Argomenti attiviMessaggi non lettiMessaggi recentiI tuoi messaggi
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 277 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 7, 8, 9, 10, 11, 12  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: Stelvio, quanti Km con un pieno?
MessaggioInviato: mar 6 set 2011, 13:34 
Credo che dipenda anche dalla guida.
Uno guida senza stress, l'altro ogni tanto fa il monello.
Pero' pero', restano 3 litri di differenza.


  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: Stelvio, quanti Km con un pieno?
MessaggioInviato: mar 6 set 2011, 15:17 
Adesso la moto ha poco più di 6.000 km. e faccio il pieno intorno a 270/280 km con circa 16 litri.


  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: Stelvio, quanti Km con un pieno?
MessaggioInviato: mar 6 set 2011, 17:14 
Avatar utente
Non connesso

Messaggi: 4097
Località: cuneo
..ntx2011...

2000 km in Trentino consumo medio 16.8

:byee

_________________
ex beta 50 cross , ex arizona 125 , ex honda xr250 , ex ktm exc 300 , ex suzuki 400E valenti , ex v strom 650 , stelvio ntx my2009 , stelvio ntx my2011 , Aprilia caponord 1200 rally

" ... non e' molle, e' tenero..." Luca Yaya, 22 Febbraio 2014


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: Stelvio, quanti Km con un pieno?
MessaggioInviato: mer 21 set 2011, 14:03 
ntx 2011, prevalentemente strade di collina, oltre 19km. con un litro


  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: Stelvio, quanti Km con un pieno?
MessaggioInviato: mer 21 set 2011, 22:53 
Non connesso

Messaggi: 3496
Località: Faenza (ra)
480 no stop. circa un 100aio di curve e il resto statale intorno i 130/150. punta massima 198 all'andata, sempre per riagguantare gli altri che non viaggiano mai a velocità costante. se fossi stato solo, sicuramente passavo i 500 km abbondanti. all'andata ho fatto il pieno, al ritorno un rabbocco di 20 euro quindi non vi so quantificare i consumi, ma in riserva ho percorso se non ricordo male 80 km

_________________
aprilia rs 50 replica harada '98 (27.500 km)
honda shi 150 '05 (16.500 km)
suzuki gsx r 600 k7 (38.000 km)
suzuki v strom 650 L0 (30.000 km)
moto guzzi stelvio ntx'11 (69.000 km)
suzuki gsf bandit 1.250 sa abs k7 (126.500 km)
Royal enfield himalayan


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: Stelvio, quanti Km con un pieno?
MessaggioInviato: gio 22 set 2011, 9:06 
Avatar utente
Non connesso

Messaggi: 22111
Località: montecosaro scalo
mi avvalgo della facolta' di non commentare le velocita' usate qui sopra...

_________________
l'importante e' andare in moto
Islandainmoto.it


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: Stelvio, quanti Km con un pieno?
MessaggioInviato: gio 22 set 2011, 12:22 
Io invece commento!!
Ma io dico..... come si fa.... come si fa.... :cool

Ma cavolo...a 198 e levi gas!!! :nonsifa a quel punto gas aperto che la stelviona i 220 li porta!!! :boing :boing


  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: Stelvio, quanti Km con un pieno?
MessaggioInviato: gio 22 set 2011, 12:29 
Avatar utente
Non connesso

Messaggi: 22111
Località: montecosaro scalo
sentire che c'e' gente che va' per le statali a 150??? a me fa' solo pensare che per taluni la vita vale poco...
basta l'imbecille di turno che si immette senza riguardo e sei fottuto....certo non e' che a 90\100 sei invincibile...ma le probabilita' di continuare a vivere sono molto piu' alte...

_________________
l'importante e' andare in moto
Islandainmoto.it


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: Stelvio, quanti Km con un pieno?
MessaggioInviato: gio 22 set 2011, 13:34 
Avatar utente
Non connesso

Messaggi: 3962
Località: Ancona
guzzienduromassimo ha scritto:
sentire che c'e' gente che va' per le statali a 150??? a me fa' solo pensare che per taluni la vita vale poco...
basta l'imbecille di turno che si immette senza riguardo e sei fottuto....certo non e' che a 90\100 sei invincibile...ma le probabilita' di continuare a vivere sono molto piu' alte...



stra :quoto

_________________
Aprilia Tuareg wind 125, Gilera RC 600, Honda Transalp 650, Moto Guzzi Stelvio bianca '10, Moto Guzzi Stelvio NTX rosso lava '15 affiancata da una Royal Enfield Himalayan black e da nonna guzzi 850 T3


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: Stelvio, quanti Km con un pieno?
MessaggioInviato: gio 22 set 2011, 13:43 
Non connesso

Messaggi: 3496
Località: Faenza (ra)
guzzienduromassimo ha scritto:
sentire che c'e' gente che va' per le statali a 150??? a me fa' solo pensare che per taluni la vita vale poco...
basta l'imbecille di turno che si immette senza riguardo e sei fottuto....certo non e' che a 90\100 sei invincibile...ma le probabilita' di continuare a vivere sono molto piu' alte...



massimo, senza offesa, ma uno che parla così o non sa guidare o è un eccesivo perbenista.

a parte che sono stato costretto perchè eravamo in gruppo, tra l'altro nemmeno li conoscevo, non sapevo la strada e il punto d'incontro con gli altri, ma se uno ragiona in questo moto, ripeto, che non si prende una moto così grossa, il mercato è pieno di moto validissime che non superano i 140 e io ci ho convissito due anni con uno scooter da 115 orari, e li avrà visti si e no 2 volte in due anni i 115. inquadrare una persona per queste cose classificandola come irresponsabile e incosciente alla lunga infastidisce, pensa se io di continuo ti dicessi che sei una lumaca che non sa guidare

_________________
aprilia rs 50 replica harada '98 (27.500 km)
honda shi 150 '05 (16.500 km)
suzuki gsx r 600 k7 (38.000 km)
suzuki v strom 650 L0 (30.000 km)
moto guzzi stelvio ntx'11 (69.000 km)
suzuki gsf bandit 1.250 sa abs k7 (126.500 km)
Royal enfield himalayan


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: Stelvio, quanti Km con un pieno?
MessaggioInviato: gio 22 set 2011, 13:56 
Avatar utente
Non connesso

Messaggi: 22111
Località: montecosaro scalo
io sono una lumaca non ci sono dubbi...ma sono tutto intero a 39 anni e 23 moto sfruttate.
non sono depositario della ragione assoluta mi permetto ove consentito di dire la mia.
io ho scelto la stelvio per la sua robustezza non per le prestazioni...che non mi interessanto e se fosse limitata elettronicamente a 140 per me andrebbe benissimo..il problema e' che poi sui tratti guidati in genere poi sembra che male male nn guido..

_________________
l'importante e' andare in moto
Islandainmoto.it


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: Stelvio, quanti Km con un pieno?
MessaggioInviato: gio 22 set 2011, 14:00 
Non connesso

Messaggi: 3496
Località: Faenza (ra)
e se sei così contento, non stare a battibeccare ogni volta che qualcuno la usa la manetta. il mondo è bello perchè è vario e ognuno ha un limite diverso. te la ss16 verso foggia la conosci? evidentemente no. perchè è dritta e quasi priva di immissioni. di domenica è deserta. e poi ripeto che io non viaggio a quelle velocità perchè preferisco andare tra i 110/120, ma se non conosci il gruppo, non sai il punto di ritrovo e se ti arretri non sai chi chiamare per sapere la strada, adegui il tuo passo a quello degli altri. te sembra che ascolti solo quello che vuoi ascoltare mamma mia.

_________________
aprilia rs 50 replica harada '98 (27.500 km)
honda shi 150 '05 (16.500 km)
suzuki gsx r 600 k7 (38.000 km)
suzuki v strom 650 L0 (30.000 km)
moto guzzi stelvio ntx'11 (69.000 km)
suzuki gsf bandit 1.250 sa abs k7 (126.500 km)
Royal enfield himalayan


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: Stelvio, quanti Km con un pieno?
MessaggioInviato: gio 22 set 2011, 14:05 
Avatar utente
Non connesso

Messaggi: 22111
Località: montecosaro scalo
io non battibecco. come piu' volte detto basta che un gruppo esprima la necessita' di non leggermi piu' e mi astengo non per singoli perche' il fastidio di un singolo in una comunita' e' irrilevante.
ora la strada che citi la conosco benissimo e il mio cervello quando l'ho fatta me la fatta fare a 100 allora e avevo pure paura.
tu\voi siete liberi di fare cio' che volete e non dovete di certo rendere conto a me...ma certi comportamenti mettono a rischio anche la vita altrui e ogni volta che leggo scrivero' il mio pensiero tutto qui.
per me puoi anche andare in citta a 200 non sono fatti miei ma oggettivamente saper usare la manetta e' tutta un altra cosa.

_________________
l'importante e' andare in moto
Islandainmoto.it


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: Stelvio, quanti Km con un pieno?
MessaggioInviato: gio 22 set 2011, 14:06 
Avatar utente
Non connesso

Messaggi: 3962
Località: Ancona
...senza offese per nessuno, ma per fare 4 chiacchiere...obbiettivamente 150 in superstrada sono un po' tantini....io considero le superstrade le vie più pericolose in assoluto....quoto gem quando dice che basta poco per finire lunghi....
Anche io non ho comprato la stelvio per "correre" tanto che ho sempre sostenuto che se la facessero di 80 cv l'avrei comprata uguale...
Non si tratta di essere nè bacchettone nè di non saper guidare....sa veramrente guidare non chi va a 200 in autostrada, ma chi riesce a mantenersi a 80-90 su una strada tutta curve toccando i freni 2-3 volte....

_________________
Aprilia Tuareg wind 125, Gilera RC 600, Honda Transalp 650, Moto Guzzi Stelvio bianca '10, Moto Guzzi Stelvio NTX rosso lava '15 affiancata da una Royal Enfield Himalayan black e da nonna guzzi 850 T3


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: Stelvio, quanti Km con un pieno?
MessaggioInviato: gio 22 set 2011, 14:13 
Io sono uno di quelli che ho il polso abbastanza pesante!! A me piace andare veloce ma non piace mettermi in pericolo o mettere in pericolo gli altri....io sinceramente non trovo alcun pericolo a guidare un moto come la nostra a velocità anche molto sopra a 100 in una strada extraurbana se si conosce la strada e non ci sono incroci pericolosi.....non faccio il falso moralista a me quando torno a casa dal lavoro che faccio la chiantigiana (per chi conosce) piace strusciare le pedane a terra!!! e in autostrada a fare la sparata a manetta se non c'è traffico non c'è niente di pericoloso!! Mio pensiero...poi ognuno pensa come meglio crede


  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: Stelvio, quanti Km con un pieno?
MessaggioInviato: gio 22 set 2011, 14:17 
Non connesso

Messaggi: 3496
Località: Faenza (ra)
guzzienduromassimo ha scritto:
io non battibecco. come piu' volte detto basta che un gruppo esprima la necessita' di non leggermi piu' e mi astengo non per singoli perche' il fastidio di un singolo in una comunita' e' irrilevante.
ora la strada che citi la conosco benissimo e il mio cervello quando l'ho fatta me la fatta fare a 100 allora e avevo pure paura.
tu\voi siete liberi di fare cio' che volete e non dovete di certo rendere conto a me...ma certi comportamenti mettono a rischio anche la vita altrui e ogni volta che leggo scrivero' il mio pensiero tutto qui.
per me puoi anche andare in citta a 200 non sono fatti miei ma oggettivamente saper usare la manetta e' tutta un altra cosa.


il problema di fondo perchè un problema c'è, è che tu non mi hai mai visto guidare. non sai se sono un pericolo per me e per gli altri sulla strada e soprattutto sei l'unico che mi da dell'irresponsabile e non perchè gli altri non abbiano coraggio di dirmelo, ma perchè gli altri mi hanno visto guidare e toccando ferro, ricordi di aver fatto in vita mia un solo dritto, non ho mai invaso la careggiata opposta e non ho mai rischiato nulla sulle statali se non per far passare il bacchettone che strombazza alle mie spalle.

P.S: anche se un singolo, che dia fastidio o meno, in una comunità si ascolta anche il singolo :sex

_________________
aprilia rs 50 replica harada '98 (27.500 km)
honda shi 150 '05 (16.500 km)
suzuki gsx r 600 k7 (38.000 km)
suzuki v strom 650 L0 (30.000 km)
moto guzzi stelvio ntx'11 (69.000 km)
suzuki gsf bandit 1.250 sa abs k7 (126.500 km)
Royal enfield himalayan


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: Stelvio, quanti Km con un pieno?
MessaggioInviato: gio 22 set 2011, 14:35 
Avatar utente
Non connesso

Messaggi: 22111
Località: montecosaro scalo
infatti ti ascolto e se troverai discepoli mi bannero.
c'e' un problema di coda di paglia.
io di certo non ti ho visto guidare come tu non hai visto me ma chissenefrega..
il mio discorso era generale la tua affermazione mi ha fatto venir voglia di dissentire in generale..e spero di cuore che ne tu ne nessun altro abbiano mai incidenti non sono di certo io quello che poi gode a dire che qualcuno si e' fatto male.
le "puttanate" le ho fatte anche io...le pedane a dire il vero le struscio spesso anche dietro casa ma rimango dell'avviso che la velocita' eccessiva e' sempre un rischio ed e' un parere personale.
la stelvio frena benissimo e tantissime volte ho evitato a 100 imbecilli che a 140 non avrei evitato o forse no..ma non voglio correre rischi e mi piace pensare che non ne corriate nemmeno voi tutto qui.
nel mio incidente di 2 anni fa' andavo a 50 ove spesso passavo a 80 e ho impattato a circa 30 all'ora perche' ho frenato per una frazione...12.000 euro di danni alla moto...ma io ne sono uscito bene e forse da allora da prudente sono passato a superprudente.

_________________
l'importante e' andare in moto
Islandainmoto.it


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: Stelvio, quanti Km con un pieno?
MessaggioInviato: gio 22 set 2011, 14:37 
alerani ha scritto:
Io sono uno di quelli che ho il polso abbastanza pesante!! A me piace andare veloce ma non piace mettermi in pericolo o mettere in pericolo gli altri....io sinceramente non trovo alcun pericolo a guidare un moto come la nostra a velocità anche molto sopra a 100 in una strada extraurbana se si conosce la strada e non ci sono incroci pericolosi.....non faccio il falso moralista a me quando torno a casa dal lavoro che faccio la chiantigiana (per chi conosce) piace strusciare le pedane a terra!!! e in autostrada a fare la sparata a manetta se non c'è traffico non c'è niente di pericoloso!! Mio pensiero...poi ognuno pensa come meglio crede


E riesci anche a vedere bene in faccia gli autisti dei furgoni che escono dalla galleria :) :) :)


  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: Stelvio, quanti Km con un pieno?
MessaggioInviato: gio 22 set 2011, 14:47 
ahahahah per fortuna che non ho il vizio di invadere le corsie avversarie!!!!!!!!!!!! Però ancora non ricordo se aveva o no la cintura!!!


  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: Stelvio, quanti Km con un pieno?
MessaggioInviato: gio 22 set 2011, 15:01 
Non connesso

Messaggi: 3496
Località: Faenza (ra)
guzzienduromassimo ha scritto:
infatti ti ascolto e se troverai discepoli mi bannero.
c'e' un problema di coda di paglia.
io di certo non ti ho visto guidare come tu non hai visto me ma chissenefrega..
il mio discorso era generale la tua affermazione mi ha fatto venir voglia di dissentire in generale..e spero di cuore che ne tu ne nessun altro abbiano mai incidenti non sono di certo io quello che poi gode a dire che qualcuno si e' fatto male.
le "puttanate" le ho fatte anche io...le pedane a dire il vero le struscio spesso anche dietro casa ma rimango dell'avviso che la velocita' eccessiva e' sempre un rischio ed e' un parere personale.
la stelvio frena benissimo e tantissime volte ho evitato a 100 imbecilli che a 140 non avrei evitato o forse no..ma non voglio correre rischi e mi piace pensare che non ne corriate nemmeno voi tutto qui.
nel mio incidente di 2 anni fa' andavo a 50 ove spesso passavo a 80 e ho impattato a circa 30 all'ora perche' ho frenato per una frazione...12.000 euro di danni alla moto...ma io ne sono uscito bene e forse da allora da prudente sono passato a superprudente.



ti devo essere sincero, parli troppo strano. discepoli, coda di paglia, strusciare pedane dietro casa, bannare, incidenti... oh, è un discorso non un proclama politico eh?? ti chiedo semplicemente, visto che non fai altro che rimarcare in qualsiasi discussione in cui escono fuori numeri qual è la tua posizione, di non continuare a rimarcarla se non riesci a farlo senza esprimere giudizi che tra le righe danno dell'imbecille a qualcuno (guarda caso mi ci ritrovo sempre in mezzo), in primis perchè non mi conosci e secondo, che tu ci creda o meno, tutto si può dir di me, ma che sia un pericolo per strada....... nemmeno mia madre me lo dice nonostante agli inizi o pensasse, poi ha visto come mi comporto

_________________
aprilia rs 50 replica harada '98 (27.500 km)
honda shi 150 '05 (16.500 km)
suzuki gsx r 600 k7 (38.000 km)
suzuki v strom 650 L0 (30.000 km)
moto guzzi stelvio ntx'11 (69.000 km)
suzuki gsf bandit 1.250 sa abs k7 (126.500 km)
Royal enfield himalayan


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: Stelvio, quanti Km con un pieno?
MessaggioInviato: gio 22 set 2011, 15:05 
Avatar utente
Non connesso

Messaggi: 22111
Località: montecosaro scalo
non sono qui per essere simpatico o antipatico sono me stesso.
non nutro simpatia per tuo modo di scrivere e cerchero' di fare attenzione a non commentare discussioni ove sei presente perche' mi fa' piacere che il forum vada avanti con serenita'. non ho nessun giudizio sulle persone che conosco poco, figuriamoci su chi non conosco per niente. faccio dal vivo le stesse osservazioni su certi lessici del motociclista moderno molto in voga.
come detto mi sento libero di esprimere quello che penso a meno che non venga una parola dal "gruppo" o dall'alto vedi presidente.
per il resto buona strada.

_________________
l'importante e' andare in moto
Islandainmoto.it


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: Stelvio, quanti Km con un pieno?
MessaggioInviato: gio 22 set 2011, 15:09 
Non connesso

Messaggi: 3496
Località: Faenza (ra)
dalle mie parti si dice: "statt bun"

_________________
aprilia rs 50 replica harada '98 (27.500 km)
honda shi 150 '05 (16.500 km)
suzuki gsx r 600 k7 (38.000 km)
suzuki v strom 650 L0 (30.000 km)
moto guzzi stelvio ntx'11 (69.000 km)
suzuki gsf bandit 1.250 sa abs k7 (126.500 km)
Royal enfield himalayan


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: Stelvio, quanti Km con un pieno?
MessaggioInviato: gio 22 set 2011, 15:12 
Avatar utente
Non connesso

Messaggi: 22111
Località: montecosaro scalo
dalle mia parti non si dice.

_________________
l'importante e' andare in moto
Islandainmoto.it


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: Stelvio, quanti Km con un pieno?
MessaggioInviato: gio 22 set 2011, 15:31 
Avatar utente
Non connesso

Messaggi: 4097
Località: cuneo
penso si sia andati fuori tema .....


calma ragazzuoli .........



:nonsifa

_________________
ex beta 50 cross , ex arizona 125 , ex honda xr250 , ex ktm exc 300 , ex suzuki 400E valenti , ex v strom 650 , stelvio ntx my2009 , stelvio ntx my2011 , Aprilia caponord 1200 rally

" ... non e' molle, e' tenero..." Luca Yaya, 22 Febbraio 2014


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: Stelvio, quanti Km con un pieno?
MessaggioInviato: gio 22 set 2011, 15:32 
Avatar utente
Non connesso

Messaggi: 1207
Località: Sabina (Ri)
guzzienduromassimo ha scritto:
io sono una lumaca non ci sono dubbi...ma sono tutto intero a 39 anni e 23 moto sfruttate.
non sono depositario della ragione assoluta mi permetto ove consentito di dire la mia.
io ho scelto la stelvio per la sua robustezza non per le prestazioni...che non mi interessanto e se fosse limitata elettronicamente a 140 per me andrebbe benissimo..il problema e' che poi sui tratti guidati in genere poi sembra che male male nn guido..


:quoto

Ognuno la pensa come crede, però fidarsi del fatto che non ci sono innesti sulla strada (e gli animali tipo istrici, cani ect non badano dove attraversare, questo per mia esperienza personale) e quindi giù di manetta....io non sono stato un santo, poi ho cominciato a frequentare le piste e da allora la velocità su strada si è ridotta...inoltre sale l'età, cala la prostata e l'uccello (a lui :cp ) e si ragiona a velocità più prossime al cds.
Credo di poter affermare che Max dia consigli fraterni, non bacchettate da rompicoglioni :bboni

_________________
Rubare è un mestiere impegnativo, ci vuole gente seria, mica come voi due:
al massimo, voi potete andare a lavorare!


 Profilo  
Rispondi citando  
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento Vai alla pagina Precedente  1 ... 7, 8, 9, 10, 11, 12  Prossimo

Argomenti attiviMessaggi non lettiMessaggi recentiI tuoi messaggi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno

Traduzione Italiana phpBB.it FORUM by BENCIO Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group