Argomenti attiviMessaggi non lettiMessaggi recentiI tuoi messaggi
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 43 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: Serbatoio laterale Stucchi AIUTO!
MessaggioInviato: lun 6 apr 2015, 13:27 
Avatar utente
Non connesso

Messaggi: 22088
Località: montecosaro scalo
Quoto questo ultimo intervento ma sono in linea di principio anche d accordo con mauro

_________________
l'importante e' andare in moto
Islandainmoto.it


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: Serbatoio laterale Stucchi AIUTO!
MessaggioInviato: lun 6 apr 2015, 16:12 
L'ordinanza prevede dal 15 novembre al 15 aprile l'obbligo di gomme termiche o catene a bordo. Chi tiene alla propria sicurezza monta le termiche chi invece vuole solo stare in regola compra un paio di catene e le mette nel cofano della macchina.


  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: Serbatoio laterale Stucchi AIUTO!
MessaggioInviato: lun 6 apr 2015, 16:18 
Avatar utente
Non connesso

Messaggi: 3962
Località: Ancona
..scusa clark....senza offesa....questa e' una classica frase benpensante....perche se io ad es. il 6 di aprile con 20 gradi giro con le gomme estive sono un pericolo pubblico che non tiene alla sicurezza??...

_________________
Aprilia Tuareg wind 125, Gilera RC 600, Honda Transalp 650, Moto Guzzi Stelvio bianca '10, Moto Guzzi Stelvio NTX rosso lava '15 affiancata da una Royal Enfield Himalayan black e da nonna guzzi 850 T3


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: Serbatoio laterale Stucchi AIUTO!
MessaggioInviato: lun 6 apr 2015, 16:33 
Mauro 73 ha scritto:
..scusa clark....senza offesa....questa e' una classica frase benpensante....perche se io ad es. il 6 di aprile con 20 gradi giro con le gomme estive sono un pericolo pubblico che non tiene alla sicurezza??...

Assolutamente no. Proprio per questo chi abita in zone con inverni miti è meglio che compri le catene


  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: Serbatoio laterale Stucchi AIUTO!
MessaggioInviato: lun 6 apr 2015, 16:58 
Non connesso

Messaggi: 5978
Non so se mai qualcuno ha preso una multa in Italia perché con sole e 20gradi girava senza catene a bordo, al contrario invece l'Italia è piena di furbi che in inverno girano con gomme estive, che per risparmiare usano gomme diverse davanti e dietro, oppure che girano con fari non a norma (tantissimi che ti accecano con fari xeno after market)


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: Serbatoio laterale Stucchi AIUTO!
MessaggioInviato: lun 6 apr 2015, 17:13 
sultano ha scritto:
Non so se mai qualcuno ha preso una multa in Italia perché con sole e 20gradi girava senza catene a bordo, al contrario invece l'Italia è piena di furbi che in inverno girano con gomme estive, che per risparmiare usano gomme diverse davanti e dietro, oppure che girano con fari non a norma (tantissimi che ti accecano con fari xeno after market)

Esatto..

Inviato da Xperia Z1


  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: Serbatoio laterale Stucchi AIUTO!
MessaggioInviato: lun 6 apr 2015, 17:42 
Se passasse questo messaggio bisognerebbe giustificare chi ruba una bici perché altri rubano auto. È vero che a volte basterebbe un po di buonsenso...


  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: Serbatoio laterale Stucchi AIUTO!
MessaggioInviato: lun 6 apr 2015, 19:57 
Avatar utente
Non connesso

Messaggi: 7934
Località: Lecco
Mauro 73 ha scritto:
...non scopro adesso che il forum e' frequentato da molti "benpensanti"...pronti a far ironia soprattutto a chi non e' tra gli "amici" del forum...
..

Non ti offendere ma queste battute del cazzo te le potresti evitare.
Le leggi, piacciano o meno, vanno rispettate dal cittadino e il poliziotto di turno è tenuto per legge a farle rispettare e se non lo fa non svolge il suo lavoro in modo corretto.
Che poi ci siano leggi discutibili in questo paese è un dato di fatto ma non è questione di benpensanti.
Uno le leggi le può anche non rispettare oppure le può interpretare a proprio piacimento, ma non si deve lamentare se poi viene multato. A volte viaggio oltre il limite di velocità consentito perchè penso che la strada lo consente. Se poi mi beccano non mi posso incazzare con chi mi ferma.

P.S. Mi è capitato alcuni anni fa di restare 4 ore fermo in autostrada A4 all'altezza di Ancona verso fine aprile per una nevicata di 25 cm. che ha paralizzato il traffico :diavolo

_________________
Stelvioblack

Non ci piace pensarlo, ma ognuno di noi ha un tempo limitato che gli resta da vivere - e utilizzare al meglio quel tempo è una forma di rispetto verso se stessi e verso gli altri. Anzi un dovere.


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: Serbatoio laterale Stucchi AIUTO!
MessaggioInviato: lun 6 apr 2015, 20:07 
Avatar utente
Connesso

Messaggi: 15199
Località: CUNEO
Piaccia o non piaccia il vigile deve applicare la legge. Senza se e senza ma. È per questo che lo paghiamo. Non siamo i primi o reclamare la tolleranza zero quando non siamo toccati?? Domani tolgo le antineve e tengo le catene nel cofano. A dirla tutta le catene non le tolgo mai. L unica volta che le ho montate è stato per uscire da un pantano in cui ero finito.... Ad Agosto !!!!

Inviato dal mio HUAWEI G700-U10 utilizzando Tapatalk

_________________
Un uomo ha il diritto di guardare dall'alto in basso un altro uomo solo per aiutarlo a rimettersi in piedi. (Gabriel Garcia Marquez )


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: Serbatoio laterale Stucchi AIUTO!
MessaggioInviato: mar 7 apr 2015, 9:07 
Avatar utente
Non connesso

Messaggi: 3962
Località: Ancona
Stelvioblack ha scritto:
Mauro 73 ha scritto:
...non scopro adesso che il forum e' frequentato da molti "benpensanti"...pronti a far ironia soprattutto a chi non e' tra gli "amici" del forum...
..

P.S. Mi è capitato alcuni anni fa di restare 4 ore fermo in autostrada A4 all'altezza di Ancona verso fine aprile per una nevicata di 25 cm. che ha paralizzato il traffico :diavolo




......bè questa la vedo davvero dura.....

_________________
Aprilia Tuareg wind 125, Gilera RC 600, Honda Transalp 650, Moto Guzzi Stelvio bianca '10, Moto Guzzi Stelvio NTX rosso lava '15 affiancata da una Royal Enfield Himalayan black e da nonna guzzi 850 T3


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: Serbatoio laterale Stucchi AIUTO!
MessaggioInviato: mar 7 apr 2015, 9:31 
Avatar utente
Non connesso

Messaggi: 7934
Località: Lecco
Mauro 73 ha scritto:
......bè questa la vedo davvero dura.....


Non vorrei portarti sfiga. :smoke06
http://www.meteoweb.eu/2015/04/allerta- ... li/425830/

_________________
Stelvioblack

Non ci piace pensarlo, ma ognuno di noi ha un tempo limitato che gli resta da vivere - e utilizzare al meglio quel tempo è una forma di rispetto verso se stessi e verso gli altri. Anzi un dovere.


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: Serbatoio laterale Stucchi AIUTO!
MessaggioInviato: mar 7 apr 2015, 10:45 
Non connesso

Messaggi: 376
Località: Schio (Vicenza)
...... incredibile come si possa partire da un serbatoio ed arrivare ad una nevicata .... :77

_________________
"Lasciate ogni speranza o Voi che' entrate"


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: Serbatoio laterale Stucchi AIUTO!
MessaggioInviato: mar 7 apr 2015, 10:55 
Avatar utente
Non connesso

Messaggi: 2472
Località: a sud del profondo nord est
questa discussione me ne ricorda tanto un'altra su un famoso passo appenninico che personalmente ho cancellato dai miei itinerari ancora anni fa non per i velox mobili e non ma dopo aver assistito una giornata un amico caduto su quel passo non per causa sua ma a causa di uno dei tanti co@@@@@i che scambiano quella strada per una pista e poi si scagliano contro chi controlla che i limiti imposti siano rispettati ............ tendo pertanto a considerare le limitazioni assurde se sono fini a se stesse ma quando possono servire ad evitare conseguenze gravi sia in termini di disagio che in termini sanitari ben vengano

:byee

p.s. se l'obbligo è esteso sino al 15/04/2015 credo ci sia un perchè e in ogni caso anche fosse limitato solo novembre gennaio febbraio la spesa delle gomme o delle catene si dovrebbe sostenerla lo stesso o no?

_________________
Potevo rimanere offeso ..........ma di brutto brutto brutto
(Falchetto )


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: Serbatoio laterale Stucchi AIUTO!
MessaggioInviato: mar 7 apr 2015, 11:09 
Avatar utente
Non connesso

Messaggi: 15306
Località: Narzole
valgrana ha scritto:
Piaccia o non piaccia il vigile deve applicare la legge. Senza se e senza ma. È per questo che lo paghiamo. Non siamo i primi o reclamare la tolleranza zero quando non siamo toccati?? Domani tolgo le antineve e tengo le catene nel cofano. A dirla tutta le catene non le tolgo mai. L unica volta che le ho montate è stato per uscire da un pantano in cui ero finito.... Ad Agosto !!!!

Inviato dal mio HUAWEI G700-U10 utilizzando Tapatalk


...A Cuneo normalmente il vigile lo paghiamo per chiudere un occhio....

_________________
Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille mentre il contrario è del tutto impossibile
C'è gente che ha il culo di paglia e vuole fare scorregge di fuoco
Articolo 21 costituzione italiana, la più bella del mondo


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: Serbatoio laterale Stucchi AIUTO!
MessaggioInviato: mar 7 apr 2015, 11:32 
Avatar utente
Non connesso

Messaggi: 3962
Località: Ancona
Stelvioblack ha scritto:
Mauro 73 ha scritto:
......bè questa la vedo davvero dura.....


Non vorrei portarti sfiga. :smoke06
http://www.meteoweb.eu/2015/04/allerta- ... li/425830/




....altro discorso bisognerebbe fare per "le allerte"......che ultimamente spesso, ma non sempre per fortuna (precisazione d'obbligo), vengono fuori ad ogni piè sospinto, più per pararsi il c.....ops.......mettere le mani avanti che per altro.....

.....c'è una tale allerta che ad Ancona abbiamo la temperatura polare di 11 °C.....e che io sono al lavoro in moto......per carità dopo i 25 gradi dei giorni scorsi la rinfrescata possiamo dire che c'è stata.............. :smoke06

_________________
Aprilia Tuareg wind 125, Gilera RC 600, Honda Transalp 650, Moto Guzzi Stelvio bianca '10, Moto Guzzi Stelvio NTX rosso lava '15 affiancata da una Royal Enfield Himalayan black e da nonna guzzi 850 T3


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: Serbatoio laterale Stucchi AIUTO!
MessaggioInviato: mer 8 apr 2015, 20:19 
Guzzibrok ha scritto:
...... incredibile come si possa partire da un serbatoio ed arrivare ad una nevicata .... :77


Emmm ora mi sembra di essere OT... Ma quindi dalla discussione capisco che se mi fermano e mi contestano il serbatoio gli faccio vedere che ho le termiche? [GRINNING FACE WITH SMILING EYES]


  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: Serbatoio laterale Stucchi AIUTO!
MessaggioInviato: mer 8 apr 2015, 20:41 
Avatar utente
Connesso

Messaggi: 15199
Località: CUNEO
marcosilente ha scritto:
Guzzibrok ha scritto:
...... incredibile come si possa partire da un serbatoio ed arrivare ad una nevicata .... :77


Emmm ora mi sembra di essere OT... Ma quindi dalla discussione capisco che se mi fermano e mi contestano il serbatoio gli faccio vedere che ho le termiche? [GRINNING FACE WITH SMILING EYES]

Si però tieni i faretti spenti :ansia

_________________
Un uomo ha il diritto di guardare dall'alto in basso un altro uomo solo per aiutarlo a rimettersi in piedi. (Gabriel Garcia Marquez )


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: Serbatoio laterale Stucchi AIUTO!
MessaggioInviato: mer 8 apr 2015, 20:44 
Ahahah giusto


  
Rispondi citando  
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento Vai alla pagina Precedente  1, 2

Argomenti attiviMessaggi non lettiMessaggi recentiI tuoi messaggi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno

Traduzione Italiana phpBB.it FORUM by BENCIO Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group