Argomenti attiviMessaggi non lettiMessaggi recentiI tuoi messaggi
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 9 messaggi ] 
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Parabrezza maggiorato givi e originale?
MessaggioInviato: ven 4 gen 2013, 18:42 
Poco tempo fa con l'arrivo del freddo ho sostituito il parabrezza piccolo originale con quello più grande della givi che visto in foto mi sembrava identico all'originale dell'ntx.....mi sn accorto xò che ripara ovviamente di più dal freddo rispetto al piccolo xò avverto più rumorosità e turbolenze...qualcuno di voi ha avuto x caso modo di vedere se ci sn differenze tra givi e originale ntx??


  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: Parabrezza maggiorato givi e originale?
MessaggioInviato: ven 4 gen 2013, 19:23 
Ciao Arrigo, l'ho comprato e montato la settimana scorsa.
Condivido la tesi del maggior riparo dal freddo anche se ho lasciato a metà l'escursione del plastico (preferisco non vedere attraverso il parabrezza).
Per le turbolenze non saprei perché per adesso ho effettuato solo percorsi cittadini.
Appena avrò qualche impressione significativa riprendo il topic e le posto però, se non ricordo male, qualcuno aveva già sottolineato questa cosa.
Forse con la funzione "cerca" riesci a recuperare quanto scritto da altri.

:byee


  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: Parabrezza maggiorato givi e originale?
MessaggioInviato: ven 4 gen 2013, 19:43 
Grazie Guido...ho guardato e l'argomento era soprattutto sulla funzionalità...così a "pelle" mi sembra più protettivo si dal freddo rispetto al piccolo...anche a me nn piace vedere attraverso il parabrezza e lo tengo completamente basso anche xè secondo me così ripara anche di più il busto....poi be ormai l'ho comprato e penso proprio di tenerlo montato di fisso...la mia curiosità era proprio se ci fossero delle differenze di sagoma o misure tra il givi e l'originale maxi dell'ntx...ho un pò il dubbio che magari cn l'originale guzzi avrei avuto meno turbolenze...anche xè anche io come altri dei post vecchi concordo sul fatto che il givi maxi come flusso d'aria e rumorosità sia peggio del piccolo originale...


  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Parabrezza maggiorato givi e originale?
MessaggioInviato: sab 5 gen 2013, 13:52 
Chissa' quando vi entrera' nella testa che non e' la grandezza del prabrezza ad essere importante ma la sua FORMA.



Sent from my BlackBerry 9360 using Tapatalk


  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: Parabrezza maggiorato givi e originale?
MessaggioInviato: sab 5 gen 2013, 15:53 
Certo...concordo cn te...x questo mi piacerebbe sapere se ci sn magari delle piccole differenze di forma che magari rendono il parabrezza ntx migliore del givi...., che il piccolo originale sia migliore cm funzionalità l'ho già appurato purtroppo...


  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: Parabrezza maggiorato givi e originale?
MessaggioInviato: dom 15 mar 2015, 11:48 
Quindi alla fine lo compro o no ?


  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: Parabrezza maggiorato givi e originale?
MessaggioInviato: dom 15 mar 2015, 12:52 
Montate il deflettore non avrete piu'turbolenze io l'ho montato sull'entx una figata.


  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: Parabrezza maggiorato givi e originale?
MessaggioInviato: dom 15 mar 2015, 18:58 
il givi devia bene l'aria anche dalle gambe , se lo tieni tutto alto in autostrada crea qualche turbolenze , ma tenuto a 3/4 non è male


  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: Parabrezza maggiorato givi e originale?
MessaggioInviato: ven 1 mag 2015, 14:26 
Comprato Givi 50 euro


  
Rispondi citando  
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento

Argomenti attiviMessaggi non lettiMessaggi recentiI tuoi messaggi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno

Traduzione Italiana phpBB.it FORUM by BENCIO Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group