Argomenti attiviMessaggi non lettiMessaggi recentiI tuoi messaggi
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 31 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: Accessori in alluminio
MessaggioInviato: dom 9 set 2018, 9:29 
Avatar utente
Non connesso

Messaggi: 3619
Località: Polverigi AN
Daniele57 ha scritto:
renzo_74 ha scritto:
Daniele57 ha scritto:
Ciao Ragazzi, nuova creazione.
Serbatoio fatto da un pezzo pieno senza aggiunta di particolari, il beccuccio è tornito insieme al serbatoio


bel lavoro, ma perché non hai fatto il beccuccio al centro?
sarebbe stato anche più semplice, per farlo laterale hai usato utensili motorizzati?


L'ho dovuto fare come l'originale, il beccuccio al centro va a battere sulla scatola ingranaggi.
niente utensili motorizzati, solo un autocentrante( Mandrino) con griffe indipendenti.

comlimenti!

_________________
Ciao, Renzo.


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: Accessori in alluminio
MessaggioInviato: mar 11 set 2018, 17:53 
Non connesso

Messaggi: 47
Località: Codigoro Ferrara
grazie mille

_________________
Non importa quanti cavalli hai , se chi li guida è un somaro!


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: Accessori in alluminio
MessaggioInviato: gio 15 ago 2019, 18:16 
Non connesso

Messaggi: 4
Ciao! ti chiedevo se fossi disponibile a farmi un pomello regolazione precarico mono come quello che hai realizzato per te (pagando naturalmente)
Grazie!

_________________
PDP


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: Accessori in alluminio
MessaggioInviato: gio 15 ago 2019, 20:36 
Avatar utente
Non connesso

Messaggi: 681
Località: Divido la mia vita tra: Genova, Bric Berton (AL) e navi
Twin87 ha scritto:
Nel lontano 1974 ho imparato su di un Graziano c/o la Scuola Don Bosco di Roma e ho continuato fino al 1977.........poi ho preso altre vie lavorative, però ogni tanto ancora ci metto le mano sopra. Il Tornio parallelo è una macchina fantastica che aggiunta ad una fresatrice ti fa divertire e realizzare qualsiasi (quasi) desiderio. Bravo ad aver postato anche alcune foto della lavorazione. : Thumbup :


Cavolo... Anche noi a scuola avevamo sei Graziano (gia' vecchi allora)
Si vede che avevano qualche convenzione col Ministero della Pubblica Istruzione..... :smoke01
Ora la stessa scuola la frequenta mio figlio e l'officina e' sparita: MAH!!!... :sad

_________________
Attualmente in garage: Guzzi Stelvio 8V 2012, Vespa 150 PX, Vespa 150 Super, SWM 320 TL Guanaco, SWM GTS315, Bajaj Chetak 150 Classic, Twizy 45, Citroen AMI


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: Accessori in alluminio
MessaggioInviato: gio 15 ago 2019, 22:58 
Avatar utente
Non connesso

Messaggi: 3619
Località: Polverigi AN
lucaggg ha scritto:
Twin87 ha scritto:
Nel lontano 1974 ho imparato su di un Graziano c/o la Scuola Don Bosco di Roma e ho continuato fino al 1977.........poi ho preso altre vie lavorative, però ogni tanto ancora ci metto le mano sopra. Il Tornio parallelo è una macchina fantastica che aggiunta ad una fresatrice ti fa divertire e realizzare qualsiasi (quasi) desiderio. Bravo ad aver postato anche alcune foto della lavorazione. : Thumbup :


Cavolo... Anche noi a scuola avevamo sei Graziano (gia' vecchi allora)
Si vede che avevano qualche convenzione col Ministero della Pubblica Istruzione..... :smoke01
Ora la stessa scuola la frequenta mio figlio e l'officina e' sparita: MAH!!!... :sad

e pensare che tornitori e fresatori sono ricercatissimi, sia con esperienza che apprendisti, come al solito la scuola due passi indietro... :sad

_________________
Ciao, Renzo.


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: Accessori in alluminio
MessaggioInviato: mer 21 ago 2019, 10:36 
Non connesso

Messaggi: 47
Località: Codigoro Ferrara
pasqualediprisco ha scritto:
Ciao! ti chiedevo se fossi disponibile a farmi un pomello regolazione precarico mono come quello che hai realizzato per te (pagando naturalmente)
Grazie!

Ho visto solo ora, se sei ancora interessato lo faccio.

_________________
Non importa quanti cavalli hai , se chi li guida è un somaro!


 Profilo  
Rispondi citando  
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento Vai alla pagina Precedente  1, 2

Argomenti attiviMessaggi non lettiMessaggi recentiI tuoi messaggi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno

Traduzione Italiana phpBB.it FORUM by BENCIO Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group