Argomenti attiviMessaggi non lettiMessaggi recentiI tuoi messaggi
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 8 messaggi ] 
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Telai per borse laterali in alluminio
MessaggioInviato: dom 9 giu 2019, 12:59 
Non connesso

Messaggi: 74
Località: Siracusa
Buon giorno a tutti,
come detto nella sezione "mi presento" ho appena comprato una Stelvio 8v del 2014 blu con le borse laterale originali in tinta carrozzeria.
Ho provato a cercare una NTX ma non mi convicevano, quindi avevo pensato di vendere su subito le borse originali(e mi pare tosta)per prendere quelle in alluminio successivamente, ma.…...non si trovano i telai!!!Come posso fare?E' un'informazione preventiva in quanto ho ancora le originali, ma se mai dovessi venderle, potrei correre il rischio di rimanere senza...


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: Telai per borse laterali in alluminio
MessaggioInviato: dom 9 giu 2019, 16:16 
Non connesso

Messaggi: 14009
Località: chiasso-svizzera
Personalmente preferisco di gran lunga le borse originali agli "orribili" cassoni porta organi..., comunque, se ti rivolgi a MyTech, loro dovrebbero avere telai e relativi cassoni moooolto meglio costruiti di quelli originali. :byee

_________________
Il più grosso limite delle mie moto…sono io.
Io continuo a comperare le moto che mi piacciono, spero non si rompano.


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: Telai per borse laterali in alluminio
MessaggioInviato: dom 9 giu 2019, 17:29 
Non connesso

Messaggi: 74
Località: Siracusa
ch-zep ha scritto:
Personalmente preferisco di gran lunga le borse originali agli "orribili" cassoni porta organi..., comunque, se ti rivolgi a MyTech, loro dovrebbero avere telai e relativi cassoni moooolto meglio costruiti di quelli originali. :byee



AZZZZZZZZZZZZZZ, 1000 euro!!!!!!!


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: Telai per borse laterali in alluminio
MessaggioInviato: dom 9 giu 2019, 18:11 
Avatar utente
Non connesso

Messaggi: 21896
Località: montecosaro scalo
1000 e li valgono tutti. Se vuoi le originali guarda bikerfactort.it trax sono quelle

_________________
l'importante e' andare in moto
Islandainmoto.it


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: Telai per borse laterali in alluminio
MessaggioInviato: dom 9 giu 2019, 19:33 
Non connesso

Messaggi: 1911
Località: VCO
Ciao, vendere le borse in plastica su subito è possibile ma non puoi chiedere 7/800 euro(la butto li), ma anche in buone condizioni con 400 dovresti riuscirci visto che le montano anche le Breva e le Norge.
Se vuoi delle borse in alluminio su bikerfactory mi sembra che costino 350 l'una alle quali vanno aggiunti i telaietti(che dovrebbero avere).
In alternativa puoi optare per delle Mytech(care ma fatte bene), Koboldbike(forse un pochino meno care). Io ho avuto la fortuna di riuscire a vendere le trax originali e fare cambio quasi alla pari con delle Mytech 47 lt. Se non hai fretta e guardi su Subito prima o poi qualcosa salta fuori. Magari anche non per la Stelvio ed a parte prendi i telai.
Capisco che ti vuoi liberare di quelle borse, su Norge e Breva stanno bene, su Stelvio sono inguardabili IMHO.

_________________
Alberto
MGCM tessera n° 1138

Moto Guzzi Stelvio 1200 4V '08
https://birreadueroute.wordpress.com/

Animalguzzista


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: Telai per borse laterali in alluminio
MessaggioInviato: dom 9 giu 2019, 20:26 
Avatar utente
Non connesso

Messaggi: 1280
Località: Bergamo
Stelvio blu???? Ce l'ho solo io !!! Non sarà quella del buon Valgrana la tua? I telai per le borse trax usati sono praticamente impossibili da trovare, saranno un paio d'anni che li cerco. Nuovi ammesso che ci sia in giro ancora qualcosa costano uno sproposito. Io intanto per i miei viaggetti resto con le mie Givi morbide.Buona ricerca.

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

_________________
EX Garelli Ciclone5V- Cagiva Cruiser 125- Maico 250- Vespa PX125E - MG V35II -MG 1000 SP - Honda CBR 600 F - Honda SH 150 - Honda SWT 400 - ed ora MG Stelvio 1200 8V "Blu !!"


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: Telai per borse laterali in alluminio
MessaggioInviato: dom 9 giu 2019, 22:29 
Non connesso

Messaggi: 74
Località: Siracusa
IZ1PSJ ha scritto:
Ciao, vendere le borse in plastica su subito è possibile ma non puoi chiedere 7/800 euro(la butto li), ma anche in buone condizioni con 400 dovresti riuscirci visto che le montano anche le Breva e le Norge.
Se vuoi delle borse in alluminio su bikerfactory mi sembra che costino 350 l'una alle quali vanno aggiunti i telaietti(che dovrebbero avere).
In alternativa puoi optare per delle Mytech(care ma fatte bene), Koboldbike(forse un pochino meno care). Io ho avuto la fortuna di riuscire a vendere le trax originali e fare cambio quasi alla pari con delle Mytech 47 lt. Se non hai fretta e guardi su Subito prima o poi qualcosa salta fuori. Magari anche non per la Stelvio ed a parte prendi i telai.
Capisco che ti vuoi liberare di quelle borse, su Norge e Breva stanno bene, su Stelvio sono inguardabili IMHO.

Le ho messe a 280, ma nessuna risposta. Dietro ho un kappa da 52 litri, e ho visto le borse gemella da 46 molto belle, ma sono sempre senza telai... Srcondo voi è possibile farli fare da un artigiano? Chiederebbe troppo?


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: Telai per borse laterali in alluminio
MessaggioInviato: lun 10 giu 2019, 8:55 
Non connesso

Messaggi: 1911
Località: VCO
Su Subito ho trovato questi https://www.subito.it/accessori-moto/su ... 053906.htm sono carucci ma non credo che ce ne siano tanti in giro.
Oppure https://www.subito.it/accessori-moto/bo ... m=userlist
Oppure sul sito Hepco & Becker hanno i telai per Stelvio

_________________
Alberto
MGCM tessera n° 1138

Moto Guzzi Stelvio 1200 4V '08
https://birreadueroute.wordpress.com/

Animalguzzista


 Profilo  
Rispondi citando  
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento

Argomenti attiviMessaggi non lettiMessaggi recentiI tuoi messaggi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno

cron
Traduzione Italiana phpBB.it FORUM by BENCIO Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group