motoube ha scritto:
Dai un pelo di gas mentre fai avviamento e tieni un pelo di manetta i primi 30 secondi dalla'avviamento.
E comunque non mi sembra un grosso problema
Probabilmente non hai mai usato un mille lemans portato a 1200 con valvole 51/43 , pistoni a due fasce, dell'orto 41,5 racing con tromboncino aperto senza retina e senza valvole starter e senza pompe ripresa r con il cicchetto per l'avviamento.... Ed accensione a puntine....
Li si che l'avviamento a freddo e' una operazione da mago della manopola...
D'inverno si montavano due candele più calde, si avviava, si scaldava il motore, poi su le champion N59 e via .... E tenere il gas sempre che il minimo era un'opinione....
Grazie per il consiglio ube ma speravo in qualcosa di più definitivo, come giustamente rilevavano gli altri se compro una moto del 2008 vorrei una maggiore affidabilità. Secondo me il problema è nel filtro benzina non originale. Ma suggeriro' di ricontrollare le mappature. Grazie siete gentilissimi.
Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk