Argomenti attiviMessaggi non lettiMessaggi recentiI tuoi messaggi
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 37 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: Continental TRAIL Attack 2
MessaggioInviato: dom 17 mag 2015, 19:00 
Stucchi ti ha detto una ca....ta... Ho 3 amici/colleghi che montano queste gomme sull'ultimo GS Adventure e sulla Stelvio NTX 2012 e si trovano da dio comunque queste gomme.. Sono stracontenti..

Io con le Scorpion Trail mi sono trovato bene,ma ora ci n le Pilot Road 4 Trail sono iper contento.. Un altro pianeta.. Sul bagnato poi fanno paura, nella mia poca esperienza decennale da motociclista sono il top che ho provato..

Inviato da Xperia Z1


  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: Continental TRAIL Attack 2
MessaggioInviato: dom 17 mag 2015, 19:09 
Non connesso

Messaggi: 2239
Località: Lecco
Mah...grande quesito...
Da "motociclante" mi sento di dirti di controllare che la pressione sia a posto (ma se l'hai appena ritirata dal gommarolo...) ed insisti sulla sistemazione dell'assetto, non solamente il mono posteriore, ma anche le forche.
Può anche darsi che sia solamente una sensazione da "gomma nuova". Mi pare che la sezione della Continental sia diversa in modo significativo rispetto a Pirelli-consumata.

_________________
[i][b]26/08/13 da oggi la mia moto si chiama Kriss[/b][/i]


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: Continental TRAIL Attack 2
MessaggioInviato: dom 17 mag 2015, 19:42 
norge in piega ha scritto:
Mah...grande quesito...
Da "motociclante" mi sento di dirti di controllare che la pressione sia a posto (ma se l'hai appena ritirata dal gommarolo...) ed insisti sulla sistemazione dell'assetto, non solamente il mono posteriore, ma anche le forche.
Può anche darsi che sia solamente una sensazione da "gomma nuova". Mi pare che la sezione della Continental sia diversa in modo significativo rispetto a Pirelli-consumata.

Esatto.. Potrebbe essere la risposta esatta..

Inviato da Xperia Z1


  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: Continental TRAIL Attack 2
MessaggioInviato: sab 2 lug 2016, 18:40 
Non connesso

Messaggi: 52
Località: como
Riprendo l'argomento...trovo le gomme a prezzo 200€ ..le faccio montare dopo 300 mt allo stop vado in terra...penso che sia colpa dello stop e della vernice... ma anche dopo la caduta e i 200 € dal meccanico lo Stelvio non va più bene ondeggia scivola in accellerazione e in scalata la ruota davanti fa ballare il manubrio... e ora che faccio ?


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: Continental TRAIL Attack 2
MessaggioInviato: sab 2 lug 2016, 19:56 
Magari erano troppo cerate..di solito i primi 20/30 km bisogna rodare le gomme nuove.. La pressione è giusta?il senso di rotazione? Ne hanno montate a vagonate sui Gs e sulle Ktm e mi sembra che i possessori ne siano stati contenti..l'importante è non farsi male..

Inviato da Xperia Z1


  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: Continental TRAIL Attack 2
MessaggioInviato: sab 2 lug 2016, 22:07 
Non connesso

Messaggi: 105
Niccap1981 ha scritto:
Stucchi ti ha detto una ca....ta... Ho 3 amici/colleghi che montano queste gomme sull'ultimo GS Adventure e sulla Stelvio NTX 2012 e si trovano da dio comunque queste gomme.. Sono stracontenti..

Io con le Scorpion Trail mi sono trovato bene,ma ora ci n le Pilot Road 4 Trail sono iper contento.. Un altro pianeta.. Sul bagnato poi fanno paura, nella mia poca esperienza decennale da motociclista sono il top che ho provato..

Inviato da Xperia Z1




spezzo una lancia in favore delle PR4 trail.. dietro 18.000 km davanti 22.000 (ne aveva ancora ma per evitare discussioni con svizzeri, l ho sostituita a malincuore )..

_________________
"Spesso rimango li ad ammirare la bellezza
delle piccole cose per ore.
Altre volte invece, non mi drogo."


FB evve nico (nico può bastare )


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: Continental TRAIL Attack 2
MessaggioInviato: dom 3 lug 2016, 21:23 
Non connesso

Messaggi: 52
Località: como
Controllate due gg fa il gommista e' uno che il suo mestiere lo sa fare ma darò una controllata al senso di rotazione... Grazie per ora


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: Continental TRAIL Attack 2
MessaggioInviato: dom 3 lug 2016, 22:40 
wlibero ha scritto:
Niccap1981 ha scritto:
Stucchi ti ha detto una ca....ta... Ho 3 amici/colleghi che montano queste gomme sull'ultimo GS Adventure e sulla Stelvio NTX 2012 e si trovano da dio comunque queste gomme.. Sono stracontenti..

Io con le Scorpion Trail mi sono trovato bene,ma ora ci n le Pilot Road 4 Trail sono iper contento.. Un altro pianeta.. Sul bagnato poi fanno paura, nella mia poca esperienza decennale da motociclista sono il top che ho provato..

Inviato da Xperia Z1




spezzo una lancia in favore delle PR4 trail.. dietro 18.000 km davanti 22.000 (ne aveva ancora ma per evitare discussioni con svizzeri, l ho sostituita a malincuore )..

Azzo..complimenti..

Io con le PR4 faccio fatica a fare 10.000 km dietro, davanti 18500..

Comunque gomme favolose..il top..

Inviato da Xperia Z1


  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: Continental TRAIL Attack 2
MessaggioInviato: lun 4 lug 2016, 22:59 
Non connesso

Messaggi: 91
Località: TORINO
Io ho appena montato la scorpion trail II e rispetto alle prime vanno benone resta però il problema che verso i 150km/h dà la sensazione di "galleggiare". Prima avevo montato delle stradali pure , le Bridgestone T30 e mi sono trovato benissimo in tutte le condizioni anche a piena velocità in autostrada e ci ho fatto 11000km. vedrò come prosegue con queste trail II.

_________________
Ex Guzzi ancora Ricu


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: Continental TRAIL Attack 2
MessaggioInviato: mar 5 lug 2016, 18:10 
Non connesso

Messaggi: 497
Località: INZAGO
Sempre montato trail. Ottime. Adesso ho provato le pr4. Superlative. E meglio delle pirelli che sono molto buone

Inviato dal mio HUAWEI ATH-UL01 utilizzando Tapatalk

_________________
vespa 125 - pegaso 650 - caponord 1000 -transalp 700 - stelvio 1200 ntx


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: Continental TRAIL Attack 2
MessaggioInviato: ven 8 lug 2016, 15:55 
Non connesso

Messaggi: 91
Località: TORINO
a volte i pareri tecnici aiutano nella scelta
http://red-live.it/moto/pneumatici/conf ... uro-street

_________________
Ex Guzzi ancora Ricu


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: Continental TRAIL Attack 2
MessaggioInviato: gio 28 lug 2016, 16:14 
Il gommista da cui mi servo fa solo moto dagli anni '70.
Le Conti me le aveva sconsigliate, aveva detto che troppo spesso aveva riscontrato problemi di tolleranze sui diametri di calettamento.


  
Rispondi citando  
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento Vai alla pagina Precedente  1, 2

Argomenti attiviMessaggi non lettiMessaggi recentiI tuoi messaggi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno

Traduzione Italiana phpBB.it FORUM by BENCIO Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group