Argomenti attiviMessaggi non lettiMessaggi recentiI tuoi messaggi
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 12 messaggi ] 
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Serbatoio 32 litri
MessaggioInviato: mar 16 giu 2015, 7:56 
Buongiorno a tutti, mi presento, sono Maurilio, da poco possessore di una bellissima Stelvio ntx anno 2010, presa dopo 16 anni di bmw di vario genere, per nulla pentito di avcere fatto questa scelta, unica mia perplessità, dato che viaggio spesso, per la Sicilia, è il serbatoio piccolo, e per questo vi chiedo un pò di consulenza, dall'alto della vostra esperienza, volevo sapere se sulla mia versione potrei montare il serbatoio da 32 litri? Grazie


  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: Serbatoio 32 litri
MessaggioInviato: mar 16 giu 2015, 8:03 
Avatar utente
Non connesso

Messaggi: 21892
Località: montecosaro scalo
tecnicamente e' possibile in pratica spendi meno a cambiare la moto con una 2011 in poi....
comunque con un po' di accortezza i 270\280km con un pieno si fanno anche con il piccolo e con qualche piccola accortezza si puo' girare il mondo con quel serbatoio.

_________________
l'importante e' andare in moto
Islandainmoto.it


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: Serbatoio 32 litri
MessaggioInviato: mar 16 giu 2015, 8:11 
Avatar utente
Non connesso

Messaggi: 6231
Località: Cola (RE)..appennino Reggiano
Portati una tanichetta da 2 lt montata dalla parte del telaio borse dx se hai ntx..se no la monti dove vuoi..giusto per le emergenze..comunque io ci avevo fatto 90km in giro per l Europa e non ho mai avuto problemi..ho usato la tanichetta solo una volta in Norvegia..perché. L unico benzinaio che c era. Penisola di nordkin..era guasto...

_________________
ex moto: Motron Gl4, Exagon 250, Beverly 500, Breva 750, California Titanium, NORGE 1200GTL, Stelvio NTX 09,venduta con 93.000km , Stelvio NTX 2014 45.000km e 2015 solo 7 mila..ora KTM 1290 SAD , NTX 650 (venduta) e Le Mans III- tel 3932099794 °IIIII°


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: Serbatoio 32 litri
MessaggioInviato: mar 16 giu 2015, 8:17 
Avatar utente
Connesso

Messaggi: 15108
Località: CUNEO
Io ci ho fatto 52k km. Tanto ogni tanto ti devi fermare. Ogni 200 km mi sembra normale. Poi, parlo per me, se non mi fermo....

Inviato dal mio HUAWEI G700-U10 utilizzando Tapatalk

_________________
Un uomo ha il diritto di guardare dall'alto in basso un altro uomo solo per aiutarlo a rimettersi in piedi. (Gabriel Garcia Marquez )


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: Serbatoio 32 litri
MessaggioInviato: mar 16 giu 2015, 8:36 
Non connesso

Messaggi: 1911
Località: VCO
Effettivamente è l'unico difetto, se così vogliamo chiamarlo, della Stelvio. Se prima facevo da casa mia a Mandello A/R con un pieno, ora verso Varese devo rabboccare, ma comunque sui 250 km di media(prima di arrivare in riserva )li faccio.
Detto questo il nostro caro amico Paul the Flying Dutchman, scherzo Paul, è riuscito nell'impresa...cosa che tenta anche me.
http://fastguzzi.nl/stelvio.html

_________________
Alberto
MGCM tessera n° 1138

Moto Guzzi Stelvio 1200 4V '08
https://birreadueroute.wordpress.com/

Animalguzzista


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: Serbatoio 32 litri
MessaggioInviato: mar 16 giu 2015, 13:11 
Avatar utente
Non connesso

Messaggi: 3619
Località: Polverigi AN
Benvenuto Maurilio!
dai una occhiata ai siti di vendita usato perché mi è capitato di vedere il serba 32lt in vendita

_________________
Ciao, Renzo.


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: Serbatoio 32 litri
MessaggioInviato: mar 16 giu 2015, 14:10 
Avatar utente
Non connesso

Messaggi: 3962
Località: Ancona
........anche io a suo tempo ci pensai.....ma è una cosa di fatto impossibile.....oltre che è difficile trovare il mecca che ti monti un accroccio del genere......e poi la spesa non vale la candela.....

_________________
Aprilia Tuareg wind 125, Gilera RC 600, Honda Transalp 650, Moto Guzzi Stelvio bianca '10, Moto Guzzi Stelvio NTX rosso lava '15 affiancata da una Royal Enfield Himalayan black e da nonna guzzi 850 T3


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: Serbatoio 32 litri
MessaggioInviato: mar 16 giu 2015, 14:20 
Avatar utente
Non connesso

Messaggi: 15283
Località: Narzole
Partendo dal presupposto che a Caponord ci vai anche in Vespa, avere i 32 lt è una gran comodità.

_________________
Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille mentre il contrario è del tutto impossibile
C'è gente che ha il culo di paglia e vuole fare scorregge di fuoco
Articolo 21 costituzione italiana, la più bella del mondo


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: Serbatoio 32 litri
MessaggioInviato: mar 16 giu 2015, 14:45 
Non connesso

Messaggi: 4326
Località: cuneo
si può fare, ma il costo è decisamente elevato
meglio puntare su una my2011

_________________
se dovessi russare non svegliatemi...


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: Serbatoio 32 litri
MessaggioInviato: mar 16 giu 2015, 14:49 
Avatar utente
Non connesso

Messaggi: 6231
Località: Cola (RE)..appennino Reggiano
Se no c'è sempre il serbatoio aggiuntivo Stucchi..da 9 litri..

_________________
ex moto: Motron Gl4, Exagon 250, Beverly 500, Breva 750, California Titanium, NORGE 1200GTL, Stelvio NTX 09,venduta con 93.000km , Stelvio NTX 2014 45.000km e 2015 solo 7 mila..ora KTM 1290 SAD , NTX 650 (venduta) e Le Mans III- tel 3932099794 °IIIII°


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: Serbatoio 32 litri
MessaggioInviato: mar 16 giu 2015, 15:06 
Non connesso

Messaggi: 1911
Località: VCO
....che costa 500 euro.
Ho sentito personalmente Paul e secondo lui non è così difficile, l'unica accortezza è di trovare un serbatoio a poco perchè nuovo costa troppo.

_________________
Alberto
MGCM tessera n° 1138

Moto Guzzi Stelvio 1200 4V '08
https://birreadueroute.wordpress.com/

Animalguzzista


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: Serbatoio 32 litri
MessaggioInviato: mar 2 ago 2016, 12:06 
Non connesso

Messaggi: 79
Località: Olanda
The tank is not so expensive, all other parts needed, the plastics between headlight and sadle need to be new too, and the fuelpump.
So if you can't get a lot used parts, it is to expensive to do. But i'm very happy range is now 500km. Most days only one fuel stop.


Il serbatoio non è così costoso, tutte le altre parti necessarie, le plastiche tra faro e necessità sadle di essere troppo nuovo, e fuelpump.
Quindi, se non è possibile ottenere un sacco di parti usate, è costoso da fare.
  Ma io sono molto contento gamma è ora 500 km. Quasi tutti i giorni una sola fermata di carburante.

_________________
Paul Minnaert

Daytona 1225, Stelvio 1151


Immagine

Download Guzzidiag: http://www.von-der-salierburg.de/download/GuzziDiag/


 Profilo  
Rispondi citando  
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento

Argomenti attiviMessaggi non lettiMessaggi recentiI tuoi messaggi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno

Traduzione Italiana phpBB.it FORUM by BENCIO Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group