Argomenti attiviMessaggi non lettiMessaggi recentiI tuoi messaggi
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 28 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: Consumi con SprintFilter: tre pieni con e tre pieni senz
MessaggioInviato: dom 23 set 2012, 11:09 
Non connesso

Messaggi: 3383
Località: Lucca
Montando la sella in posizione alta e levando il coperchio filtro, si sporca molto più rapidamente rispetto ad altre configurazioni..... l'ho controllato adesso dopo 1500 km dal tagliando ed è praticamente pulito.
In compenso da un paio di giorni la moto non è bella fluida e sono sceso nei consumi a 17,48 km/lt contro i 20,03 del rifornimento precedente. Stessa guida ma significativo aumento dell'umidità.
Per prima cosa sono intervenuto sul CO, se non risolvo cambio le configurazioni del coperchio filtro.

_________________
cell. 3283058649


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: Consumi con SprintFilter: tre pieni con e tre pieni senz
MessaggioInviato: dom 23 set 2012, 14:01 
Avatar utente
Non connesso

Messaggi: 3962
Località: Ancona
io i 20 km con un litro non li ho visti mai................nemmeno in lontananza.
16,8-17,5 km/l.......sempre, da quando l'ho comprata....
Anche con la benza v power, dopo un entusiastico commento iniziale (ma durante un giro turistico, quanto è notorio che la ns moto consuma molto meno già di base!), i consumi si sono pochissimo modificati nel consueto tratto casa-lavoro......e visto il prezzo della benza oggiogiorno e la relativa distanza del distributore v power (a 10 km da casa), sono tornano alla solita.....

_________________
Aprilia Tuareg wind 125, Gilera RC 600, Honda Transalp 650, Moto Guzzi Stelvio bianca '10, Moto Guzzi Stelvio NTX rosso lava '15 affiancata da una Royal Enfield Himalayan black e da nonna guzzi 850 T3


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: Consumi con SprintFilter: tre pieni con e tre pieni senz
MessaggioInviato: ven 15 gen 2016, 22:46 
Non connesso

Messaggi: 154
Località: lumezzane
Mauro 73 ha scritto:
io i 20 km con un litro non li ho visti mai................nemmeno in lontananza.
16,8-17,5 km/l.......sempre, da quando l'ho comprata....
Anche con la benza v power, dopo un entusiastico commento iniziale (ma durante un giro turistico, quanto è notorio che la ns moto consuma molto meno già di base!), i consumi si sono pochissimo modificati nel consueto tratto casa-lavoro......e visto il prezzo della benza oggiogiorno e la relativa distanza del distributore v power (a 10 km da casa), sono tornano alla solita.....


condivido in tutto!! anche la mia 16.7 massimo 18, in due chiaro con bauletti. :smoke06

_________________
gilera 5v trial ktm gs250 aprilia rc 250 yamaha fz1 gt guzzi Stelvio ora yamaha tracer 900


 Profilo  
Rispondi citando  
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento Vai alla pagina Precedente  1, 2

Argomenti attiviMessaggi non lettiMessaggi recentiI tuoi messaggi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno

Traduzione Italiana phpBB.it FORUM by BENCIO Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group