culodigomma ha scritto:
O freno ma di spendere 200€ per ricomprare le Pirelli e se vanno bene butti quelle Caxxo di gt201 no?
Fra un pò tra benzina,meccanico, gommista,e supercazzole varie non avrai più i marchi tedeschi per andare allo Stelvio in tour e tu non te lo puoi permettere.
C'è Gente che va solo per incontrarti (Gem Trotter)
Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
Vabbé dai... è un'esperienza. Ma è anche un retaggio automobilistico... nel senso che ho sempre preso per il culo tutti quelli che si facevano le super jeep, i super range rover e poi... giravano con quelle gomme lisce da strada. UN controsenso, ed io giù a paracularli.
Ma la vita ti riserva sempre delle sorprese, così ti ritrovi a quarant'anni con un SUV a due ruote con gomme lisce... A quel punto ho avevo solo due via d'uscita: continuare a auto-paracularmi da solo sotto il casco oppure accattarmi le golden tyre!
Scherzi a parte, le GT201 non sono male. Ti evitano di ritrovarti con 280 chili di moto che sguillano ed anguillano da tutte le parti per soli due metri di prato da attraversare... roba da colpo infartuante!!!
In fondo delle gomme simil-GT201 non sarebbero neanche male come primo equipaggiamento. Questo per dirti quanto le endurone si siano allontanate dalla loro filosofia di viaggio per avvicinarsi sempre più a quello di macchine per la velocità e le pieghe. Secondo me sia i clienti che le case costruttrici hanno perso un pò la bussola. Spero molto che la nuova Africa Twin riporti un pò di sale in zucca a tutti.