Argomenti attiviMessaggi non lettiMessaggi recentiI tuoi messaggi
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 5 messaggi ] 
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: STELVIO A TERRA
MessaggioInviato: mar 3 giu 2014, 11:02 
Ciao a tutti,
questo wek ho fatto uno splendido giro con la mia Stelviona...nella fantastica toscana, ma purtroppo ad un tornante non sono piaciute le mie pieghe...e ha deciso di scaraventarmi dentro una cunetta...risultato fianco destro della moto rotto, niente di meccanico solo carrozzeria!! Risultato portafaro, fianchetto dx parabrezza e paramano da sostituire...preventivo quasi 1000 eurozzi.....fatto questa mattina dal mio dealer di Genova.

Avete qualche aiuto e/o consiglio da darmi, oppure purtroppo per voi avete pezzi di ricambio, io ho NTX 8V my 2012.

Grazie a tutti!!!
Max


  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: STELVIO A TERRA
MessaggioInviato: mar 3 giu 2014, 11:06 
Avatar utente
Non connesso

Messaggi: 6242
Località: Cola (RE)..appennino Reggiano
pèrova a cercare sul mercatino del club..o su ebay bikerfactory.com ecc

_________________
ex moto: Motron Gl4, Exagon 250, Beverly 500, Breva 750, California Titanium, NORGE 1200GTL, Stelvio NTX 09,venduta con 93.000km , Stelvio NTX 2014 45.000km e 2015 solo 7 mila..ora KTM 1290 SAD , NTX 650 (venduta) e Le Mans III- tel 3932099794 °IIIII°


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: STELVIO A TERRA
MessaggioInviato: mar 3 giu 2014, 11:12 
Avatar utente
Non connesso

Messaggi: 7946
Località: Lecco
LeoGuzzi ha scritto:
pèrova a cercare sul mercatino del club..o su ebay bikerfactory.com ecc

Forse è meglio su ebay bikerfactory.com perchè sul mercatino del forum può partecipare solamente chi si è almeno presentato e partecipa attivamente al forum.

_________________
Stelvioblack

Non ci piace pensarlo, ma ognuno di noi ha un tempo limitato che gli resta da vivere - e utilizzare al meglio quel tempo è una forma di rispetto verso se stessi e verso gli altri. Anzi un dovere.


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: STELVIO A TERRA
MessaggioInviato: mar 3 giu 2014, 14:48 
Grazie mille per le dritte sto cercando.....ovunque....ma per ora nulla!!! Vedrò....forse userò un pò di wrappatura....vi farò vedere il risultato!!


  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: STELVIO A TERRA
MessaggioInviato: mar 3 giu 2014, 14:54 
Avatar utente
Non connesso

Messaggi: 6242
Località: Cola (RE)..appennino Reggiano
Magari..fai anche una presentazione qui :byee viewforum.php

_________________
ex moto: Motron Gl4, Exagon 250, Beverly 500, Breva 750, California Titanium, NORGE 1200GTL, Stelvio NTX 09,venduta con 93.000km , Stelvio NTX 2014 45.000km e 2015 solo 7 mila..ora KTM 1290 SAD , NTX 650 (venduta) e Le Mans III- tel 3932099794 °IIIII°


 Profilo  
Rispondi citando  
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento

Argomenti attiviMessaggi non lettiMessaggi recentiI tuoi messaggi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno

Traduzione Italiana phpBB.it FORUM by BENCIO Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group