Argomenti attiviMessaggi non lettiMessaggi recentiI tuoi messaggi
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 216 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: OFFICINE OK
MessaggioInviato: gio 12 apr 2012, 11:21 
motoube ha scritto:
io vado da Ube



acc... mi accorgo ora che Ube sono io...



pazienza, non ci vado più.....



ube



Grande Ube, aspetta che scada la garanzia... :quoto


  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: OFFICINE OK
MessaggioInviato: gio 12 apr 2012, 11:49 
I tagliandi della mia Stelvio: 1° km 1.500 euro 291,00; 2° km 10.000 euro 490,00, entrambi eseguiti presso concessionaria Guzzi e senza interventi particolari, solo manutenzione ordinaria. Per il terzo tagliando che devo fare??? :bur2


  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: OFFICINE OK
MessaggioInviato: gio 12 apr 2012, 12:13 
Moto Zingoni ad Empoli, officina storica del marchio Moto Guzzi.
e UBE appena lo raggiungerò con la Cinghiala!


  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: OFFICINE OK
MessaggioInviato: gio 12 apr 2012, 12:28 
Non connesso

Messaggi: 3383
Località: Lucca
Lince ha scritto:
I tagliandi della mia Stelvio: 1° km 1.500 euro 291,00; 2° km 10.000 euro 490,00, entrambi eseguiti presso concessionaria Guzzi e senza interventi particolari, solo manutenzione ordinaria. Per il terzo tagliando che devo fare??? :bur2


:shock:
mi sembrano cifre decisamente eccessive!!

_________________
cell. 3283058649


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: OFFICINE OK
MessaggioInviato: gio 12 apr 2012, 12:32 
Non connesso

Messaggi: 4326
Località: cuneo
tagliandi con cena e pernottamento compresi?

direi molto cari

_________________
se dovessi russare non svegliatemi...


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: OFFICINE OK
MessaggioInviato: gio 12 apr 2012, 12:56 
Lince ha scritto:
I tagliandi della mia Stelvio: 1° km 1.500 euro 291,00; 2° km 10.000 euro 490,00, entrambi eseguiti presso concessionaria Guzzi e senza interventi particolari, solo manutenzione ordinaria. Per il terzo tagliando che devo fare??? :bur2


:distucco :distucco Chiedere un mutuo oppure non andare da Tiffany a fare i tagliandi! :inside :byee


  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: OFFICINE OK
MessaggioInviato: gio 12 apr 2012, 13:10 
enricobrg ha scritto:
Lince ha scritto:
I tagliandi della mia Stelvio: 1° km 1.500 euro 291,00; 2° km 10.000 euro 490,00, entrambi eseguiti presso concessionaria Guzzi e senza interventi particolari, solo manutenzione ordinaria. Per il terzo tagliando che devo fare??? :bur2


:distucco :distucco Chiedere un mutuo oppure non andare da Tiffany a fare i tagliandi! :inside :byee



Già, vedasi la controversia precedente tra Ube (Motoube) e Bencio... è lo scotto che bisogna pagare per essersi affidati ad una concessionaria "titolata"...

Il terzo tagliando sarà come il secondo (€ 490,00) con in più la pulizia dei corpi farfallati e la sostituzione dell'olio e paraoli forcella, il tutto da aggiungere agli oltre due euro litro per la 100 ottani... :nonsifa Mi sà che quest'anno non potro più permettermi i 20mila km dell'anno scorso :boid :devil


  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: OFFICINE OK
MessaggioInviato: lun 30 apr 2012, 21:05 
Ieri sera ho scritto una e-mail a Murry Factory per descrivergli quanto e' accaduto alla moto e se poteva darmi qualche spiegazione e gli ho lasciato il mio recapito telefonico. Bene stamattina ore 8.40 squilla il cellulare " sei Loris?? sono Murri" :shock: :o e per 20 minuti e' stato un susseguirsi di ipotesi,chiaramente non avendo lui la moto, di spiegazioni e ci siamo lasciati con l'intento di vederci il prima possibile. beh mi e' venuta la pelle d'oca a sentirlo parlare di moto come se fossero l'unico amore :cuore1 della sua vita e' un grande al primo sabato disponibile se la moto funziona : Andry : vado la' a farci dare una controllatina.
:byee :byee


  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: OFFICINE OK
MessaggioInviato: mer 2 mag 2012, 11:18 
Anche la mia Stelvio è stata da murri. La portai un sabato, rientrai a Foggia in treno e per riprenderla il venerdì successivo tornai in treno con mia moglie e ne approfittammo per passare un weekend in quella splendida città (ferrara).


Sent from my HTC Desire HD A9191 using Tapatalk


  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: OFFICINE OK
MessaggioInviato: mer 18 lug 2012, 17:49 
Non connesso

Messaggi: 89
Località: Campolongo Maggiore (VE)
Officina Gobbi Moto (autorizzata)
Bojon di Campolongo Maggiore (Venezia).
al tagliando dei 10.000 ha fatto un gran lavoro. Competente e simpatico.

Lamps

_________________
L'ottimista è un uomo che, senza una lira in tasca, ordina delle ostriche nella speranza di poterle pagare con la perla trovata.
Ugo Tognazzi.


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: OFFICINE OK
MessaggioInviato: dom 19 ago 2012, 12:20 
Non connesso

Messaggi: 559
Località: Bollate, Milano
Assistenza d.o.c. a nord-ovest di Milano? Ho letto tutto il forum senza trovare nulla a tal proposito; è perchè non c'è nessuno qui che sappia fare bene il "mestiere" o perchè...??? Illuminatemi.

_________________
N[color=#FF0000][/color]on importa che se ne parli bene o male, l'importante è che se ne parli!!!


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: OFFICINE OK
MessaggioInviato: dom 19 ago 2012, 16:20 
Connesso

Messaggi: 965
Località: San Siro ( Como )
Se non vuoi arrivare fino a Mandello o a carate brianza dove ci sono i più riconosciuti.

Vicino a te trovi Maffezzini a Senago conce Guzzi da sempre lui è uno molto cordiale e preparato, corre nella griso cup con la sua griso 8V.

ciao


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: OFFICINE OK
MessaggioInviato: mar 28 ago 2012, 19:54 
a Roma, come officina con meccanici bravi e competenti su tutti i Guzzi c'è Motosystem, con Piero, Primo e Luca ... sono molto meticolosi e pignoli in tutto e per tutto, il trattamento economico è giusto a mio avviso


  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: OFFICINE OK
MessaggioInviato: sab 8 set 2012, 21:52 
Non connesso

Messaggi: 559
Località: Bollate, Milano
Ciao a tutti, oggi ho sentito il grande bisogno di avere un contatto vero con un venditore... no, non è esatto, con un appassionato di moto che sappia vendere e riparare con passione e Amore la mia futura MotoGuzzi. Mi sono recato a Verano Brianza da Millepercento e mi sono trovato a parlare con un certo Stefano che mi hanno presentato come il titolare dell'azienda. Beh, vi posso dire che è stata l'ora e mezza più ben passata da tre mesi a questa parte presso un'officina. Mi ha presentato la sig.ra Stelvio NTX in tutti i suoi particolari, spiegandomi per filo e per segno pregi e difetti della stelviona ed a illustrarmi la trasparenza del rapporto officina/cliente tramite un servizio completo comprendente il prezzo dei tagliandi già stilato, basato sul prezzo dei pezzi di ricambio, guarnizioni, olio,or, e manodopera ecc. in base alle direttive MotoGuzzi. Non so se questa sia pubblicità occulta, ma sono un operaio che finalmente può coronare il sogno di avere in box una Guzzi e mi piace pensare che con questa mia sono riuscito ad invogliare chi come me ha ancora in se la fiducia nelle persone che meritano come uomini e come professionisti nel settore. Complimenti a Stefano e a Millepercento.

_________________
N[color=#FF0000][/color]on importa che se ne parli bene o male, l'importante è che se ne parli!!!


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: OFFICINE OK
MessaggioInviato: sab 8 set 2012, 22:41 
Avatar utente
Non connesso

Messaggi: 4047
Località: (CO)
ferralbe ha scritto:
Ciao a tutti, oggi ho sentito il grande bisogno di avere un contatto vero con un venditore... no, non è esatto, con un appassionato di moto che sappia vendere e riparare con passione e Amore la mia futura MotoGuzzi. Mi sono recato a Verano Brianza da Millepercento e mi sono trovato a parlare con un certo Stefano che mi hanno presentato come il titolare dell'azienda. Beh, vi posso dire che è stata l'ora e mezza più ben passata da tre mesi a questa parte presso un'officina. Mi ha presentato la sig.ra Stelvio NTX in tutti i suoi particolari, spiegandomi per filo e per segno pregi e difetti della stelviona ed a illustrarmi la trasparenza del rapporto officina/cliente tramite un servizio completo comprendente il prezzo dei tagliandi già stilato, basato sul prezzo dei pezzi di ricambio, guarnizioni, olio,or, e manodopera ecc. in base alle direttive MotoGuzzi. Non so se questa sia pubblicità occulta, ma sono un operaio che finalmente può coronare il sogno di avere in box una Guzzi e mi piace pensare che con questa mia sono riuscito ad invogliare chi come me ha ancora in se la fiducia nelle persone che meritano come uomini e come professionisti nel settore. Complimenti a Stefano e a Millepercento.


:bravoo . :byee

_________________
Stelvio 8V 2011 Black Bamba
________________________

'' ... Tubo il tuo navigatore e' bigolo ...'' Pierfa10 dopo aver smanettato il suo Tom Tom fino a mezzanotte


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: OFFICINE OK
MessaggioInviato: mer 2 gen 2013, 15:37 
Una buona officina in provincia di Vicenza?


  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: OFFICINE OK
MessaggioInviato: mer 2 gen 2013, 21:16 
sandroguzzi ha scritto:
Una buona officina in provincia di Vicenza?


Ciao Sandro:
gran bella domanda ...
per la tua bella forse è il caso di fare qualche km in più :ntx2011
ma andare sul sicuro :bravoo

:byee :boing1 :byee


  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: OFFICINE OK
MessaggioInviato: mer 2 gen 2013, 21:41 
Abitando in provincia di Como,per i tagliandi, mi reco alla Millepercento di Verano Brianza,


  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: OFFICINE OK
MessaggioInviato: mer 2 gen 2013, 22:30 
Non connesso

Messaggi: 16
Località: Milano
Volevo chiedervi le vs impressioni su Chimoto e Maffezzini di Senago vorrei comprare la Stelvio ma ho perplessita'


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: OFFICINE OK
MessaggioInviato: mer 2 gen 2013, 23:58 
Avatar utente
Non connesso

Messaggi: 4047
Località: (CO)
Gianni ha scritto:
Volevo chiedervi le vs impressioni su Chimoto e Maffezzini di Senago vorrei comprare la Stelvio ma ho perplessita'


Maffezzini e' OK, : Thumbup : chiedere Alby.

_________________
Stelvio 8V 2011 Black Bamba
________________________

'' ... Tubo il tuo navigatore e' bigolo ...'' Pierfa10 dopo aver smanettato il suo Tom Tom fino a mezzanotte


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: OFFICINE OK
MessaggioInviato: gio 3 gen 2013, 9:18 
Non connesso

Messaggi: 16
Località: Milano
Tecnologo a Milano e' ok ?


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: OFFICINE OK
MessaggioInviato: gio 3 gen 2013, 10:40 
Non connesso

Messaggi: 769
Gianni ha scritto:
Volevo chiedervi le vs impressioni su Chimoto e Maffezzini di Senago vorrei comprare la Stelvio ma ho perplessita'



io la Stelvio la sto aspettando ... se credi ti do qualche info sui concessionari che ho visitato e su quello che ho scelto ... però, per rispetto di chi lavora, magari in pvt


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: OFFICINE OK
MessaggioInviato: dom 5 mag 2013, 3:05 
Non connesso

Messaggi: 202
Località: Genova
Nessuna segnalazione per Genova o Alessandria? :sd
Non posso spararmi sempre 400 km per un tagliando in riva al lago (a Genova ne conosco solo uno degno di nota ma forse non troppo........... :confused )
Poi Ube dove e' Ubicato a Mandello?

_________________
Le ex:Morini kj 125, Cagiva T4 350 R, Morini Excalibur 350, Guzzi V50 III, Suzuki DR 350, BMW f650ST,Kawasaki ER6N, BMW r45,Guzzi Breva v1100, le mie attuali amanti BMW r850r Comfort, Guzzi Stelvio 1200 NTX (bigamo per natura)


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: OFFICINE OK
MessaggioInviato: dom 5 mag 2013, 8:38 
Non connesso

Messaggi: 3383
Località: Lucca
hai chiesto a paolone?

_________________
cell. 3283058649


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: OFFICINE OK
MessaggioInviato: dom 5 mag 2013, 12:13 
Avatar utente
Non connesso

Messaggi: 3169
Località: Genova
als ha scritto:
hai chiesto a paolone?

Mi sa che non gli conviene chiedere a me... :gr
Ormai sono carico di pregiudizi, non darei un consiglio sereno.

_________________
Al trotto su Puledra Rossa© - Stelvio my '08 del 2010
"So perdermi come nessuno...
Libero!... solo Paolone puó capire..." [cit.]


 Profilo  
Rispondi citando  
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9  Prossimo

Argomenti attiviMessaggi non lettiMessaggi recentiI tuoi messaggi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno

Traduzione Italiana phpBB.it FORUM by BENCIO Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group