Argomenti attiviMessaggi non lettiMessaggi recentiI tuoi messaggi
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 177 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 4, 5, 6, 7, 8
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: Miniguida per nipples che perdono
MessaggioInviato: gio 7 nov 2019, 9:52 
Avatar utente
Non connesso

Messaggi: 1203
Località: Sabina (Ri)
Ciao Lele, ti dico quello che ho fatto io…sul cerchio post. di CP: pulizia certosina del canale cerchio, nastro da 2,5 applicato con due giri (affiancato e leggermente sovrapposto perché non copriva bene….ti consiglio quello da 5 e con 1 giro sei ok). Sul mio cerchio invece, visto che il restante nastro non bastava, ho applicato una striscia di camera d'aria(tagliata ad anello), misura x cerchi da 15 per farla aderire bene, tagliata a misura per coprire il canale interno, incollata lungo i due perimetri esterni con colla (non ricordo il nome ma se scorri il post indietro dovresti trovare lumi….)
Risultati: il cerchio di CP ha ricominciato a perdere dopo circa 2/3 anni (i nippli, spingendo all'interno, hanno scollato/danneggiato il nastro), il mio cerchio ancora tiene…..saranno passati 4/5 anni.
:byee :byee :byee

_________________
Rubare è un mestiere impegnativo, ci vuole gente seria, mica come voi due:
al massimo, voi potete andare a lavorare!


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: Miniguida per nipples che perdono
MessaggioInviato: gio 7 nov 2019, 10:02 
Non connesso

Messaggi: 556
Località: Bollate, Milano
Ciao Lele, forse sono uno degli ultimi che hanno fatto il "lavoro" (circa un anno), risultato ottimo, mi perde uno 0,1 ogni sei mesi (accettabile).
Ho nastrato con un 25mm l'anteriore e con un 38mm il posteriore da 150, ma, come scritto da Superciuk, con il 50 sei tranquillo che copre tutto.
La pulizia è molto importante, quindi ti consiglio di prestargli molta attenzione.

Buon lavoro!!! :byee

_________________
N[color=#FF0000][/color]on importa che se ne parli bene o male, l'importante è che se ne parli!!!


 Profilo  
Rispondi citando  
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento Vai alla pagina Precedente  1 ... 4, 5, 6, 7, 8

Argomenti attiviMessaggi non lettiMessaggi recentiI tuoi messaggi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno

Traduzione Italiana phpBB.it FORUM by BENCIO Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group