Argomenti attiviMessaggi non lettiMessaggi recentiI tuoi messaggi
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 54 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2, 3  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: GOMME TASSELLATE....QUALI?????
MessaggioInviato: mar 10 set 2013, 18:44 
salve a tutti tra poco cambierò le mie scorpion per passare a gomme tassellate nel vero senso della parola(e cioè non haidenau e simili semi-tassellate)voglio un bel paio di scarpette tassellate anche nel centro!!!!! :diavolo :diavolo :diavolo :diavolo :diavolo :diavolo :diavolo :diavolo :diavolo :diavolo :diavolo :diavolo
che mi consigliate???pareri di gomme testate????
grazie a tutti quelli che mi risponderanno!!!!! :guru :guru :guru :guru :guru


  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: GOMME TASSELLATE....QUALI?????
MessaggioInviato: mar 10 set 2013, 19:31 
Andrea,
ma dove vuoi andare con le tassellate? nella stelvio?
mmmmmmmmmmmmm molto interessante


  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: GOMME TASSELLATE....QUALI?????
MessaggioInviato: mar 10 set 2013, 19:51 
Avatar utente
Non connesso

Messaggi: 1516
Località: verona
Al conce di Verona ho visto una stelviona con le continental tkc80.......ma che ci devi fare???

_________________
+3478730193 Andrea
Skype a.b.73


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: GOMME TASSELLATE....QUALI?????
MessaggioInviato: mar 10 set 2013, 20:25 
se ve lo dico mi pigliate per scemo!!!!!!
quindi mmmmmmmmmmmmuuuuuuuuuuuuuutttttttttttttttttttttttttooooooooooooo restooooooooooooooooooooo
grazie duca infatti stavo pensando proprio a quelle!!!!anche se le scorpion rally mi istigano al quanto!!!!!


  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: GOMME TASSELLATE....QUALI?????
MessaggioInviato: mar 10 set 2013, 20:30 
gigio ha scritto:
Andrea,
ma dove vuoi andare con le tassellate? nella stelvio?
mmmmmmmmmmmmm molto interessante


scusa gigio ma tu non hai un bel quota da portare per boschi????? :diavolo :diavolo :diavolo :diavolo :diavolo
cmq penso di andarmi a far male quasi sicuramente!!!!! :smoke01 :smoke01 :smoke01 :smoke01


  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: GOMME TASSELLATE....QUALI?????
MessaggioInviato: lun 23 set 2013, 21:44 
ragazzi ma nessuno che ha provato a montare tassellate sulla Stelvio oltre alle haidenau?????????non ci credo!!!!!!!!!!!


  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: GOMME TASSELLATE....QUALI?????
MessaggioInviato: lun 23 set 2013, 22:18 
Non connesso

Messaggi: 1230
Località: Nicolosi (CT)
non ho molta esperienza, ma tassellate vere col 150/17 e col 110/19 non so che trovi.
Oltre le tkc 80... c'erano delle mtezeller che duravano circa 1000km...
ma di "tassellate vere" non hanno quasi nulla.
le tkc 80 le montai sul GS 1150... ti aiutano un pochino nello sterrato. Roccia zero, fango zero, sabbia 2, strada asfaltata 6 meno meno meno... sempre ed esclusivamente IMHO.

_________________
...bbbaciamo le mani!

mau (aka cammelloMongolo)
con una CRF1000L, ma con l'intento di cambiare appena possibile...


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: GOMME TASSELLATE....QUALI?????
MessaggioInviato: lun 23 set 2013, 22:34 
grazie cammello delle dritte!!!!!e le tkc80 a te quanto duravano in km???


  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: GOMME TASSELLATE....QUALI?????
MessaggioInviato: lun 23 set 2013, 22:38 
Non connesso

Messaggi: 1230
Località: Nicolosi (CT)
Sono molto dure... non ricordo bene, sono passati diversi anni, credo circa 8/9 mila km, con un 10% di strade non asfaltate. Ho ricordato il nome delle mtezeller : karoo, se non erro.

_________________
...bbbaciamo le mani!

mau (aka cammelloMongolo)
con una CRF1000L, ma con l'intento di cambiare appena possibile...


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: GOMME TASSELLATE....QUALI?????
MessaggioInviato: mar 15 ott 2013, 19:41 
allora subito volevo montare le karoo3 ma oggi quando sono arrivato dal gommista vedo che stà tirando giù dal ponte un gs 1200 con le suddette montate...gli chiedo se le ha e mi dice che le ultime le aveva appena montate su quel cesso di gs.... :gr :gr :gr :gr :bur2 :boid :fuoco :cool : Andry : :ot1 :grrr :grrr
allora mi porta nel magazzino e alla fine.....
montato le mitas dakar per 170 eurini!!!!! :rock :rock :rock :rock :rock :rock :rock
a vederle sulla Stelvio fanno davvero impressione!!!!tasselloni da paura!!!
ho fatto un breve giretto di 40km di cui 20 asfalto e 20 sterrato....su strada si muovono abbastanza ma su sterrato minchia se si piccicano :smoke01 :smoke01 :smoke01 :smoke01 :smoke01 :smoke01 adesso la mia stelviona sembra un cingolato :smoke01 :smoke01 :smoke01 :smoke01 e nel weekand la porto in off innevato!!!vediamo come la và!!!!! :diavolo :diavolo :diavolo :diavolo :diavolo


  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: GOMME TASSELLATE....QUALI?????
MessaggioInviato: mar 15 ott 2013, 19:44 
Avatar utente
Non connesso

Messaggi: 5472
Località: Cesena (FC), Italia
andrea ha scritto:
allora subito volevo montare le karoo3 ma oggi quando sono arrivato dal gommista vedo che stà tirando giù dal ponte un gs 1200 con le suddette montate...gli chiedo se le ha e mi dice che le ultime le aveva appena montate su quel cesso di gs.... :gr :gr :gr :gr :bur2 :boid :fuoco :cool : Andry : :ot1 :grrr :grrr
allora mi porta nel magazzino e alla fine.....
montato le mitas dakar per 170 eurini!!!!! :rock :rock :rock :rock :rock :rock :rock
a vederle sulla Stelvio fanno davvero impressione!!!!tasselloni da paura!!!
ho fatto un breve giretto di 40km di cui 20 asfalto e 20 sterrato....su strada si muovono abbastanza ma su sterrato minchia se si piccicano :smoke01 :smoke01 :smoke01 :smoke01 :smoke01 :smoke01 adesso la mia stelviona sembra un cingolato :smoke01 :smoke01 :smoke01 :smoke01 e nel weekand la porto in off innevato!!!vediamo come la và!!!!! :diavolo :diavolo :diavolo :diavolo :diavolo



Ma vieni :rock :rock :rock
poi racconta che ho una gran voglia anch'io di farmi male e data la poca esperienza ci riuscirò sicuramente. :byee

_________________
Stelvio Ntx 2011.
“non importa se ti muovi piano, l’importante è che non ti fermi” (Confucio)


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: GOMME TASSELLATE....QUALI?????
MessaggioInviato: mar 15 ott 2013, 22:42 
Avatar utente
Non connesso

Messaggi: 14679
Località: München - Deutschland
andrea ha scritto:
montato le mitas dakar per 170 eurini!!!!! :rock :rock :rock :rock :rock :rock :rock
a vederle sulla Stelvio fanno davvero impressione!!!!tasselloni da paura!!!

foto please!!!!

_________________
http://www.gimpogarage.de/
Stelvio 4V - 2010 - scarico Agostini - mappa grisoghetto.com - batteria litio
Economia reale contro fanta-finanza: sei più ricco con due uova a 6 euro o con dodici uova a 1 euro? (rileggere più volte se necessario)


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: GOMME TASSELLATE....QUALI?????
MessaggioInviato: mer 16 ott 2013, 6:56 
Avatar utente
Non connesso

Messaggi: 458
Località: castelli calepio bg
frenostanco ha scritto:
andrea ha scritto:
montato le mitas dakar per 170 eurini!!!!! :rock :rock :rock :rock :rock :rock :rock
a vederle sulla Stelvio fanno davvero impressione!!!!tasselloni da paura!!!

foto please!!!!


mi sa che arrivano fino al 150 pure queste......

_________________
https://vimeo.com/125651208
https://vimeo.com/169215416
https://vimeo.com/169229906

Moto Guzzi Stelvio 1200 My 2008
Moto Guzzi Galletto
Vespa PX 125
www.4bikers.it
www.segnavento.it


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: GOMME TASSELLATE....QUALI?????
MessaggioInviato: mer 16 ott 2013, 9:28 
andrea ha scritto:
allora subito volevo montare le karoo3 ma oggi quando sono arrivato dal gommista vedo che stà tirando giù dal ponte un gs 1200 con le suddette montate...gli chiedo se le ha e mi dice che le ultime le aveva appena montate su quel cesso di gs.... :gr :gr :gr :gr :bur2 :boid :fuoco :cool : Andry : :ot1 :grrr :grrr
allora mi porta nel magazzino e alla fine.....
montato le mitas dakar per 170 eurini!!!!! :rock :rock :rock :rock :rock :rock :rock
a vederle sulla Stelvio fanno davvero impressione!!!!tasselloni da paura!!!
ho fatto un breve giretto di 40km di cui 20 asfalto e 20 sterrato....su strada si muovono abbastanza ma su sterrato minchia se si piccicano :smoke01 :smoke01 :smoke01 :smoke01 :smoke01 :smoke01 adesso la mia stelviona sembra un cingolato :smoke01 :smoke01 :smoke01 :smoke01 e nel weekand la porto in off innevato!!!vediamo come la và!!!!! :diavolo :diavolo :diavolo :diavolo :diavolo



ciao Andrea ..... dai uno occhio a questo articolo ... nn recente ... ma però meglio che controlli!! :smoke06 :smoke06 :byee


http://www.motoblog.it/post/99113/mitas-richiama-1-752-pneumatici-moto-e-07-tubeless#continua


  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: GOMME TASSELLATE....QUALI?????
MessaggioInviato: mer 16 ott 2013, 13:55 
grazie cris!!!!!per fortuna ho dell m-09


  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: GOMME TASSELLATE....QUALI?????
MessaggioInviato: mer 16 ott 2013, 18:31 
allora eccovi 2 fotine!!!!
Immagine
Immagine
Immagine

Immagine


su sterrato si va come su strada!!!la moto è sempre stabile e piantata trazione incredibile e cosa molto piacevole,l'abs funziona egregiamente cosa che con le haidenau non succedeva in sterrato!!!!su strada si deve andare con molta calma e cautela soprattutto in curva!!!!
le trovo cmq libidinose in sterrato!!!! :diavolo :diavolo :diavolo :diavolo :diavolo :diavolo :diavolo


  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: GOMME TASSELLATE....QUALI?????
MessaggioInviato: gio 17 ott 2013, 6:50 
andrea ha scritto:
grazie cris!!!!!per fortuna ho dell m-09......









Meglio cosi Andrea :-) cmq complimenti molto bella la cinghiala con quelle gomme..... Io sono ancora indeciso... Su un modello più stradale....



Karoo3 ( nelle foto di Dino stanno,bene ) (200€ montate) oppure Le Heidenau (190/200€ più il montaggio)




... Più tasselli sono larghi, in teoria dovrebbero essere molto più stradali......?!?! Vedaremm












Sent from my RM-825 using Tapatalk 6.2


  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: GOMME TASSELLATE....QUALI?????
MessaggioInviato: gio 17 ott 2013, 8:26 
cris ma tu non hai una caponord 1200??
le fanno delle misure dei tuoi cerchi??
cmq se si secondo me meglio haidenau k60 con silicio!!!!
se fai poco sterrato e molto asfalto durano di più(a me 8000km che non ho il polso fino...)
e sul bagnato non ti fanno scagazzare....le keroo3 sono un pò meno stradali in teoria e un pò più verso l'off!!!ma dovrebbero durare di meno...
in teoria se non ricordo male dino ha montato anche le haidenau quindi lui saprebbe dirti quali sono le migliori!!!!!
ciao ciao


  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: GOMME TASSELLATE....QUALI?????
MessaggioInviato: gio 17 ott 2013, 10:20 
... Caponrd?????.... Eh eh no Andrea ... Io moto guzzi .. Io talebano :-). :-) .. Cmq si Dino mi consiglia le Heidenau che sono più stradali... Adesso deciderò cmq Grassie ....
P.s. Se podaria organizar na gita fora porta su strade bianche e fermarse a magnar polenta e asiago?"??

Sent from my RM-825 using Tapatalk 6.2


  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: GOMME TASSELLATE....QUALI?????
MessaggioInviato: gio 17 ott 2013, 10:47 
cris e lo chiedi a me?????io ad asiago sono di casa da adesso in poi la mia stelvio vedrà più ghiaione che asfalto su questo non ci piove!!!!
ogni weekand sono a fare sterrati sia di sabato che di domenica....quindi basta che mi fai uno squillo e ti ci porto più che volentieri!!!farà davvero strano vedere 2 stelvio in giro per i boschi!!!
per le gomme ti dico le haidenau sono buone sia su strada che su sterrato per quello!!!


  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: GOMME TASSELLATE....QUALI?????
MessaggioInviato: gio 17 ott 2013, 11:16 
....fame montar le gome... E pensar a qualche riparo par i fanai e vedo de catar su qualche magna gato .... :-). :-) :-)

Sent from my RM-825 using Tapatalk 6.2


  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: GOMME TASSELLATE....QUALI?????
MessaggioInviato: gio 17 ott 2013, 13:33 
CrisVr76 ha scritto:
....fame montar le gome... E pensar a qualche riparo par i fanai e vedo de catar su qualche magna gato .... :-). :-) :-)

Sent from my RM-825 using Tapatalk 6.2


altro consiglio lascia stare i fanali che tanto non gli arriverà niente addosso e metti una retina davanti al radiatore olio!!!!!
gigio vuoi essere dei nostri????? :diavolo :diavolo :diavolo :diavolo :diavolo :diavolo :diavolo :diavolo :diavolo :diavolo :diavolo :diavolo :diavolo :diavolo :diavolo :diavolo :diavolo :diavolo :smoke01 :smoke01 :smoke01 :smoke01 :smoke01 :smoke01 :smoke01 :smoke01 :smoke01 :smoke01
preparatevi a far saltare le vostre stelvio!!!!! :diavolo :diavolo


  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: GOMME TASSELLATE....QUALI?????
MessaggioInviato: gio 17 ott 2013, 19:10 
Andrea... Ti ricordo che sono più da polenta.. Che da off-road !!!! :-) :-)

Sent from my RM-825 using Tapatalk 6.2


  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: GOMME TASSELLATE....QUALI?????
MessaggioInviato: gio 17 ott 2013, 21:06 
Avatar utente
Non connesso

Messaggi: 14679
Località: München - Deutschland
Grazie per fotine andrea!!!! :b :b :b
certo la cinghiala è selvatica e quindi le stanno bene!

Però.... mmmmh... penso che al prossimo cambio monterò le Heidenau (più stradali), anche se i tuoi mitas sono very offroad! Comunque vediamo se fra 1000km sei alle tele o no.
Sei la nostra cavia! eheheheheh.... :smoke01

_________________
http://www.gimpogarage.de/
Stelvio 4V - 2010 - scarico Agostini - mappa grisoghetto.com - batteria litio
Economia reale contro fanta-finanza: sei più ricco con due uova a 6 euro o con dodici uova a 1 euro? (rileggere più volte se necessario)


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: GOMME TASSELLATE....QUALI?????
MessaggioInviato: ven 18 ott 2013, 10:09 
frenostanco ha scritto:
Grazie per fotine andrea!!!! :b :b :b
certo la cinghiala è selvatica e quindi le stanno bene!

Però.... mmmmh... penso che al prossimo cambio monterò le Heidenau (più stradali), anche se i tuoi mitas sono very offroad! Comunque vediamo se fra 1000km sei alle tele o no.
Sei la nostra cavia! eheheheheh.... :smoke01


fra mille km..... :sd :ansia :ansia :ansia :ansia
in caso fra mille km se qualcuno mi fà un bonifico ne rimetto su un'altro paio!!!! :smoke01 :smoke01 :smoke01 :smoke01
cmq my gommista mi ha detto che se su strada si va piano un 4-5000km li si dovrebbero fare!!!!
:guru :guru :guru :guru


  
Rispondi citando  
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento Vai alla pagina 1, 2, 3  Prossimo

Argomenti attiviMessaggi non lettiMessaggi recentiI tuoi messaggi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno

Traduzione Italiana phpBB.it FORUM by BENCIO Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group