Argomenti attiviMessaggi non lettiMessaggi recentiI tuoi messaggi
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 8 messaggi ] 
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Sensore smart iat
MessaggioInviato: lun 4 feb 2019, 13:11 
Non connesso

Messaggi: 8
Località: imola
Salve, qualcuno è a conoscenza del sensore SMART Iat prodotto dalla BELINASSU Officine di Albenga (SV). Ho contattato l'azienda è mi hanno detto che è disponibile anche per la nostra guzzona. Se qualcuno del forum ha notizie ancora migliori in relazione al buon funzionamento sarei ben grato di sapere. Ciao a Tutti

_________________
[i]Sicilyforever[/i]


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: Sensore smart iat
MessaggioInviato: sab 1 giu 2019, 15:22 
Non connesso

Messaggi: 126
Ciao , io l'ho montata da circa 2 settimane e posso dirti che la moto va molto meglio . Non strattona più ai bassi ; effettivamante sembra un'altra moto .Oltretutto prima aveva la tendenza
a spegnersi agli stop e, almeno per adesso, non ho più questo problema . Il montaggio richiese circa 2 min. , il tempo di rimuovere la sella e sostituire pari pari il sensore della temperatura installato sull'air box . con questo nuovo . Se ti servono alter informazioni , sono a tua disposizione .

Ciao


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: Sensore smart iat
MessaggioInviato: sab 1 giu 2019, 22:04 
Non connesso

Messaggi: 270
Località: Montà, CN.
@Mariol: anche io avevo una mezza intenzione di montarla, l'ho conosciuto in occasione del motoraduno di Barbagelata. Poi avevo letto che, di contro, si perdeva un pò di freno motore. Cosa mi dici al riguardo? grazie
lamps
leleciao


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: Sensore smart iat
MessaggioInviato: sab 1 giu 2019, 23:01 
Non connesso

Messaggi: 126
Ciao , quello che ho riscontrato io sono solo vantaggi - riguardo al freno motore non noto nessuna differenza , anche perchè non vedo come possa influirne , si tratta di un sensore in grado di modificare la temperatura dell'aria consentendo alla centralina di modificare il rapporto aria/benzina , mantenedola costantemente leggermente più grassa . Ripeto , io trovo questa semplice modifca decisamente migliorativa della carattere della moto .


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: Sensore smart iat
MessaggioInviato: gio 16 giu 2022, 15:45 
Non connesso

Messaggi: 62
Località: Lesmo (MB)
io ho montato lo IAT EVO di Luca Manici e la moto è migliorata davvero tanto.


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: Sensore smart iat
MessaggioInviato: gio 16 giu 2022, 15:57 
Avatar utente
Non connesso

Messaggi: 21896
Località: montecosaro scalo
non direi solo pregi...io l'avevo montato e il consumo era aumentato mediamente del 7\10%.

_________________
l'importante e' andare in moto
Islandainmoto.it


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: Sensore smart iat
MessaggioInviato: gio 16 giu 2022, 23:17 
Avatar utente
Non connesso

Messaggi: 1280
Località: Bergamo
Io l'ho montato circa 1 anno fa, appena messo è migliorata tantissimo ai medio bassi giri soprattutto nell'effetto seghettamento, adesso probabilmente mi sono abituato ma sembra un pò peggiorata, magari però non è dovuto al sensore ma forse dovrei dare una pulita al corpo farfallato. Per quanto riguarda i consumi a differenza di Massimo non ho riscontrato dei peggioramenti. Luca Manici comunque è sempre disponibile per qualsiasi chiarimento o dubbio anche dopo molto tempo dall'acquisto del suo sensore. In caso si può sempre ritornare in 5 minuti all'originale.

Inviato dal mio Redmi Note 8 Pro utilizzando Tapatalk

_________________
EX Garelli Ciclone5V- Cagiva Cruiser 125- Maico 250- Vespa PX125E - MG V35II -MG 1000 SP - Honda CBR 600 F - Honda SH 150 - Honda SWT 400 - ed ora MG Stelvio 1200 8V "Blu !!"


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: Sensore smart iat
MessaggioInviato: ven 17 giu 2022, 5:12 
Avatar utente
Non connesso

Messaggi: 21896
Località: montecosaro scalo
io parlavo della V85 sulla stelvio non l'ho mai montato.

_________________
l'importante e' andare in moto
Islandainmoto.it


 Profilo  
Rispondi citando  
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento

Argomenti attiviMessaggi non lettiMessaggi recentiI tuoi messaggi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno

Traduzione Italiana phpBB.it FORUM by BENCIO Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group