Argomenti attiviMessaggi non lettiMessaggi recentiI tuoi messaggi
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 62 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: Nuove Michelin Pilot road 4
MessaggioInviato: mar 25 nov 2014, 21:50 
Avatar utente
Non connesso

Messaggi: 14679
Località: München - Deutschland
Niccap1981 ha scritto:
Perché standard dietro? Hai il 150 0 180?

Il 180... che fa più moto da bar... wroooom! :smoke01

_________________
http://www.gimpogarage.de/
Stelvio 4V - 2010 - scarico Agostini - mappa grisoghetto.com - batteria litio
Economia reale contro fanta-finanza: sei più ricco con due uova a 6 euro o con dodici uova a 1 euro? (rileggere più volte se necessario)


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: Nuove Michelin Pilot road 4
MessaggioInviato: mar 25 nov 2014, 21:51 
Avatar utente
Non connesso

Messaggi: 2486
Località: Roma
Io confermo le 8 pressioni molto positive, peró a differenza di freno trovo l anteriore un po galleggiante.. io ero abituato con le contiroad che erano veramente rigide e svelte. Ma mi ci sto abituando ad essere più rotondo..

_________________
lamps!
Graziano
Ex tessera n° 10 (il Capitano)
3405797033
2° classificato al concorso " la lappera d'oro"
.. ho detto niente...


Ultima modifica di iceman il mar 25 nov 2014, 22:00, modificato 1 volta in totale.

 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: Nuove Michelin Pilot road 4
MessaggioInviato: mar 25 nov 2014, 21:52 
Avatar utente
Non connesso

Messaggi: 2486
Località: Roma
iceman ha scritto:
Io confermo le 8 pressioni molto positive, peró a differenza di freno trovo l anteriore un po galleggiante.. io ero abituato con le contiroad che erano veramente rigide e scelte. Ma mi ci sto abituando ad essere più rotondo..

ah, io dietro ho messo una GT (180)

_________________
lamps!
Graziano
Ex tessera n° 10 (il Capitano)
3405797033
2° classificato al concorso " la lappera d'oro"
.. ho detto niente...


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: Nuove Michelin Pilot road 4
MessaggioInviato: mar 25 nov 2014, 22:00 
Avatar utente
Non connesso

Messaggi: 14679
Località: München - Deutschland
Niccap1981 ha scritto:
Perché standard dietro? Hai il 150 0 180?

180... ho una moto da bar... :smoke01

@gem: si capisco, però qua si tratta di quel senso di sicurezza, di feeling che hai con la gomma, con le Pirelli trail... insomma... non sono mai entrato in sintonia. Paradossalmente, dopo un paio di settimane, "sentivo" di più quella specie di pezzi di legno che sono le GT201 che non le Pirelli. Cioé... le GT201 fanno cagare su asfalto, scivoli pure fermo al semaforo ( : Chessygrin : ) però sapevo in ogni momento che quello che stava facendo la gomma (scivolando, pattinando, etcetera). Paradossalmente misentivo più sicuro nelle curve... non so se mi sono capito, forse è meglio che mi faccio ricoverare...
Anche altre marche sono ottime, ma a me.. non mi comunicano una ceppa e... mi sento poco sicuro. Boh! Spero che mi hai capito.


Comunque devo provarle ancora bene ste Pilot 4, eh? Amavo le PIlot 3 e se tanto mi da tanto... vedrem!

_________________
http://www.gimpogarage.de/
Stelvio 4V - 2010 - scarico Agostini - mappa grisoghetto.com - batteria litio
Economia reale contro fanta-finanza: sei più ricco con due uova a 6 euro o con dodici uova a 1 euro? (rileggere più volte se necessario)


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: Nuove Michelin Pilot road 4
MessaggioInviato: mar 25 nov 2014, 22:08 
Avatar utente
Non connesso

Messaggi: 22105
Località: montecosaro scalo
ceratamente Freno e' tutto soggettivo e capisco quello che volete dire..io qui considero tutti amici di merende...e quando ho due minuti dico la mia che non e' altro che un pensiero nel mare dei pensieri...
infatti io mi trovo benissimo con le tassellate sul bagnato perche' anche con le rain da moto gp non piegerei comunque....poi se sull'asciutto provi a star dietro a norge in piega con le gt201...scoprirai che non sono male su asfalto...

_________________
l'importante e' andare in moto
Islandainmoto.it


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: Nuove Michelin Pilot road 4
MessaggioInviato: mar 25 nov 2014, 22:26 
Non connesso

Messaggi: 163
Località: Bra CN
Su asfalto asciutto e in stagione calda va bene qualsiasi cosa se non andiamo a cercare il pelo nell' uovo (leggi vibrazioni etc).
Io stavo per prendere le gt 201 poi ho sentito pareri troppo discordi e unito al fatto che costano relativamente poco mi sono fatto l' idea che la produzione sia incostante (come qualità).
IMHO


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: Nuove Michelin Pilot road 4
MessaggioInviato: mar 25 nov 2014, 23:46 
Avatar utente
Non connesso

Messaggi: 14679
Località: München - Deutschland
valeriopf ha scritto:
Su asfalto asciutto e in stagione calda va bene qualsiasi cosa se non andiamo a cercare il pelo nell' uovo (leggi vibrazioni etc).IMHO

Insomma... forse su una leggera 125 ti posso quasi dare ragione, ma su una bestia di 274 chili quando scendi giù dai tornanti e pinzi a morte risulta essenziale come si deforma la carcassa, ovvero come sono disposte le tele e a quanti strati, quanta gomma mettere, di quale densità, dove metterla, etc. altrimenti ti viene fuori un profilo a pera e quando pieghi per inserirti in curva...
Altrimenti non si spiegherebbe perché tanti ingegneri si spacchino il cervello per raggiungere una "deformazione controllata" ottimale in tutte le situazioni (il santo graal).

valeriopf ha scritto:
Io stavo per prendere le gt 201 poi ho sentito pareri troppo discordi e unito al fatto che costano relativamente poco mi sono fatto l' idea che la produzione sia incostante (come qualità).
IMHO

Può essere, so' de legno de teak der siam! Però ci puoi fare i 160 in autostrada e in off vanno da ddddio! :smoker

_________________
http://www.gimpogarage.de/
Stelvio 4V - 2010 - scarico Agostini - mappa grisoghetto.com - batteria litio
Economia reale contro fanta-finanza: sei più ricco con due uova a 6 euro o con dodici uova a 1 euro? (rileggere più volte se necessario)


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: Nuove Michelin Pilot road 4
MessaggioInviato: mar 25 nov 2014, 23:59 
Avatar utente
Non connesso

Messaggi: 22105
Località: montecosaro scalo
Il bello delle gt sullo sterrato e`l avantreno che davvero funziona bene dietro su sabbia o fango sei nella cacca...
Ps su qualsiasi gomma si trovano pareri discordanti perche dipende dal pilota e dalla moto dove le metti. Le karoo2 sulla stelvio nn erano granche sul gs 1200 andavano bene e sulla st 750 vanno da dio...

_________________
l'importante e' andare in moto
Islandainmoto.it


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: Nuove Michelin Pilot road 4
MessaggioInviato: mer 26 nov 2014, 1:08 
Avatar utente
Non connesso

Messaggi: 12406
Località: Terra Sabina
guzzienduromassimo ha scritto:
Il bello delle gt sullo sterrato e`l avantreno che davvero funziona bene dietro su sabbia o fango sei nella cacca...
Ps su qualsiasi gomma si trovano pareri discordanti perche dipende dal pilota e dalla moto dove le metti. Le karoo2 sulla stelvio nn erano granche sul gs 1200 andavano bene e sulla st 750 vanno da dio...



Beh....non sempre :cry: :cry: :cry:

_________________
"40 Molinari, 40 porchettari e 40 osti, so 120 ladri giusti giusti".
"Se il vino non lo reggi, l' uva mangiala a chicchi"
3tre1quattro0042sessanta, mai ore pasti.


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: Nuove Michelin Pilot road 4
MessaggioInviato: mer 26 nov 2014, 2:04 
Avatar utente
Non connesso

Messaggi: 22105
Località: montecosaro scalo
Tu cp avevi un tantino esagerato...

_________________
l'importante e' andare in moto
Islandainmoto.it


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: Nuove Michelin Pilot road 4
MessaggioInviato: gio 27 nov 2014, 1:16 
Avatar utente
Non connesso

Messaggi: 12406
Località: Terra Sabina
frenostanco ha scritto:
Niccap1981 ha scritto:
Perché standard dietro? Hai il 150 0 180?

180... ho una moto da bar... :smoke01

@gem: si capisco, però qua si tratta di quel senso di sicurezza, di feeling che hai con la gomma, con le Pirelli trail... insomma... non sono mai entrato in sintonia. Paradossalmente, dopo un paio di settimane, "sentivo" di più quella specie di pezzi di legno che sono le GT201 che non le Pirelli. Cioé... le GT201 fanno cagare su asfalto, scivoli pure fermo al semaforo ( : Chessygrin : ) però sapevo in ogni momento che quello che stava facendo la gomma (scivolando, pattinando, etcetera). Paradossalmente misentivo più sicuro nelle curve... non so se mi sono capito, forse è meglio che mi faccio ricoverare...
Anche altre marche sono ottime, ma a me.. non mi comunicano una ceppa e... mi sento poco sicuro. Boh! Spero che mi hai capito.

Difficilmente dico la mia circa il comportamento dei vari pneumatici un po' perché non mi ritengo un fine guidatore un po' perché son cose sempre molto personali.
Ma ora dopo circa 2500 km con le GT 201, pur affermando che sono le gomme più "diverse" che abbia mai provato, non vedo proprio tutto questo scivolare sull' asfalto.
All' inizio mi hanno sconcertato per la nettissima diminuzione dell' effetto giroscopico che ti fa rivedere totalmente il tuo modo di spingere o meno sul manubrio per curvare poi per il loro modo un po' brusco di scendere ma una volta prese le misure ci pieghi senza paura.
Fino ad ora non ho notato il galleggiamento (che invece temevo) e voglio provare a scendere un capello con la pressione perché mi sembra di aver notato un miglioramento quando non uso le normali pressioni 2.9/2.5.
E tutto questo per quanto riguarda l' utilizzo su strada mentre per un test più approfondito in off, attendo una caviglia nuova :oops: :oops: :oops:

_________________
"40 Molinari, 40 porchettari e 40 osti, so 120 ladri giusti giusti".
"Se il vino non lo reggi, l' uva mangiala a chicchi"
3tre1quattro0042sessanta, mai ore pasti.


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: Nuove Michelin Pilot road 4
MessaggioInviato: gio 27 nov 2014, 10:12 
Avatar utente
Non connesso

Messaggi: 7567
Località: Romano nel Salento
Dopo lo schok dei primi 2/3 km, le GT201 nel salire a Bolognola hanno dimostrato di essere delle buone gomme anche su strada, ovviamente andrebbero provate più a fondo!
Lunedì tolgo l'ennesimo treno di trail e provo per la prima volta le Tourance..........vi farò sapere.

_________________
Tranne le Inglesi le ho avute tutte...........


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: Nuove Michelin Pilot road 4
MessaggioInviato: gio 27 nov 2014, 10:16 
Avatar utente
Non connesso

Messaggi: 22105
Località: montecosaro scalo
le gt201 sono gomme di compromesso ne stradali pure ne tantomeno da off...quindi sono buone un po' per tutto di certo non superperformanti. ora ho ordinato le tkc70 perche' mi piace provarle ma mi sono costate esattamente come due treni di gt201 quindi la goldentyre ha gia' in partenza vinto..

_________________
l'importante e' andare in moto
Islandainmoto.it


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: Nuove Michelin Pilot road 4
MessaggioInviato: gio 27 nov 2014, 10:55 
Avatar utente
Non connesso

Messaggi: 7567
Località: Romano nel Salento
Ora provo queste Tourance da 200 Euri montate............non sono le Next!

_________________
Tranne le Inglesi le ho avute tutte...........


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: Nuove Michelin Pilot road 4
MessaggioInviato: ven 28 nov 2014, 18:15 
Avatar utente
Non connesso

Messaggi: 14679
Località: München - Deutschland
Per ora con le pilot4 ci sto girando solo in città e posso dirne solo bene. Tenuta ottima (temperature tra i +3 ed i +9 gradi).
Aspetto che spunti una buona giornata per un test a lungo raggio.

@cp: con le temperature basse che abbiamo qua in Germania a me le GT scivolano... d'estate/primavera invece zero-problem.

_________________
http://www.gimpogarage.de/
Stelvio 4V - 2010 - scarico Agostini - mappa grisoghetto.com - batteria litio
Economia reale contro fanta-finanza: sei più ricco con due uova a 6 euro o con dodici uova a 1 euro? (rileggere più volte se necessario)


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: Nuove Michelin Pilot road 4
MessaggioInviato: ven 28 nov 2014, 20:24 
Avatar utente
Non connesso

Messaggi: 12406
Località: Terra Sabina
frenostanco ha scritto:
Per ora con le pilot4 ci sto girando solo in città e posso dirne solo bene. Tenuta ottima (temperature tra i +3 ed i +9 gradi).
Aspetto che spunti una buona giornata per un test a lungo raggio.

@cp: con le temperature basse che abbiamo qua in Germania a me le GT scivolano... d'estate/primavera invece zero-problem.


Spero di non avere mai modo di darti ragione perché per quando sento che scivolano....sono già in terra.

_________________
"40 Molinari, 40 porchettari e 40 osti, so 120 ladri giusti giusti".
"Se il vino non lo reggi, l' uva mangiala a chicchi"
3tre1quattro0042sessanta, mai ore pasti.


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: Nuove Michelin Pilot road 4
MessaggioInviato: dom 24 mag 2015, 19:09 
frenostanco ha scritto:
Ritirata la moto questa sera, ho fatto pochi chilometri di autobahn e un giretto in città a velocità codice. Che dire? Per ora le impressioni sono molto molto molto buone! Temperatura di +5-6 gradi e già erano andate in temperatura dopo pochi chilometri.
Sensazione buonissima, devo ancora prendere le misure dell'anteriore... fin troppo granitico (come piace a me)!

Ma sono ancora sensazioni dei primi metri, eh? Vedremo più in là. Per ora dico: soldi ben spesi.
Anteriore = Pilot 4 "Trail"
Posteriore = Pilot 4 "Standard"

Come ti stai trovando? La standard dietro si comporta bene? Per il 180 potevi scegliere anche la GT..

Inviato da Xperia Z1


  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: Nuove Michelin Pilot road 4
MessaggioInviato: dom 24 mag 2015, 22:17 
Avatar utente
Non connesso

Messaggi: 14679
Località: München - Deutschland
Niccap1981 ha scritto:
frenostanco ha scritto:
Ritirata la moto questa sera, ho fatto pochi chilometri di autobahn e un giretto in città a velocità codice. Che dire? Per ora le impressioni sono molto molto molto buone! Temperatura di +5-6 gradi e già erano andate in temperatura dopo pochi chilometri.
Sensazione buonissima, devo ancora prendere le misure dell'anteriore... fin troppo granitico (come piace a me)!

Ma sono ancora sensazioni dei primi metri, eh? Vedremo più in là. Per ora dico: soldi ben spesi.
Anteriore = Pilot 4 "Trail"
Posteriore = Pilot 4 "Standard"

Come ti stai trovando? La standard dietro si comporta bene? Per il 180 potevi scegliere anche la GT..

Molto bene, specialmente sul bagnato. Sotto pioggia battente ancora non ho fatto test.
Per la 180 posteriore ho preferito scegliere qualcosa di più "morbido" ovvero le "standard", tanto la resa chilometrica è già ottima. Avendo tutto quel margine perché optare per gomme ancora più dure?
Invece per l'anteriore forse è meglio avere qualcosa di più rigido (ovvero le trail, ma anche le GT) viste le potenti frenate all'anteriore che possono capitare in guida arrabbiata (la Stelvio invoglia in questo senso).

p.s: un collega stelvista mi aveva fatto un sorrisetto compassionevole quando ha visto le mie gomme. Siamo usciti ancora insieme due settimane fa e... indovina cosa ha montato alla fine?
Bravo.

_________________
http://www.gimpogarage.de/
Stelvio 4V - 2010 - scarico Agostini - mappa grisoghetto.com - batteria litio
Economia reale contro fanta-finanza: sei più ricco con due uova a 6 euro o con dodici uova a 1 euro? (rileggere più volte se necessario)


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: Nuove Michelin Pilot road 4
MessaggioInviato: mer 16 dic 2015, 13:39 
Non connesso

Messaggi: 1912
Località: VCO
Aggiungo le mie impressioni su queste gomme: d'estate ed autunno gomme ottime sia asciutto che bagnato, ma in questo periodo con temperature che vanno da -1 a 6 gradi...non mi trovo benissimo, almeno a gomma fredda. Sembra di scivolare. Anche se dopo quasi 20 km sono ancora tiepide.

_________________
Alberto
MGCM tessera n° 1138

Moto Guzzi Stelvio 1200 4V '08
https://birreadueroute.wordpress.com/

Animalguzzista


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: Nuove Michelin Pilot road 4
MessaggioInviato: mer 16 dic 2015, 14:14 
Avatar utente
Non connesso

Messaggi: 14679
Località: München - Deutschland
IZ1PSJ ha scritto:
Aggiungo le mie impressioni su queste gomme: d'estate ed autunno gomme ottime sia asciutto che bagnato, ma in questo periodo con temperature che vanno da -1 a 6 gradi...non mi trovo benissimo, almeno a gomma fredda. Sembra di scivolare. Anche se dopo quasi 20 km sono ancora tiepide.

In effetti con temperature basse mi sembra che fatichino di più ad andare in temperatura, non capisco. In città è difficilino farle andare in temperatura
Io infatti all'epoca cercai le precedenti Pilot 3, che erano ultrafantastiche da questo punto di vista, ma non si trovano più...

Tuttavia ho appena acquistato Motorrad News di Dicembre. A pagina 82 ci sono i soliti consigli per i temerari che usano la moto anche d'inverno, leggo:

"Bei kalten Strassen ist der Pilot Road 4 eine Empfehlung"
("In caso di strade fredde è raccomandato il Pilot Road 4")
:e

Di inverno in città soffro particolarmente sulle strisce della segnaletica orizzontale, sento la moto meno sicura. Non sento un miglioramento rispetto alle varie Pirelli in queste particolari condizioni.
O meglio... devo precisare: l'anteriore mi sembra decisamente millemilamilioni meglio di tutte le Pirelli e compagnia bella messe insieme. No doubt.
Grazie alle piccole lamelle si "aggrappa" all'asfalto in maniera fantastica anche con il gelo invernale.
Quello che mi delude un pochino è il posteriore (che infatti è privo delle suddette lamelle).... mmmh...

_________________
http://www.gimpogarage.de/
Stelvio 4V - 2010 - scarico Agostini - mappa grisoghetto.com - batteria litio
Economia reale contro fanta-finanza: sei più ricco con due uova a 6 euro o con dodici uova a 1 euro? (rileggere più volte se necessario)


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: Nuove Michelin Pilot road 4
MessaggioInviato: mer 16 dic 2015, 14:22 
Quando io vi consiglio le Dunlop roadsmart2 lo fo con ragione
Nel periodo invernale sono le migliori

Anzi, sono le migliori sempre, soprattutto su guzzi

Inviato dal mio easyteck zefiro utilizzando Tapatalk


  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: Nuove Michelin Pilot road 4
MessaggioInviato: mer 16 dic 2015, 14:24 
Avatar utente
Non connesso

Messaggi: 14679
Località: München - Deutschland
Dimenticavo:

"Ausserdem empfiehlt sich, den Luftdrück einen Tick zu reduzieren"

("Inoltre - su strade invernli, ndr - si consiglia di ridurre la pressione di una tacca").

In effetti mi sembra che la pressione consigliata da Guzzi sul posteriore (2,7 bar col solo pilota se ricordo bene) mi è sempre sembrata un pò altina con i Pilot 4. Ho l'impressione che sia troppo gonfia, sono solo io ad avere questa impressione?
Riducendo un poco la pressione dovrebbe aumentare l'impronta a terra e le cose dovrebbero migliorare. Purtroppo Motorrad non precisa cosa intenda con una "tacca", forse un decimo di bar? O cosa? Boh!
In ogni caso proverò ad abbassare a 2,4-2,5 bar e vedere che succede. Ho la netta sensazione che il problema sia tutto lì.

_________________
http://www.gimpogarage.de/
Stelvio 4V - 2010 - scarico Agostini - mappa grisoghetto.com - batteria litio
Economia reale contro fanta-finanza: sei più ricco con due uova a 6 euro o con dodici uova a 1 euro? (rileggere più volte se necessario)


Ultima modifica di frenostanco il mer 16 dic 2015, 14:31, modificato 1 volta in totale.

 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: Nuove Michelin Pilot road 4
MessaggioInviato: mer 16 dic 2015, 14:30 
Avatar utente
Non connesso

Messaggi: 14679
Località: München - Deutschland
motoube ha scritto:
Quando io vi consiglio le Dunlop roadsmart2 lo fo con ragione
Nel periodo invernale sono le migliori

Può essere, ma l'anteriore delle Pilot 4 sul bagnato è qualcosa d'inarrivabile dal resto della produzione mondiale IMHHHHO. E siccome quando si cade lo si fa nel 99% dei casi a causa di perdita d'aderenza dell'anteriore io il Pilot 4 non lo mollo.
Per il posteriore preferisco invece il vecchio Pilot 3. Magari lo rifacessero, lo ricomprerei ad occhi chiusi. Ma, come ripeto, può essere semplicemente un problema di eccessiva pressione di gonfiaggio... vedrem...

_________________
http://www.gimpogarage.de/
Stelvio 4V - 2010 - scarico Agostini - mappa grisoghetto.com - batteria litio
Economia reale contro fanta-finanza: sei più ricco con due uova a 6 euro o con dodici uova a 1 euro? (rileggere più volte se necessario)


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: Nuove Michelin Pilot road 4
MessaggioInviato: mer 16 dic 2015, 14:39 
Avatar utente
Non connesso

Messaggi: 304
Località: darfo boario t.
secondo treno di Pilot 4 e tra poco il terzo,è bello provare anche altro ma io mi trovo troppo bene con queste,mi danno sicurezza il mattino con strade umide,posteriore 2,8 ant. 2,5

_________________
Honda cbx125-Suzuki gsxr 750-Yamaha r1-Honda Varadero-Guzzi v35c-Suzuki V-strom 650-Guzzi Stelvio ntx


la gioventù è passata per non ritornare
ntx 2010 142.000
mitas touring force


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: Nuove Michelin Pilot road 4
MessaggioInviato: mer 16 dic 2015, 16:42 
Non connesso

Messaggi: 14125
Località: chiasso-svizzera
IZ1PSJ ha scritto:
Aggiungo le mie impressioni su queste gomme: d'estate ed autunno gomme ottime sia asciutto che bagnato, ma in questo periodo con temperature che vanno da -1 a 6 gradi...non mi trovo benissimo, almeno a gomma fredda. Sembra di scivolare. Anche se dopo quasi 20 km sono ancora tiepide.

In questo periodo, e fino almeno a metà marzo, gli pneumatici non vanno mai in perfetta temperatura. Anche abbassando di uno - due decimi di Bar la pressione ...miracoli non ne succedono, ma psicologicamente forse la cosa aiuta. Forse...
Anch'io monto sulla Norge i PR4gt: secondo me hanno un "grosso" difetto, eccellenti in tutte le situazioni per i primi 3-4000 km, poi patiscono moltissimo il consumarsi e la guida risulta molto meno piacevole.

_________________
Il più grosso limite delle mie moto…sono io.
Io continuo a comperare le moto che mi piacciono, spero non si rompano.


 Profilo  
Rispondi citando  
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3  Prossimo

Argomenti attiviMessaggi non lettiMessaggi recentiI tuoi messaggi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno

Traduzione Italiana phpBB.it FORUM by BENCIO Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group