altro che mi da riscontri in zona Mailand?

_________________
Giumbolo è in giro: IL MIO BLOG: BASTA CLICCARE QUI: https://vastoinmoto.blogspot.com/


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: OFFICINE OK
MessaggioInviato: sab 27 set 2014, 21:36 
Non connesso

Messaggi: 14065
Località: chiasso-svizzera
Millepercento, Verano Brianza.

_________________
Il più grosso limite delle mie moto…sono io.
Io continuo a comperare le moto che mi piacciono, spero non si rompano.


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: OFFICINE OK
MessaggioInviato: lun 29 set 2014, 19:40 
Non connesso

Messaggi: 2239
Località: Lecco
Carlo Bicchierino, via del Valvo Lodi...

_________________
[i][b]26/08/13 da oggi la mia moto si chiama Kriss[/b][/i]


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: OFFICINE OK
MessaggioInviato: mer 26 nov 2014, 0:04 
Non connesso

Messaggi: 163
Località: Bra CN
e di Beppe Moto di Moncalieri che si dice?


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: OFFICINE OK
MessaggioInviato: mer 26 nov 2014, 0:45 
Avatar utente
Non connesso

Messaggi: 4863
Località: Asti
valeriopf ha scritto:
e di Beppe Moto di Moncalieri che si dice?


Se non l'hai comprata li, non perderci tempo a chiedere, che loro sicuramente non c'è lo perdono con te...così mi rispose una voce femminile al telefono un po di tempo fa...
Se SOLO per i tagliandi prova da Piccomoto a Saluzzo, o Motorstyle a Rivoli... Se hai qualche giornata da perdere. :byee

_________________
... Tanto poi mi perdo .... !!


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: OFFICINE OK
MessaggioInviato: mer 26 nov 2014, 11:30 
Non connesso

Messaggi: 163
Località: Bra CN
taghiarinu ha scritto:
valeriopf ha scritto:
e di Beppe Moto di Moncalieri che si dice?


Se non l'hai comprata li, non perderci tempo a chiedere, che loro sicuramente non c'è lo perdono con te...così mi rispose una voce femminile al telefono un po di tempo fa...
Se SOLO per i tagliandi prova da Piccomoto a Saluzzo, o Motorstyle a Rivoli... Se hai qualche giornata da perdere. :byee

Io da loro quest' anno ho comprato una Griso nuova di pacca che però ho venduto diciamo per errato acquisto. Ora ho una Stelvio del 2011. Ieri loro si sono resi disponibili ovviamente a guardarla se necessario, anzi sono stati molto gentili nonostante non abbia più comprato da loro. Più che altro vorrei sapere se sono bravi e preparati.


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: OFFICINE OK
MessaggioInviato: mer 26 nov 2014, 14:26 
Avatar utente
Non connesso

Messaggi: 4863
Località: Asti
valeriopf ha scritto:
...Più che altro vorrei sapere se sono bravi e preparati...



....non ho elementi per rispondere al tuo quesito, non me ne hanno dati, telefonicamente mi hanno detto che vengono prima i clienti che comprano la moto da loro e poi se c'è tempo gli altri.
Visto che che da Asti ero andato a Bergamo a comprare la moto, potevo fare altrettanto per la manutenzione...
Presumo che se continuano ad avere un'insegna Guzzi è anche grazie alla loro capacità di lavorare e bene... Io non posso dirlo, tutto qui.

_________________
... Tanto poi mi perdo .... !!


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: OFFICINE OK
MessaggioInviato: ven 19 dic 2014, 0:32 
Non connesso

Messaggi: 1912
Località: VCO
giumbolorossonero ha scritto:
Twin87 ha scritto:
Personalmente nell'ambito delle corse, conosco il Colombo Roberto detto il "Monza" di Motoeuropa di Gorla Maggiore e ti garantisco che di persone competente come lui ce ne sono poche.
Se ci vai digli che ti mando io Claudio Ceracchi er Romano e salutalo da parte mia. :byee


Hai il meccanico appena fuori dal GRA, insomma :D

Grazie per la dritta! Qualcun altro che mi da riscontri in zona Mailand?


Mi sento di consigliarti Maffezzini a Senago. Ho fatto rifare la frizione del Cali e mi sono trovato bene. Non posso dire altrettanto di quelli ufficiali vicino a me....senza far nomi..

_________________
Alberto
MGCM tessera n° 1138

Moto Guzzi Stelvio 1200 4V '08
https://birreadueroute.wordpress.com/

Animalguzzista


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: OFFICINE OK
MessaggioInviato: ven 19 dic 2014, 22:50 
Se dalla svezia vengono a mandello per fare il taglaindo, la messa a punto, uno ci e' persino arrivato con un v11 che aveva rimasto solo la prima la terza e la quinta andava ad uno e le luci andavano solo di giorno e fuori dalle gallerie...

Sembra strano ma Milano, Monza ecc sono più vicine a Mandello rispetto ad Oslo...


  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: OFFICINE OK
MessaggioInviato: lun 22 dic 2014, 14:05 
Avatar utente
Non connesso

Messaggi: 4863
Località: Asti
motoube ha scritto:
Sembra strano ma Milano, Monza ecc sono più vicine a Mandello rispetto ad Oslo...


:quotototo : Thumbup : :roll :roll

_________________
... Tanto poi mi perdo .... !!


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: OFFICINE OK
MessaggioInviato: lun 22 dic 2014, 22:17 
La cosa più scandalosa e' la mancanza di centri assistenza in alcune zone e soprattutto che alcuni centri assistenza hanno un livello di competenza insufficente persino per sistemare un CIAO prima serie senza variatore


  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: OFFICINE OK
MessaggioInviato: lun 22 dic 2014, 22:42 
Non connesso

Messaggi: 1912
Località: VCO
motoube ha scritto:
La cosa più scandalosa e' la mancanza di centri assistenza in alcune zone e soprattutto che alcuni centri assistenza hanno un livello di competenza insufficente persino per sistemare un CIAO prima serie senza variatore


Hai ragione Ube...per il VCO non c'è nessuno di cui fidarsi a meno di 80 km...e quando io venni da te per le forche del Cali.....ero speranzoso delle tue parole..

_________________
Alberto
MGCM tessera n° 1138

Moto Guzzi Stelvio 1200 4V '08
https://birreadueroute.wordpress.com/

Animalguzzista


 Profilo  
Rispondi citando  
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento Vai alla pagina Precedente  1 ... 4, 5, 6, 7, 8, 9  Prossimo

Argomenti attiviMessaggi non lettiMessaggi recentiI tuoi messaggi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno

Traduzione Italiana phpBB.it FORUM by BENCIO Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group