Argomenti attiviMessaggi non lettiMessaggi recentiI tuoi messaggi
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 64 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: Stelvio Ntx My11 e My15.....mistero
MessaggioInviato: mar 17 mar 2015, 13:35 
Avatar utente
Non connesso

Messaggi: 15306
Località: Narzole
..Alberto la cosa non depone a tuo favore...
A gennaio ti sei dovuto operare alla spalla a causa dello sforzo che facevi per tirare su la Stelvio sul centrale.
Hai deciso di passare da NTX a 8V per togliere 20 kg di peso ma secondo me non funziona. Quali sono le tue impressioni dopo averla provata?

_________________
Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille mentre il contrario è del tutto impossibile
C'è gente che ha il culo di paglia e vuole fare scorregge di fuoco
Articolo 21 costituzione italiana, la più bella del mondo


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: Stelvio Ntx My11 e My15.....mistero
MessaggioInviato: mar 17 mar 2015, 13:48 
Avatar utente
Non connesso

Messaggi: 6238
Località: Cola (RE)..appennino Reggiano
bella la rossona opaca... :bravo :bravo

_________________
ex moto: Motron Gl4, Exagon 250, Beverly 500, Breva 750, California Titanium, NORGE 1200GTL, Stelvio NTX 09,venduta con 93.000km , Stelvio NTX 2014 45.000km e 2015 solo 7 mila..ora KTM 1290 SAD , NTX 650 (venduta) e Le Mans III- tel 3932099794 °IIIII°


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: Stelvio Ntx My11 e My15.....mistero
MessaggioInviato: gio 23 apr 2015, 11:04 
Arrivata la mia NTX VERDE . Molto bella ma quanto pesa....l'ho provata ben 3 volte. non mi sembrava problematica.
Sistemarla in garage ieri è stato pesante. Ho notato una vibrazione proveniente dalla valigia sx. Sarà messa male o devo provvedere a inserire gomma da qualche parte? boh vedremo. Vi aggiorno quando avrò qualche km alle spalle sulle mie sensazioni.
Good vibrations a tutti.


  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: Stelvio Ntx My11 e My15.....mistero
MessaggioInviato: gio 23 apr 2015, 11:07 
Avatar utente
Non connesso

Messaggi: 7567
Località: Romano nel Salento
Dovrebbero esserci 3 gommini fissati sul telaio.................si sfilano facilmente e si perdono! :byee

_________________
Tranne le Inglesi le ho avute tutte...........


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: Stelvio Ntx My11 e My15.....mistero
MessaggioInviato: gio 23 apr 2015, 14:27 
... e puoi regolare il gancio della serratura :byee

Ciauz


  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: Stelvio Ntx My11 e My15.....mistero
MessaggioInviato: gio 23 apr 2015, 16:38 
:benvenuto ..vedrai che la stelvio ti stupirà in maneggevolezza, comodità e sonorità del motore....da fermo è pesante.........ma gs , supertenere.....non sono mica dei fuscelli.............................


  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: Stelvio Ntx My11 e My15.....mistero
MessaggioInviato: gio 23 apr 2015, 16:54 
Avatar utente
Non connesso

Messaggi: 1830
Località: Abruzzese a Milano
Per le operazioni in garage ero abbastanza in pensiero, per via del peso. Ma devo dire che tirarla sul centrale è molto agevole.. certo, spostarla avanti e indrè per "posteggiarla" può essere un po' fastidiosetto, ma non per il peso eccessivo.. c'è, ma non è nulla di ingovernabile.. e io non ho la forza di 20 braccia..

_________________
Giumbolo è in giro: IL MIO BLOG: BASTA CLICCARE QUI: https://vastoinmoto.blogspot.com/


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: Stelvio Ntx My11 e My15.....mistero
MessaggioInviato: ven 24 apr 2015, 12:44 
se non hai le piastrelle vai di pedana , un toccasana per gli spostamenti ;-)


  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: Stelvio Ntx My11 e My15.....mistero
MessaggioInviato: ven 24 apr 2015, 13:29 
Avatar utente
Non connesso

Messaggi: 6238
Località: Cola (RE)..appennino Reggiano
ex_dido ha scritto:
se non hai le piastrelle vai di pedana , un toccasana per gli spostamenti ;-)

perchè con le piastrelle non è comoda?

_________________
ex moto: Motron Gl4, Exagon 250, Beverly 500, Breva 750, California Titanium, NORGE 1200GTL, Stelvio NTX 09,venduta con 93.000km , Stelvio NTX 2014 45.000km e 2015 solo 7 mila..ora KTM 1290 SAD , NTX 650 (venduta) e Le Mans III- tel 3932099794 °IIIII°


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: Stelvio Ntx My11 e My15.....mistero
MessaggioInviato: ven 24 apr 2015, 14:33 
Non connesso

Messaggi: 3496
Località: Faenza (ra)
Grisolo ha scritto:
Arrivata la mia NTX VERDE . Molto bella ma quanto pesa....l'ho provata ben 3 volte. non mi sembrava problematica.
Sistemarla in garage ieri è stato pesante. Ho notato una vibrazione proveniente dalla valigia sx. Sarà messa male o devo provvedere a inserire gomma da qualche parte? boh vedremo. Vi aggiorno quando avrò qualche km alle spalle sulle mie sensazioni.
Good vibrations a tutti.



sul telaietto delle laterali, i ganci dove si aggrappa la chiusura della valigia sono regolabili. dalla parte interna ci sono due viti esagonali, allentali, sfila di più quel gancetto. quando chiudi la serratura deve andare bella dura, così non hai vibrazioni

_________________
aprilia rs 50 replica harada '98 (27.500 km)
honda shi 150 '05 (16.500 km)
suzuki gsx r 600 k7 (38.000 km)
suzuki v strom 650 L0 (30.000 km)
moto guzzi stelvio ntx'11 (69.000 km)
suzuki gsf bandit 1.250 sa abs k7 (126.500 km)
Royal enfield himalayan


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: Stelvio Ntx My11 e My15.....mistero
MessaggioInviato: lun 27 apr 2015, 9:03 
Regolati i ganci ma soprattutto inseriti degli o-ring in modo da evitare il contatto metallo/metallo e tutto il rumore è scomparso.
Ieri primo giretto di 280km di test. Zavorrina impressionata dalla comodità vorrebbe il mono solo un po' più morbido, ok al max faccio qualche prova ( non avevo settato il mono per 2 persone, non è tanto la manopola del precario che mi da noia ma il freno idraulico non è immediato diciamolo...).
Inserimenti in curva precisi e mantenimento della traiettoria incredibile. Scendo da una Griso 8V e mi trovo meglio in curva con la Stelvio....non ci credo. Copertura totale dal vento, nessuna turbolenza. Devo arretrate un po' il manubrio, la posizione è un po' troppo inclinata in avanti. Comunque nessuna tensione muscolare sulle gambe o sulla schiena. Il sedere passeggero sta bene. Il mio devo dire...insomma...mi aspettavo meglio....vedremo forse devo solo adattare la postura. Ho sempre avuto moto da strada.
Purtroppo ho dovuto frenare bruscamente causa repentina frenata di chi mi precedeva, nessun problema. Grazie ABS.
La ripresa è fluida e pronta. Bella. Sono contento. Rimane solo da essere furbi/esperti nei parcheggi...in modo che il peso non faccia rischiare un caduta da fermo. 1.78 per 66 kg, non sono proprio massiccio....
Lamps.


  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: Stelvio Ntx My11 e My15.....mistero
MessaggioInviato: lun 27 apr 2015, 12:42 
LeoGuzzi ha scritto:
ex_dido ha scritto:
se non hai le piastrelle vai di pedana , un toccasana per gli spostamenti ;-)

perchè con le piastrelle non è comoda?

con le piastrelle le rotelle si impuntano nelle fughe e non è il massimo della comodità ;)


  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: Stelvio Ntx My11 e My15.....mistero
MessaggioInviato: mar 28 apr 2015, 19:46 
Non connesso

Messaggi: 1912
Località: VCO
Twin87 ha scritto:
Dovrebbero esserci 3 gommini fissati sul telaio.................si sfilano facilmente e si perdono! :byee

Forse li ho persi...perchè non li vedo. Dove dovrebbero essere??

_________________
Alberto
MGCM tessera n° 1138

Moto Guzzi Stelvio 1200 4V '08
https://birreadueroute.wordpress.com/

Animalguzzista


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: Stelvio Ntx My11 e My15.....mistero
MessaggioInviato: mar 28 apr 2015, 20:04 
IZ1PSJ ha scritto:
Twin87 ha scritto:
Dovrebbero esserci 3 gommini fissati sul telaio.................si sfilano facilmente e si perdono! :byee

Forse li ho persi...perchè non li vedo. Dove dovrebbero essere??

Sul telaio nero ci sono i buchi dove dovrebbero esserci i gommini. :smoke01


  
Rispondi citando  
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3

Argomenti attiviMessaggi non lettiMessaggi recentiI tuoi messaggi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno

Traduzione Italiana phpBB.it FORUM by BENCIO Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group