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 Oggetto del messaggio: Re: Spegnimento con frizione tirata
MessaggioInviato: gio 2 apr 2015, 13:54 
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Scusa Ciancio ma forse non ho capito. Non è quindi un problema risolvibile (in base alla tua esperienza diretta o riportata che sia) visto che dici che faccio prima a cambiare moto?


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 Oggetto del messaggio: Re: Spegnimento con frizione tirata
MessaggioInviato: gio 2 apr 2015, 14:24 
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Località: Romano nel Salento
I problemi ci sono nelle Stelvio come ci sono nelle Gs, solo che sono differenti........................








Stelvio.......................Porco quà porco là
Gs..............................Schwein hier Schwein das
:linguaccia

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Tranne le Inglesi le ho avute tutte...........


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 Oggetto del messaggio: Re: Spegnimento con frizione tirata
MessaggioInviato: gio 2 apr 2015, 14:27 
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Località: Sabina (Ri)
valeriopf ha scritto:
Scusa Ciancio ma forse non ho capito. Non è quindi un problema risolvibile (in base alla tua esperienza diretta o riportata che sia) visto che dici che faccio prima a cambiare moto?


Si risolve, si risolve, basta citofonare al meccanico giusto.... :byee

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Rubare è un mestiere impegnativo, ci vuole gente seria, mica come voi due:
al massimo, voi potete andare a lavorare!


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 Oggetto del messaggio: Re: Spegnimento con frizione tirata
MessaggioInviato: gio 2 apr 2015, 14:28 
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Località: Romano nel Salento
valeriopf ha scritto:
Scusa Ciancio ma forse non ho capito. Non è quindi un problema risolvibile (in base alla tua esperienza diretta o riportata che sia) visto che dici che faccio prima a cambiare moto?

Problema risolvibilissimo! non dar retta alle chiacchiere di alcuni bmwisti!

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 Oggetto del messaggio: Re: Spegnimento con frizione tirata
MessaggioInviato: gio 2 apr 2015, 14:39 
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Località: a sud del profondo nord est
valeriopf ha scritto:
Scusa Ciancio ma forse non ho capito. Non è quindi un problema risolvibile (in base alla tua esperienza diretta o riportata che sia) visto che dici che faccio prima a cambiare moto?



se sarà risolvibile o meno non lo so visto che come esperienza io con la stelvio non ho mai (e lo dico sinceramente) avuto quel problema
quello che non mi torna regolarmente con la MG è che per avere la moto a posto si devono fare parecchie cose che non sono indicate nel libretto di uso e manutenzione tutto qua es. ogni 5000 km pulizia e controllo corpi farfallati dove stà scritto? da nessuna parte ma parecchi meccanici(anche il mio ex) lo consigliano

:byee

@ twin
ogni scarrafone è bello a mamma sua (non so come si scrive ma il senso è quello) :hands

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Potevo rimanere offeso ..........ma di brutto brutto brutto
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 Oggetto del messaggio: Re: Spegnimento con frizione tirata
MessaggioInviato: gio 2 apr 2015, 14:54 
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Località: Sabina (Ri)
Ciancio ha scritto:
es. ogni 5000 km pulizia e controllo corpi farfallati dove stà scritto? da nessuna parte ma parecchi meccanici(anche il mio ex) lo consigliano


:77 :77 :77 :77
Io sto a 50.000km e non ho mai fatto la pulizia cf....la moto gira e riprende che è un piacere, citofonare a CP :cp che l'ha provata....

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 Oggetto del messaggio: Re: Spegnimento con frizione tirata
MessaggioInviato: gio 2 apr 2015, 14:57 
SUPERCIUK ha scritto:
Ciancio ha scritto:
es. ogni 5000 km pulizia e controllo corpi farfallati dove stà scritto? da nessuna parte ma parecchi meccanici(anche il mio ex) lo consigliano


:77 :77 :77 :77
Io sto a 50.000km e non ho mai fatto la pulizia cf....la moto gira e riprende che è un piacere, citofonare a CP :cp che l'ha provata....


Idem...


  
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 Oggetto del messaggio: Re: Spegnimento con frizione tirata
MessaggioInviato: gio 2 apr 2015, 15:09 
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Ciancio ha scritto:
valeriopf ha scritto:
Scusa Ciancio ma forse non ho capito. Non è quindi un problema risolvibile (in base alla tua esperienza diretta o riportata che sia) visto che dici che faccio prima a cambiare moto?



se sarà risolvibile o meno non lo so visto che come esperienza io con la stelvio non ho mai (e lo dico sinceramente) avuto quel problema
quello che non mi torna regolarmente con la MG è che per avere la moto a posto si devono fare parecchie cose che non sono indicate nel libretto di uso e manutenzione tutto qua es. ogni 5000 km pulizia e controllo corpi farfallati dove stà scritto? da nessuna parte ma parecchi meccanici(anche il mio ex) lo consigliano

:byee

@ twin
ogni scarrafone è bello a mamma sua (non so come si scrive ma il senso è quello) :hands

ogni 5000 no..ma ogno 10/20 andrebbe fatto..per avere sempre migliori prestazioni..poi dipende da altri fattori compreso qualità dei carburanti..io porto la moto a fare il tagliando ogni 10k..poi quello che ci fa il mecca a volte me lo faccio dire perchè a me piace informarmi..ma llui sa quello che deve o non deve fare :bagno :bagno e in 93k la 09 non haavuto problemi..questa :toccata :toccata :toccata non voglio auto portrmi sfiga :toccata :toccata

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ex moto: Motron Gl4, Exagon 250, Beverly 500, Breva 750, California Titanium, NORGE 1200GTL, Stelvio NTX 09,venduta con 93.000km , Stelvio NTX 2014 45.000km e 2015 solo 7 mila..ora KTM 1290 SAD , NTX 650 (venduta) e Le Mans III- tel 3932099794 °IIIII°


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 Oggetto del messaggio: Re: Spegnimento con frizione tirata
MessaggioInviato: gio 2 apr 2015, 15:23 
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io l'ho sempr fatto ogni 40.000....

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 Oggetto del messaggio: Re: Spegnimento con frizione tirata
MessaggioInviato: gio 2 apr 2015, 15:48 
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sia chiaro io non devo convincere nessuno ognuno della propria moto fa quello che vuole dico solo che in quattro ani di stelvio cambiando 3 meccanici 2 ufficiali e 1 no quello che sentivo dire erano sempre le stesse cose meglio far questo di qua questo di la sono motori particolari ecc ecc e se devo essere sincero sono le stesse cose che se rileggete i post nella sezione tecnica si sentono dire anche qui dentro ....... ho letto addirittura qui dentro (da fonte 'autorevole') che i bicchierini si rompono con più probabilità a chi usa la stelvio tutti i giorni per brevi tratti di strada..... bene basta scriverlo nelle caratteristiche e nel libretto di uso e manutenzione cosi uno ci pensa 2 volte prima di acquistarla :byee

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 Oggetto del messaggio: Re: Spegnimento con frizione tirata
MessaggioInviato: gio 2 apr 2015, 15:53 
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Ciancio ha scritto:
sia chiaro io non devo convincere nessuno ognuno della propria moto fa quello che vuole dico solo che in quattro ani di stelvio cambiando 3 meccanici 2 ufficiali e 1 no quello che sentivo dire erano sempre le stesse cose meglio far questo di qua questo di la sono motori particolari ecc ecc e se devo essere sincero sono le stesse cose che se rileggete i post nella sezione tecnica si sentono dire anche qui dentro ....... ho letto addirittura qui dentro (da fonte 'autorevole') che i bicchierini si rompono con più probabilità a chi usa la stelvio tutti i giorni per brevi tratti di strada..... bene basta scriverlo nelle caratteristiche e nel libretto di uso e manutenzione cosi uno ci pensa 2 volte prima di acquistarla :byee

Ciancio..mi sembra una polemica del menga...perchè la Bmw scriveva sul libretto dei vecchi GS che i cambi si rompevano?? non mi risulata..ma di cambi rotti le officine ne erano piene..e lo stresso sul antifurto..però di gente che è rimasta a piedi ne conosco..però se vuoi ...alla fine hai ragione tu..speriamo che scrivano sul libretto dei bicchierini..però anche che li cambiano quando si rompono :linguaccia

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 Oggetto del messaggio: Re: Spegnimento con frizione tirata
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leo all'ultimo incontro avventure in moto c'erano 5 gs nuovi e 3 dico tre facevano bizze con l'antifurto......eppure non c'e' scritto sul libretto della moto da 20.000 ( un paio passavano i 25.000) che deve succedere succedono cose a tutti...solo che per regola chi prende le moto piu' costose come succede nelle auto difficilmente poi dice la verita' anzi cerca comunque di diferende la sua scelta perche' almeno l'altro sfigato ha speso meno mentre lui ha presto il top....

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 Oggetto del messaggio: Re: Spegnimento con frizione tirata
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polemica e di che ripeto ognuno fa della sua moto e soprattutto dei suoi soldi quello che vuole ho solo riportato quello che si sente dire anche qui dentro .... e ribadisco che tanti hanno il naso lungo e le gambe corte :smoke01
poi che il gs si rompa chi se ne frega se non è il mio :byee

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 Oggetto del messaggio: Re: Spegnimento con frizione tirata
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guzzienduromassimo ha scritto:
leo all'ultimo incontro avventure in moto c'erano 5 gs nuovi e 3 dico tre facevano bizze con l'antifurto......eppure non c'e' scritto sul libretto della moto da 20.000 ( un paio passavano i 25.000) che deve succedere succedono cose a tutti...solo che per regola chi prende le moto piu' costose come succede nelle auto difficilmente poi dice la verita' anzi cerca comunque di diferende la sua scelta perche' almeno l'altro sfigato ha speso meno mentre lui ha presto il top....



in fatto di sfiga penso che chi compra la stelvio non sia inferiore a nessuno :smoker

p.s. io che non ho l'antifurto sto a posto?

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 Oggetto del messaggio: Re: Spegnimento con frizione tirata
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e' sacrosanto che ognuno compra quel che gli pare..ma non e' nemmeno simpatico ne divertente secondo me che qualcuno continui a suggerire di comprare altro...io non ho piu' la stelvio e non ho legami affettivi con nessuna moto ne ho avute due e sono ancora qui perche' comunque mi hanno dato solo soddisfazioni e mi sono "gustate" se avessi solo pessimi ricordi che ci sarei a fare qui? gli amici? quelli li senti e vedo quindi e' palese che se ciancio e' ancora qui e' perche' la stelvio qualcosa di speciale l'ha dato solo che a lui piacere fare il burbero...e a me piace anche cosi ma forse i nuovi frequentatori rimangono un po' diciamo scioccati?

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 Oggetto del messaggio: Re: Spegnimento con frizione tirata
MessaggioInviato: gio 2 apr 2015, 16:21 
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Ciancio ha scritto:
polemica e di che ripeto ognuno fa della sua moto e soprattutto dei suoi soldi quello che vuole ho solo riportato quello che si sente dire anche qui dentro .... e ribadisco che tanti hanno il naso lungo e le gambe corte :smoke01
poi che il gs si rompa chi se ne frega se non è il mio :byee

non l'ho mica scritto e sostenuto io che dovrebbero scrivere sul libretto dei problemi..la mia ex non ha avuto problemi..se poi non ci credi..pazienza..io vivo bene ugualmente!!!..ma se uno apre un post tecnico chiedendo lumi mi pare più logico dare info..se uno ne ha se no stare zitto..piuttosto che sostenere cose che hanno poco senso..
ma forse sbaglio io a leggere....già di molti non leggo e salto gli interventi..farò ugualmente..scrivere è lecito non leggere anche :byee :byee :byee

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penso che tutto puo' succedere a qualsiasi moto...ma non e' sempre questione di sfiga...

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LeoGuzzi ha scritto:
Ciancio ha scritto:
polemica e di che ripeto ognuno fa della sua moto e soprattutto dei suoi soldi quello che vuole ho solo riportato quello che si sente dire anche qui dentro .... e ribadisco che tanti hanno il naso lungo e le gambe corte :smoke01
poi che il gs si rompa chi se ne frega se non è il mio :byee

non l'ho mica scritto e sostenuto io che dovrebbero scrivere sul libretto dei problemi..la mia ex non ha avuto problemi..se poi non ci credi..pazienza..io vivo bene ugualmente!!!..ma se uno apre un post tecnico chiedendo lumi mi pare più logico dare info..se uno ne ha se no stare zitto..piuttosto che sostenere cose che hanno poco senso..
ma forse sbaglio io a leggere....già di molti non leggo e salto gli interventi..farò ugualmente..scrivere è lecito non leggere anche :byee :byee :byee


e fai bene a non leggere perchè se leggi così leggi male ..... ho parlato di che come qualcuno sostiene di usare la stelvio per non avere problemi e l'uso di solito c'è scritto sul libretto di uso e manutenzione o no? io a valerio ho riferito quello che per 4 anni mi sono sentito dire vero o no ai posteri l'ardua sentenza poi per restare in tema ricordo che la tua aveva il problema del paracoppa rotto (problema noto a MG tant'è che sul nuovo modello l'hanno modificato) e te l'ho segnalato io a castelluccio ... dirai e che problema è ? beh io lo stavo perdendo percorrendo la ss romea e forse se non te lo segnalavo lo perdevi per strada anche tu magari non succedeva nulla o tutto chissà :byee
poi potrei dire che sono rimasto a piedi con la stelvio per un bullone e la giustificazione telefonica di un responsabile tecnico del gruppo MG fu che forse è successo perchè vivo al mare e il bullone si è ossidato(anche questo potrebbero scrivere sull'uso chi sta al mare attenti che i bulloni si ossidano ....starei ancora ridendo se non fosse che ho perso 1 giorno di ferie in sardegna) potrei anche aggiungere che ho rotto per ben 3 volte il faretto dx e la giustificazione del meccanico fu beh la moto vibra molto (altre risate se non fosse per il costo del ricambio originale)

che dite posso parlare ora o sto zitto? e sono stato abbastanza tecnico ? :smoker

mi sa che chi fraintende non è il sottoscritto

leo ma non potevi non leggermi da subito lo sai che sono un tipo da bar nonchè cazzolaro e faccio fatica a rispondere seriamente :byee

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 Oggetto del messaggio: Re: Spegnimento con frizione tirata
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Mm forse allora dovrebbero scrivere cambiare moto entro e non oltre due anni così tutto si cambia in garanzia cardani paracoppa faretti ecc eccc

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 Oggetto del messaggio: Re: Spegnimento con frizione tirata
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 Oggetto del messaggio: Re: Spegnimento con frizione tirata
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Cianco sei il più grande cazzaro che conosca !!!
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 Oggetto del messaggio: Re: Spegnimento con frizione tirata
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 Oggetto del messaggio: Re: Spegnimento con frizione tirata
MessaggioInviato: gio 2 apr 2015, 18:41 
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a me hanno cambiato sempre tutto anche fuori garanzia..basta essere bravi ...poi l'unica cosa seria che e' stata cambiata in garanzia anche se non era da cambiare...cioe' il cardano completo ..l'hanno cambiato dopo 30 mesi....ed era evidente che ci avevo fatto cose non proprio adatte alla moto in se..
il consumo poi migliora non con gli anni ma con i km...diciamo 10.000\15.000 bastano..quindi diciamo 3\4 mesi...ma e' una cosa che vale per qualsiasi mezzo a motore anche quella che ho ora a 5000 sta' consumando meno che a 100...

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