Argomenti attiviMessaggi non lettiMessaggi recentiI tuoi messaggi
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 3 messaggi ] 
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Pedane Buzzetti. Poca spesa tanta resa!
MessaggioInviato: lun 6 giu 2011, 18:41 
Non connesso

Messaggi: 532
Ho ricomprato le stesse pedane che montai sul Transalp. Sono Buzzetti e specifiche per KTM LC ma si adattano alla perfezione alla nostra Stelviona. Buona la qualità ad un costo di 40 euro la coppia. Unico particolare, necessitano di una limatina ai lati.

Le pedane infatti sono un po più larghe delle originali e per farle entrare nella sede vanno limate. Io col frullino, per entrambe le pedane, ho impiegato 5 minuti totali.

Anche i perni sono diversi. Quello Buzzetti ha un diametro maggiore e bisognerebbe trapanare le sedi originali per farceli entrare. Io ho lasciato gli originali e posso garantire che vanno più che bene.

Il risultato finale è eccellente e vi assicuro che le pedane oltre a garantire una migliore aderenza alla suola hanno anche una superficie di appoggio più ampia a tutto vantaggio del comfort.

E' stato necessario anche un piccolo riposizionamento delle pedaline sia del freno posteriore che del cambio marcia.


Allegati:
6-DSCF1196.jpg
6-DSCF1196.jpg [ 186.16 KiB | Osservato 2548 volte ]
5-DSCF1197.jpg
5-DSCF1197.jpg [ 200.95 KiB | Osservato 2548 volte ]
4-DSCF1199.jpg
4-DSCF1199.jpg [ 162 KiB | Osservato 2548 volte ]
2-DSCF1195.jpg
2-DSCF1195.jpg [ 204.99 KiB | Osservato 2548 volte ]
1-DSCF1194.jpg
1-DSCF1194.jpg [ 199.7 KiB | Osservato 2548 volte ]
 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: Pedane Buzzetti. Poca spesa tanta resa!
MessaggioInviato: sab 23 lug 2011, 3:01 
Bella soluzione e tanto grip in off road immagino...mi sa che dovrò modificarle pure io prima o poi!


  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: Pedane Buzzetti. Poca spesa tanta resa!
MessaggioInviato: sab 2 giu 2018, 16:29 
Non connesso

Messaggi: 14
Ciao, ho seguito il tuo consiglio eh ho acquistato anch'io le pedane buzzetti + le protezioni in gomma (la stelviona si sa vibra molto). Non mi preoccupa la limatina per farle entrare, piuttosto l'utilzzo del perno originale. Ti chiedevo se con il passare del tempo non abbiano un gioco eccessivo per la differenza di diametro dei fori. Se puoi, grazie per il feedback. Comunque sembrano molto belle e soprattutto non avrei mai speso più di 100€ per quelle in acciaio swmotech...manco fossero in ergal ricavate dal pieno.
Thanks!


 Profilo  
Rispondi citando  
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento

Argomenti attiviMessaggi non lettiMessaggi recentiI tuoi messaggi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno

cron
Traduzione Italiana phpBB.it FORUM by BENCIO Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group