Argomenti attiviMessaggi non lettiMessaggi recentiI tuoi messaggi
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 8 messaggi ] 
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Serbatoio my11 si potrà.....
MessaggioInviato: ven 13 mag 2011, 17:16 
Ragazzuoli belli ma secondo voi si potrà montare il serbatoio della 2011 su quelle vecchie (vecchie per modo di dire ovvio!)??

Il prezzo del serbatoio della 08/09/10 mi ha detto il conce é sotto i 300€ se anche quello della nuova costasse sui 500€ sarebbe una spesa che farei se si potesse montare,ok spendi un pochino ma poi hai 32 litrozzi di benza! : Chessygrin :


  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: Serbatoio my11 si potrà.....
MessaggioInviato: ven 13 mag 2011, 17:56 
ci sono vari topic aperti a riguardo, sembrerebbe di boh e non so con che spesa, ognuno dice la propria e dopo 67 interventi ho lasciato stare di leggere gli altri


  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: Serbatoio my11 si potrà.....
MessaggioInviato: lun 16 mag 2011, 16:45 
Avatar utente
Non connesso

Messaggi: 2472
Località: a sud del profondo nord est
appena saputo dell'uscita del modello 2011 ho subito mandato la mail al servizio assistenza clienti guzzi che gentilmente mi ha risposto che ufficialmente non si può (troppe cose da cambiare oltre al serbatoio)
non so se qualcuno osa farlo per conto proprio adattando il nuovo al vecchio e soprattutto non so se ne valga la pena


lamps

_________________
Potevo rimanere offeso ..........ma di brutto brutto brutto
(Falchetto )


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: Serbatoio my11 si potrà.....
MessaggioInviato: lun 16 mag 2011, 17:06 
Beh loro hanno tutto l'interesse a venderti una moto nuova.

In tempi non sospetti scrissi che secondo me, l'evoluzione, avrebbe avuto il serba più generoso.....


  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: Serbatoio my11 si potrà.....
MessaggioInviato: lun 16 mag 2011, 17:12 
Avatar utente
Non connesso

Messaggi: 2472
Località: a sud del profondo nord est
mah .... guardando la mod year 2011 da vicino mi sembra chele differenza sostanziali siano negli attacchi inferiori del serbatorio e nella parte frontale dove si aggancia alla mascherina
ripeto non credo che l'operazione sia vantaggiosa....

lamps

_________________
Potevo rimanere offeso ..........ma di brutto brutto brutto
(Falchetto )


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: Serbatoio my11 si potrà.....
MessaggioInviato: lun 16 mag 2011, 17:26 
Avatar utente
Non connesso

Messaggi: 6242
Località: Cola (RE)..appennino Reggiano
si spende meno prendere la my11..hahaha devi cambiare tutte le plastiche ecc ecc

_________________
ex moto: Motron Gl4, Exagon 250, Beverly 500, Breva 750, California Titanium, NORGE 1200GTL, Stelvio NTX 09,venduta con 93.000km , Stelvio NTX 2014 45.000km e 2015 solo 7 mila..ora KTM 1290 SAD , NTX 650 (venduta) e Le Mans III- tel 3932099794 °IIIII°


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: Serbatoio my11 si potrà.....
MessaggioInviato: ven 16 set 2011, 12:12 
Raga io lo scorso anno a milano ho trovato un signore che con lo stelvio in 2 si è sparato dall' Alaska alla terra del fuoco.....fortuna sua avere il tempo.... lui aveva montato un serbatoio supplementareche andavaaffiancato internamente alla valigia dx, era carino da vedersi e sembrava quasi una seconda marmitta, il costo di tutto il kit era di circa 200 euri...ora la marca non la ricordo ma il produttore era un piccolo laboratorio sempre vicino a mandello!!! magari si riesce atrovare nel mondo internet!!!A mio avviso potrebbe essere utile....


  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: Serbatoio my11 si potrà.....
MessaggioInviato: ven 16 set 2011, 14:21 
Non connesso

Messaggi: 5978
Croce ha scritto:
Raga io lo scorso anno a milano ho trovato un signore che con lo stelvio in 2 si è sparato dall' Alaska alla terra del fuoco.....fortuna sua avere il tempo.... lui aveva montato un serbatoio supplementareche andavaaffiancato internamente alla valigia dx, era carino da vedersi e sembrava quasi una seconda marmitta, il costo di tutto il kit era di circa 200 euri...ora la marca non la ricordo ma il produttore era un piccolo laboratorio sempre vicino a mandello!!! magari si riesce atrovare nel mondo internet!!!A mio avviso potrebbe essere utile....


STUCCHI forse? :-)
Magari 200€ costa tre volte tanto


 Profilo  
Rispondi citando  
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento

Argomenti attiviMessaggi non lettiMessaggi recentiI tuoi messaggi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno

Traduzione Italiana phpBB.it FORUM by BENCIO Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group