Argomenti attiviMessaggi non lettiMessaggi recentiI tuoi messaggi
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 3 messaggi ] 
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: impianto frenante della Stelvio
MessaggioInviato: lun 26 ott 2020, 20:50 
Non connesso

Messaggi: 126
Sabato mattina , a causa di un automobilista " distratto " che venendo nel senso opposto al mio ha svoltato improvvisamente tagliandomi la strada , ho provato l'efficienza dell'impianto frenante della Stelvio ,
Ho piantato con la massima forza entrambi i freni , la moto non si è sconposta più di tanto e sono rimasto in piedi e non l'ho centrato ! Sicuramente se non avessi avuto Atc e Abs , non so se sarei qui a raccontarla .
Naturalmente ripresomi dallo shock , ho rintracciato l'automobilista , il quale non si è nemmeno scusato !!!! Inutile dire che non ho lesinato con gli insulti e francamente , devo ammetterlo , ho avuto l' impulso di fracassarlo di botte . Ad ogni modo , siamo ancora qui , e per il momento la voglia di andare in moto c'è ancora . Però mi rendo conto che la vita del motociclista si stà facendo sempre più pericolosa !
Ormai l'uso del cellulare alla guida è inarrestabile e vedo sempre meno controlli delle forze dell'ordine sulla strada
un saluto a tutti !


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: impianto frenante della Stelvio
MessaggioInviato: lun 26 ott 2020, 20:54 
Avatar utente
Non connesso

Messaggi: 15114
Località: CUNEO
I freni della Stelvio sono ottimi... ho evitato un tamponamento in autostrada e ancora non so come.. poi la prima volta che ci vediamo ricordami di contarti della Panda con 4 suore... molti anni fa e Honda XL

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk

_________________
Un uomo ha il diritto di guardare dall'alto in basso un altro uomo solo per aiutarlo a rimettersi in piedi. (Gabriel Garcia Marquez )


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: impianto frenante della Stelvio
MessaggioInviato: lun 26 ott 2020, 21:35 
Avatar utente
Non connesso

Messaggi: 948
@mariol purtroppo non ho mai portato una Stelvio...ma mi fa piacere sapere della "disgrazia" scampata... perché come dici anche tu tra le righe a noi motociclisti per bene che ci possa andare, comunque finiamo a terra! Purtroppo hai ragione sulla poca attenzione degli altri "utonti" della strada e la cosa che più mi fa incazzare è che quando guido l'auto sembro sempre essere l'unico a portare rispetto per le due ruote (non per i ciclisti però! Quelli li odio!)!

Inviato dal mio K10000 Pro utilizzando Tapatalk


 Profilo  
Rispondi citando  
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento

Argomenti attiviMessaggi non lettiMessaggi recentiI tuoi messaggi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno

Traduzione Italiana phpBB.it FORUM by BENCIO Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group