Argomenti attiviMessaggi non lettiMessaggi recentiI tuoi messaggi
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 82 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: L'officina fa la differenza!!!!!!
MessaggioInviato: mar 26 mag 2015, 10:05 
Avatar utente
Non connesso

Messaggi: 7562
Località: Romano nel Salento
Aquila Insubre ha scritto:
Twin87 ha scritto:
Come postato qualche giorno fa, ho fatto il tagliando dei 20.000 in un altro centro assistenza autorizzato MG, dove ho rincontrato dopo quasi 20 anni Enrico! Enrico è sempre stato un meccanico Aprilia e lavorava "sotto padrone" da qualche anno a questa parte si è aperto un'officina tutta sua con l'assistenza autorizzata Aprilia e MG, mi ridà una moto PERFETTA! e che fa anche un paio di Km in più al Lt!
Fatta questa premessa arrivo al dunque! lascio la moto per il tagliando e il giorno appresso mi chiama dicendomi, Claudio hai una leggera crepa sul porta borsa laterale, momentaneamente te la saldo così domenica puoi uscire, gli rispondo, grazie non me ne ero neanche accorto!................oggi a distanza di 5/6 gg che ho ritirato la moto, mi richiama dicendomi, vieni in officina che mi è arrivato il pezzo in garanzia e lo sostituiamo!
Bravo Enrico :byee

hai cambiato stile di guida?

No! la faccio sempre scorrere molto come sempre!

_________________
Tranne le Inglesi le ho avute tutte...........


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: L'officina fa la differenza!!!!!!
MessaggioInviato: mar 26 mag 2015, 10:09 
Avatar utente
Non connesso

Messaggi: 7562
Località: Romano nel Salento
Questa nuova officina di Roma, per il tagliando dei 20.000 mi ha chiesto 285,00 Euro, escluso il filtro aperto e candele che ho portato io, acquistate a 95,00 Euro :boing

_________________
Tranne le Inglesi le ho avute tutte...........


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: L'officina fa la differenza!!!!!!
MessaggioInviato: mar 26 mag 2015, 10:10 
Avatar utente
Non connesso

Messaggi: 7562
Località: Romano nel Salento
Dimenticavo! Olio Bardahl 10/60 :smoke03

_________________
Tranne le Inglesi le ho avute tutte...........


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: L'officina fa la differenza!!!!!!
MessaggioInviato: mar 26 mag 2015, 10:31 
Spero che questa settimana me la consegni, già tutto ste tempo per una consegna mi sa di poco seri, speriamo che non mi riservi qualche sorpresa; anche se ha un anno di garanzia.......però.....


  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: L'officina fa la differenza!!!!!!
MessaggioInviato: mar 26 mag 2015, 11:08 
Avatar utente
Non connesso

Messaggi: 7562
Località: Romano nel Salento
gianky ha scritto:
Spero che questa settimana me la consegni, già tutto ste tempo per una consegna mi sa di poco seri, speriamo che non mi riservi qualche sorpresa; anche se ha un anno di garanzia.......però.....

Scusa, non ho capito se è una moto nuova o usata? anche se con un solo anno di garanzia penso che sia proprio usata!
......................mi preoccuperei!

_________________
Tranne le Inglesi le ho avute tutte...........


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: L'officina fa la differenza!!!!!!
MessaggioInviato: mar 26 mag 2015, 11:13 
Non connesso

Messaggi: 14009
Località: chiasso-svizzera
O sono oberati di lavoro o ... straquoto Twin87!

_________________
Il più grosso limite delle mie moto…sono io.
Io continuo a comperare le moto che mi piacciono, spero non si rompano.


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: L'officina fa la differenza!!!!!!
MessaggioInviato: mar 26 mag 2015, 12:00 
Avatar utente
Non connesso

Messaggi: 4863
Località: Asti
@gianky prendi la moto e non preoccuparti più di tanto, sarà solo un discorso di disbrigo pratiche ...
L'avrai almeno vista la moto prima di comprarla, o no?
Non era mica in scatola di montaggio...??
:inside :risata

_________________
... Tanto poi mi perdo .... !!


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: L'officina fa la differenza!!!!!!
MessaggioInviato: mar 26 mag 2015, 12:45 
Si l'ho vista e tra l'altro era di uno che frequenta il forum, se non vado errato, e tra l'altro ci ho parlato telefonicamente, mi ha detto che non gli ha mai dato problemi tranne stupidaggini, sostituita con la 2015; poi ho parlato anche con MG che mi ha detto della distribuzione fatta prima della consegna nel 2009, confermatomi anche dal proprietario. Il problema è che aveva una fioritura vicino al tappo serbatoio e il carrozziere è andato un pò per le lunghe, loro parole. Come officina, devono solo controllarla, poichè han fatto il tagliando a fine 2014, sostituire l'olio frizione poichè la leva era, quando l'ho controllata, durissima e sostituire la gomma posteriore. Ci dobbiamo sentire domani mattina, speriamo che partorisca.


  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: L'officina fa la differenza!!!!!!
MessaggioInviato: mer 27 mag 2015, 20:14 
Oggi pomeriggio finalmente ritirata; moto con 43.000 km; prime impressioni avute ne ritorno a casa, circa 30 km: la trovo come sound un pò rumorosa, non ricordavo così il norge, borbottii a bassi numeri di giri, leva frizione decisamente dura, vedremo più in avanti l'evolversi. Come officina devo dire, che non mi han fatto una grossa impressione, però..........


  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: L'officina fa la differenza!!!!!!
MessaggioInviato: gio 28 mag 2015, 8:06 
Avatar utente
Non connesso

Messaggi: 7562
Località: Romano nel Salento
Portala a spasso nelle Langhe, vedrai che cambia musica.......................Buona strada :byee

_________________
Tranne le Inglesi le ho avute tutte...........


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: L'officina fa la differenza!!!!!!
MessaggioInviato: gio 28 mag 2015, 8:17 
Avatar utente
Non connesso

Messaggi: 15288
Località: Narzole
Twin87 ha scritto:
Portala a spasso nelle Langhe, vedrai che cambia musica.......................Buona strada :byee

Alle volte mi stupisci...sai anche dire cose sensate! :rock

_________________
Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille mentre il contrario è del tutto impossibile
C'è gente che ha il culo di paglia e vuole fare scorregge di fuoco
Articolo 21 costituzione italiana, la più bella del mondo


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: L'officina fa la differenza!!!!!!
MessaggioInviato: gio 28 mag 2015, 8:27 
gianky ha scritto:
... Il problema è che aveva una fioritura vicino al tappo serbatoio e il carrozziere è andato un pò per le lunghe, loro parole ...


Stessa cosa anche per la mia :smile

Ormai io sono giunto alla conclusione che questi non sono problemi ma solo "caratteristiche" che rendono la mia unica rispetto alle altre Stelvio :smoke01

Comunque adesso goditela : Thumbup : e facci solo tanti, ma tanti, ma tanti chilometri :byee :byee


  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: L'officina fa la differenza!!!!!!
MessaggioInviato: gio 28 mag 2015, 17:35 
Avatar utente
Non connesso

Messaggi: 7562
Località: Romano nel Salento
YaYaLuca ha scritto:
Twin87 ha scritto:
Portala a spasso nelle Langhe, vedrai che cambia musica.......................Buona strada :byee

Alle volte mi stupisci...sai anche dire cose sensate! :rock

Se era Romano lo mandavo da CP :smoke01

_________________
Tranne le Inglesi le ho avute tutte...........


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: L'officina fa la differenza!!!!!!
MessaggioInviato: gio 28 mag 2015, 19:08 
Se il buongiorno si vede dal mattino! :grrr La vado a lavare perchè me l'hanno consegnata in modo indecente, uso la lancia solo nella parti basse; quando la rimetto in moto, magari....non ha voluto più saperne di partire, le provo tutte ma niente; alla fine anche la batteria mi lascia; il gestore del lavaggio, gentilissimo, mi aiuta coi cavi e dopo un pò di tentativi, sono ormai passate due ore, riparte, ma non la sento girare come dovrebbe, torno a casa e nel cortile il cambio và a vuoto, con la frizione tirata, la moto cammina. Spengo e dopo una doccia, riprovo, sembra che ora vada, anche il cambio funziona, devo dire però che mi dà problemi trovare il folle, lo faceva anche ieri. Faccio un giro, la tiro un pò, ma non va come dovrebbe, dopo i 5000 giri dovrebbe cantare, ma mi sembra mezza affannata. IL computer di bordo mi dà diversi errori.
Questa è la mia 25esima, le ho lavate tutte allo stesso modo, ma mai....mai....niente del genere. Domani contatto il conce e vediamo cosa mi racconta. Sono sicuro che prima di consegnarmela, non le ha fatto niente di niente. Concessionario PRIME di MotoGuzzi.
COMPLIMENTI....................... :gr


  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: L'officina fa la differenza!!!!!!
MessaggioInviato: gio 28 mag 2015, 19:28 
Avatar utente
Connesso

Messaggi: 15115
Località: CUNEO
Forse la sfiga si accanisce con chi già è predisposto...
Mi spiego. Leggendo i tuoi post dei giorni scorsi mi pare di aver colto un tua sorta di rassegnazione.... " mi farà girare le balle " in estrema sintesi. Tac ! E' successo !... :ansia :ansia :ansia
Capitò anche a me. Spegnimenti improvvisi... incazzature col conce... " Tutte le altre jap avute prima mai un problema !!! ". :nonsifa
l ' apice un viaggio in Corsica saltato per un filo a massa che l'ha bloccata in Alta Garfagnana.
Allora ci siamo guardati negli occhi. E ci siamo capiti. Ho smesso di agitarmi per ogni rumore strano... tanto ogni volta ne faceva uno diverso. Beppe, grande saggio, mi suggerito la soluzione; musica a palla, così non ti fai delle seghe mentali sui grrr sgrat toc bung.
Non è partita dopo il bagno ??? Aspetta 10 minuti al sole e vedrai che riparte...
E' UNA GUZZI .... E' IL SUO VALORE AGGIUNTO.
A gennaio ne ho presa un' altra... e domani, dopo la Sardegna, parto per la Grecia. Fiducioso.
:cuore1 :cuore1 :cuore1 :cuore1 :cuore1 :cuore1 :cuore1

_________________
Un uomo ha il diritto di guardare dall'alto in basso un altro uomo solo per aiutarlo a rimettersi in piedi. (Gabriel Garcia Marquez )


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: L'officina fa la differenza!!!!!!
MessaggioInviato: gio 28 mag 2015, 20:30 
10 minuti? Ho aspettato due ore, quando è partita andava a un cilindro. Non è rassegnazione è che proprio quel conce non mi dà per niente fiducia; domani lo chiamo, poi uno di questi giorni la porto da Joverno e gliela faccio provare, vediamo che dice. Ci andrebbe qualcuno di voi che la possiede da un bel pò, naturalmente un 2009 o giù di lì, che si faccia un giro e vede come và e se c'è differenza con la propria; qualcuno che è vicino, naturalmente! Poi ho notato che il cdb indica un consumo di 20 lt per 100 km, minchia, dicono in sicilia. Ancora, stò pedale del cambio che andava a vuoto, andava su e giù per fatti suoi e la moto che camminava con la frizione tirata, poi, ancora, stò folle che a fermo, è difficile trovarlo, devi giocare con la pedivella molte volte. Cosa può essere? Mai successo! BHOOO! "oggi, al lavaggio, chiunque si avvicinava: che bella moto! che bestia! che.......che.......voui vedere che portavano sfiga..dgrat...sgrat" non sono superstizioso, però.......


  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: L'officina fa la differenza!!!!!!
MessaggioInviato: gio 28 mag 2015, 20:51 
Avatar utente
Connesso

Messaggi: 15115
Località: CUNEO
Fai bene a farla vedere da chi sa. I consumi ? Fantascienza. Bene che vada i 16.
Che dire ??? Auguri !!!

Inviato dal mio HUAWEI G700-U10 utilizzando Tapatalk

_________________
Un uomo ha il diritto di guardare dall'alto in basso un altro uomo solo per aiutarlo a rimettersi in piedi. (Gabriel Garcia Marquez )


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: L'officina fa la differenza!!!!!!
MessaggioInviato: gio 28 mag 2015, 20:59 
Avatar utente
Non connesso

Messaggi: 7562
Località: Romano nel Salento
Non parte dopo il lavaggio!......al 90% sono le pipette delle candele, per il resto bo! Questo post la dice lunga! portala da qualcuno serio per un bel tagliando e vedrai che tutto cambierà!

_________________
Tranne le Inglesi le ho avute tutte...........


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: L'officina fa la differenza!!!!!!
MessaggioInviato: gio 28 mag 2015, 21:36 
Non connesso

Messaggi: 524
Località: Asti
come hanno già scritto questo post la dice lunga ... una buona o una cattiva officina fanno la differenza !!!

portala da uno bravo, evita i multimarca dozzinali e vai da qualcuno che "vive" di :guzzilogo
Vedrai che la moto tornerà a rombare e girare senza problemi. Io arrivo da una jap ... e la
Stelvio (nel male , ma soprattutto nel bene) non sarà MAI una jap, non è una moto perfetta
e ha bisogno di qualche attenzione , quasi fosse una persona (quando si dice che le moto hanno un'anima)

: Chessygrin :

_________________
Meglio regnare all'Inferno che servire in paradiso
MOTOGUZZI Stelvio 8V NTX 2012 (Circe) - 59.500 km


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: L'officina fa la differenza!!!!!!
MessaggioInviato: ven 29 mag 2015, 13:51 
Ciao Gianky,
dispiace sempre leggere di problemi alle nostre motuzze... per quel che vale hai la mia solidarietà. :)

Personalmente mi trovo bene da Beppe Moto a Moncalieri, altri ti diranno diversamente, ma io dico dal punto di vista tecnico, perché ha un valido meccanico... vedi tu ;)

Se pensi ti possa essere utile, possiamo parlarne 5 min al telefono.

Ciauz


  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: L'officina fa la differenza!!!!!!
MessaggioInviato: sab 30 mag 2015, 5:48 
Falco ha scritto:
Ciao Gianky,
dispiace sempre leggere di problemi alle nostre motuzze... per quel che vale hai la mia solidarietà. :)

Personalmente mi trovo bene da Beppe Moto a Moncalieri, altri ti diranno diversamente, ma io dico dal punto di vista tecnico, perché ha un valido meccanico... vedi tu ;)

Se pensi ti possa essere utile, possiamo parlarne 5 min al telefono.

Ciauz


Mi farebbe piacere. Ti ho mandato un mp


  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: L'officina fa la differenza!!!!!!
MessaggioInviato: gio 17 dic 2015, 15:33 
Avatar utente
Non connesso

Messaggi: 7562
Località: Romano nel Salento
Riprendo questo post, semplicemente per aggiornarvi sul fatto che ci ho mandato più di qualche persona e tutti...............soddisfatti :byee

_________________
Tranne le Inglesi le ho avute tutte...........


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: L'officina fa la differenza!!!!!!
MessaggioInviato: gio 17 dic 2015, 22:53 
Avatar utente
Non connesso

Messaggi: 15288
Località: Narzole
Twin87 ha scritto:
Riprendo questo post, semplicemente per aggiornarvi sul fatto che ci ho mandato più di qualche persona e tutti...............soddisfatti :byee

Io pure ce ne ho mandati parecchi ma non tutti erano contenti...che sia per via dell'accento? :smoke01

_________________
Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille mentre il contrario è del tutto impossibile
C'è gente che ha il culo di paglia e vuole fare scorregge di fuoco
Articolo 21 costituzione italiana, la più bella del mondo


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: L'officina fa la differenza!!!!!!
MessaggioInviato: ven 18 dic 2015, 2:36 
Avatar utente
Non connesso

Messaggi: 4047
Località: (CO)
YaYaLuca ha scritto:
Twin87 ha scritto:
Riprendo questo post, semplicemente per aggiornarvi sul fatto che ci ho mandato più di qualche persona e tutti...............soddisfatti :byee

Io pure ce ne ho mandati parecchi ma non tutti erano contenti...che sia per via dell'accento? :smoke01


Anche quelli che ho mandato io :risata ma non e che noi abbiamo sbagliato officina?

_________________
Stelvio 8V 2011 Black Bamba
________________________

'' ... Tubo il tuo navigatore e' bigolo ...'' Pierfa10 dopo aver smanettato il suo Tom Tom fino a mezzanotte


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: L'officina fa la differenza!!!!!!
MessaggioInviato: ven 18 dic 2015, 15:14 
Avatar utente
Non connesso

Messaggi: 7562
Località: Romano nel Salento
Di certo nell'officina ci mando solo le persone serie, non due ca@@oni come voi.........che dovete Anna'.........a spasso e senza moto! :linguaccia

_________________
Tranne le Inglesi le ho avute tutte...........


 Profilo  
Rispondi citando  
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4  Prossimo

Argomenti attiviMessaggi non lettiMessaggi recentiI tuoi messaggi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno

Traduzione Italiana phpBB.it FORUM by BENCIO Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group