oilnam ha scritto:
LupoGrigio ha scritto:
ermanno ha scritto:
che a me un pò d'aria arriva comunque.. ma c'è una bella differenza con o senza il simonelli...
tanto fumavo anche senza...
Forse mi ripeto, ma non ho voglia di rileggere tutto il tread.
MY09 NTX
sella alta tutto alto=molte turbolenze
sella alta medio CON simonelli=casco aperto anche a kmh 130
sella bassa medio CON Simonelli=eccellente
MY11 NTX
sella bassa tutto alto=molte turbolenze (rispetto alla MY09 con simonelli)
sella bassa medio=molte turbolenze (rispetto alla MY09 con simonelli)
uguale con sella alta
penso che proverò la modifica Guzzometro!!!
... e se non funziona vai di Simonelli.
CIAO
Mi sembra che stai sul pezzo, allora ti chiedo: MY11 base, quindi cupolino più piccolo dell'ntx. Devo prima cambiare il cupolino con quello dell'ntx ed aggiungere il Simonelli o installo il Simonelli direttamente sul cupolino attuale?????????????????. (sono alto 185 e mi piacerebbe guidare con sella tutta alta, ma attualmente è impossibile).
Grazie per la consulenza.
Scusa, leggo solo ora ma vedo che hai risolto.
Una piccola precisazione: a parità di altezza i comportamenti sono molto differenti in funzione dell' altezza del busto, cioè conta il fuori tutto dal sedere in su. anche se ovvio, le differenze tra "culo alto" e "culo basso" sono notevoli.
Il simonelli interviene egregiamente (non conosco il parabrezza GIVI, ma per la 2011 di aftermarket ne fanno mooolto pochi, almeno per ora).Io sulla 2009 NTX guidavo con sella alta e parabrezza medio e stavo tranquillamente con il modulare aperto.
Mi ripeto, per ora proverò la soluzione Guzzometro!!!! Farovvi sapere!!!!