Argomenti attiviMessaggi non lettiMessaggi recentiI tuoi messaggi
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 302 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5 ... 13  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: Manopole riscaldate OXFORD montate
MessaggioInviato: sab 5 gen 2013, 17:51 
Dr Kildare ha scritto:
...per quanto riguarda il carico il problema si risolve con i rele': il rele' è sotto chiave - rubacorrente per esempio sui fili del faro, sempre acceso con motore acceso - mentre il carico proviene dalla batteria ... :italia

Ho usato questo metodo, anche io per il timore di lasciarli accesi.
Quindi a parole: il positivo viene preso dalla batteria, passando attraverso il fusibile a corredo e poi va al contatto aperto del relè, l'altro contatto aperto del relè va al comando delle manopole. In questa maniera si interrompe il circuito fino a che non viene alimentata la bobine del relè, ovvero nei pressi della presa 12v sottosella c'è un piccolo fascio di cavi avvolto in un nastro di tela nera (sono i cavi che vanno al gruppo ottico posteriore) e in quel fascio si individua il filo giallo che serve al positivo di accensione delle luce targa e gli si collega (usando magari un rubacorrente) il filo che andrà ad alimentare il positivo della bobina del relè.
A questo punto manca solo il negativo: dal polo negativo della batteria parte un filo che va verso il negativo della bobina del relè e un altro che va verso il negativo dell'impianto delle manopole.
Così la centralina delle manopole rimarrà spenta ogni qualvolta la luce targa sarà spenta e si accenderà al primo scatto della chiave nel quadro.
Tutto ciò vale per la Stelvio '08. Per i successivi è da verificare.
Spero di essere stato utile a qualcuno, così come lo siete stati voi per me. :smoke01


Allegati:
rubacorrente.jpg
rubacorrente.jpg [ 19.38 KiB | Osservato 5589 volte ]
  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: Manopole riscaldate OXFORD montate
MessaggioInviato: mer 6 feb 2013, 0:10 
Senza smontare tutta la moto da che parte si trovano i fili dell'impianto originale delle manopole??? La mia Stelvio e' una Verdona di Agosto 2012

Grazie :byee


  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: Manopole riscaldate OXFORD montate
MessaggioInviato: lun 29 apr 2013, 20:51 
manopole montate, ma ho riscontrato che la manopola sinistra scalda meno della manopola destra. Le vostre riscaldano in modo simmetrico?

Antonio


  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: Manopole riscaldate OXFORD montate
MessaggioInviato: lun 29 apr 2013, 21:25 
Avatar utente
Non connesso

Messaggi: 4047
Località: (CO)
antoniocal ha scritto:
manopole montate, ma ho riscontrato che la manopola sinistra scalda meno della manopola destra. Le vostre riscaldano in modo simmetrico?

Antonio


Hai provato ad invertire le mani? magari è un problema fisico .........
......... ok vado :cess

_________________
Stelvio 8V 2011 Black Bamba
________________________

'' ... Tubo il tuo navigatore e' bigolo ...'' Pierfa10 dopo aver smanettato il suo Tom Tom fino a mezzanotte


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: Manopole riscaldate OXFORD montate
MessaggioInviato: lun 29 apr 2013, 21:40 
Non connesso

Messaggi: 3790
Località: Lago di Cavedine (Garda Trentino)
:italia ..... :risata :risata :risata


Tubino, siamo proprio dei pirla! :sad

_________________
Non intraprendere un viaggio, se dentro di te hai solo confini
.......
vara 02/05/07 Stelvio 2010:012... supertenerè White, ora, ST The Gray Storm


"Io mi perdo" - " Ciao Tonino" Grande Uomo, grande Cuore"


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: Manopole riscaldate OXFORD montate
MessaggioInviato: lun 29 apr 2013, 21:41 
Avatar utente
Non connesso

Messaggi: 14679
Località: München - Deutschland
antoniocal ha scritto:
manopole montate, ma ho riscontrato che la manopola sinistra scalda meno della manopola destra. Le vostre riscaldano in modo simmetrico?

Anche io credo che monterò le economiche oxford, quindi sto come un falchetto (non è pubblicità) su questa discussione.

@antonio
sulla mia boxer recentemente ho constatato che una manopola scalda meno dell'altra. Tieni conto però che hanno 10 anni di vita ed è quindi probabile che qualche filamento riscaldante si sia rotto. Su delle manopole nuove mi sembra strano... che siano difettose?

_________________
http://www.gimpogarage.de/
Stelvio 4V - 2010 - scarico Agostini - mappa grisoghetto.com - batteria litio
Economia reale contro fanta-finanza: sei più ricco con due uova a 6 euro o con dodici uova a 1 euro? (rileggere più volte se necessario)


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: Manopole riscaldate OXFORD montate
MessaggioInviato: lun 29 apr 2013, 22:01 
Non connesso

Messaggi: 3790
Località: Lago di Cavedine (Garda Trentino)
:italia ...io ho montato le Hein gericke. sono praticamente le oxford, ma costano meno. :smoke19

_________________
Non intraprendere un viaggio, se dentro di te hai solo confini
.......
vara 02/05/07 Stelvio 2010:012... supertenerè White, ora, ST The Gray Storm


"Io mi perdo" - " Ciao Tonino" Grande Uomo, grande Cuore"


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: Manopole riscaldate OXFORD montate
MessaggioInviato: lun 29 apr 2013, 22:10 
Avatar utente
Non connesso

Messaggi: 4047
Località: (CO)
antoniocal ha scritto:
manopole montate, ma ho riscontrato che la manopola sinistra scalda meno della manopola destra. Le vostre riscaldano in modo simmetrico?

Antonio


Se non sbaglio, la manopola sinistra è a contatto diretto con l'alluminio, la destra ha sotto la plastica dell'acceleratore, magari per i primi minuti finchè non scalda anche il manubrio è normale che la sx sia un po piu fredda.
Io ho le originali ma non sento differenza. :byee

_________________
Stelvio 8V 2011 Black Bamba
________________________

'' ... Tubo il tuo navigatore e' bigolo ...'' Pierfa10 dopo aver smanettato il suo Tom Tom fino a mezzanotte


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: Manopole riscaldate OXFORD montate
MessaggioInviato: lun 29 apr 2013, 23:29 
Avatar utente
Non connesso

Messaggi: 15296
Località: Narzole
Io ho le OXFORD e mi trovo benissimo...scaldano nello stesso modo.

_________________
Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille mentre il contrario è del tutto impossibile
C'è gente che ha il culo di paglia e vuole fare scorregge di fuoco
Articolo 21 costituzione italiana, la più bella del mondo


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: Manopole riscaldate OXFORD montate
MessaggioInviato: mar 30 apr 2013, 7:35 
YaYaLuca ha scritto:
Io ho le OXFORD e mi trovo benissimo...scaldano nello stesso modo.

Ma se non hai neppure la moto? :ansia :ansia :ansia :ansia
:guzzilogo


  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: Manopole riscaldate OXFORD montate
MessaggioInviato: mer 1 mag 2013, 23:21 
Avatar utente
Non connesso

Messaggi: 14679
Località: München - Deutschland
Jedi ha scritto:
:italia ...io ho montato le Hein gericke. sono praticamente le oxford, ma costano meno. :smoke19

Sul sito di hein geriche (tedesco) ci sono diversi tipi di manopole, a quali ti riferisci?
http://www.hein-gericke.de/catalogsearch/result/?q=griffheizung

_________________
http://www.gimpogarage.de/
Stelvio 4V - 2010 - scarico Agostini - mappa grisoghetto.com - batteria litio
Economia reale contro fanta-finanza: sei più ricco con due uova a 6 euro o con dodici uova a 1 euro? (rileggere più volte se necessario)


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: Manopole riscaldate OXFORD montate
MessaggioInviato: mer 1 mag 2013, 23:23 
Avatar utente
Non connesso

Messaggi: 14679
Località: München - Deutschland
tubo ha scritto:
antoniocal ha scritto:
manopole montate, ma ho riscontrato che la manopola sinistra scalda meno della manopola destra. Le vostre riscaldano in modo simmetrico?

Antonio


Se non sbaglio, la manopola sinistra è a contatto diretto con l'alluminio, la destra ha sotto la plastica dell'acceleratore, magari per i primi minuti finchè non scalda anche il manubrio è normale che la sx sia un po piu fredda.
Io ho le originali ma non sento differenza. :byee

Sono propenso a confermare la spiegazione di Tubo. Ho letto altrove che molti hanno lo stesso "problema".

_________________
http://www.gimpogarage.de/
Stelvio 4V - 2010 - scarico Agostini - mappa grisoghetto.com - batteria litio
Economia reale contro fanta-finanza: sei più ricco con due uova a 6 euro o con dodici uova a 1 euro? (rileggere più volte se necessario)


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: Manopole riscaldate OXFORD montate
MessaggioInviato: gio 2 mag 2013, 8:43 
Avatar utente
Non connesso

Messaggi: 15296
Località: Narzole
frenostanco ha scritto:
tubo ha scritto:
antoniocal ha scritto:
manopole montate, ma ho riscontrato che la manopola sinistra scalda meno della manopola destra. Le vostre riscaldano in modo simmetrico?

Antonio


Se non sbaglio, la manopola sinistra è a contatto diretto con l'alluminio, la destra ha sotto la plastica dell'acceleratore, magari per i primi minuti finchè non scalda anche il manubrio è normale che la sx sia un po piu fredda.
Io ho le originali ma non sento differenza. :byee

Sono propenso a confermare la spiegazione di Tubo. Ho letto altrove che molti hanno lo stesso "problema".


Le migliori sono le SPORT perchè danno più grip.
Ma on line si trovano a circa 60/65€
:byee

_________________
Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille mentre il contrario è del tutto impossibile
C'è gente che ha il culo di paglia e vuole fare scorregge di fuoco
Articolo 21 costituzione italiana, la più bella del mondo


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: Manopole riscaldate OXFORD montate
MessaggioInviato: sab 31 ago 2013, 18:59 
Avatar utente
Non connesso

Messaggi: 14679
Località: München - Deutschland
Torno sull'argomento del sempe attuale argomento dell manopole oxford con una domanda:

anziché usare l'accoppiata relé + rubacorrente (come proposto da Brugolo e Paolo.bicilindrico) è possibile usare un solo connettore "piggy-back" che ruba la corrente usando semplicemente l'alloggiamento del fusibile d'avviamento?

Allegato:
piggy.jpg
piggy.jpg [ 15.74 KiB | Osservato 5385 volte ]


Mi sembra un lavoro più "pulito"; si attacca il solo polo positivo delle manopole al suddetto (il negativo va alla batteria come al solito) e poi si monta un fusibile da 10 ampere.

Insomma, come ha fatto questo tizio su youtube: http://www.youtube.com/watch?v=8mUQO018Gsg
(scusate il video un pò merdoso)

Pensate che ci siano delle contro-indicazioni?
Esiste un fusibile generale d'avviamento sulla stelvio? Suppongo di si... ma qual'é?

_________________
http://www.gimpogarage.de/
Stelvio 4V - 2010 - scarico Agostini - mappa grisoghetto.com - batteria litio
Economia reale contro fanta-finanza: sei più ricco con due uova a 6 euro o con dodici uova a 1 euro? (rileggere più volte se necessario)


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: Manopole riscaldate OXFORD montate
MessaggioInviato: dom 1 set 2013, 3:38 
Sicuramente funziona , personalmente non amo molto quel genere di connettori che, tra vibrazioni ed umidità, non è difficile che a lungo andare diano grane.

Io ho rubato la corrente dalla presa 12V sotto sella che è pure sotto chiave e non ti serve nessun relè .

:byee :byee :byee

P.S. Ad oggi confermo il perfetto funzionamento delle Oxford


  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: Manopole riscaldate OXFORD montate
MessaggioInviato: dom 1 set 2013, 19:23 
Avatar utente
Non connesso

Messaggi: 14679
Località: München - Deutschland
Grazie per la risposta brugolo.
brugolo ha scritto:
Sicuramente funziona , personalmente non amo molto quel genere di connettori che, tra vibrazioni ed umidità, non è difficile che a lungo andare diano grane.

era solo per diminuire il numero di connettori... mmmh... avere un relé ballonzolante con innesti a baionetta non è che mi attira molto. Come pure "rompere" la fasciatura che contiene il cavo che alimenta il far posteriore mi dispiace un pò.
Il mio dubbio era se potesse tenere o meno il carico di corrente delle manopole a piena potenza, suppongo di si (visto che è il fusibile che alimenta tutta la moto).
A proposito, ma tu sai qual'é il fusibile in questione? Dove è posizionato?

brugolo ha scritto:
Io ho rubato la corrente dalla presa 12V sotto sella che è pure sotto chiave e non ti serve nessun

Purtroppo sulla mia (4v-2011) la presa sotto la sella passeggero è sempre constantemente alimentata, come ho potuto constatare, tester alla mano. I modelli successivi ce l'hanno sotto chiave.

brugolo ha scritto:
P.S. Ad oggi confermo il perfetto funzionamento delle Oxford

Ottimo!

_________________
http://www.gimpogarage.de/
Stelvio 4V - 2010 - scarico Agostini - mappa grisoghetto.com - batteria litio
Economia reale contro fanta-finanza: sei più ricco con due uova a 6 euro o con dodici uova a 1 euro? (rileggere più volte se necessario)


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: Manopole riscaldate OXFORD montate
MessaggioInviato: lun 9 set 2013, 14:38 
Avatar utente
Non connesso

Messaggi: 14679
Località: München - Deutschland
Dopo svariati mesi averle acquistate finalmente sabato ho vinto la pigrizia ed ho montato anche io le oxford!
Funzionano alla grande; al livello massimo ti friggono la mano, ottimo!

Per ora le ho collegate direttamente alla batteria, in futuro montero' anche il rele'.

Alla rinfusa, ecco un po' di note riguardo il montaggio:

occorrente:
Meglio premunirsi di 3 o 4 fascette in plastica un po' piu' lunghe di quelle in dotazione, cosi' potrete fissare i cavi insieme al fascio originale di cavi che si diparte dalle manopole. Alternativamente potreste tentare di fasciare insieme i cavi usando aprendo le fascette originali in gomma. Ma che faticaccia stringerle di nuovo!
Solo leggendo le istruzioni vi accorgerete che si consiglia di isolare i connettori. Quindi non fate come me, acquistate almeno 4 guaine termorestringendi belle grosse (devono coprire i connettori di plastica bianca - quelle che avevo erano piccoline). Ho optato per la nastratura con nastro isolante, che e' una soluzione che non mi piace.

smontaggio manopole originali
Con un po' di smadonnamenti la manopola di SX viene fuori con un bel "puff" tipo tappo di spumante, ma scordatevi di sfilare quella di DX. Non c'e' verso. Usate un tagliabalsa e tagliatela, fidatevi.

montaggio delle manopole oxford
La SX e' perfetta come diametro e lunghezza, un po' di forza ed entra senza problemi. Quella DX necessita di un lavoretto. Mi spiego meglio: il cilindro di plastica che aziona l'accelleratore e' costellato di scanalutare e "grappini" di plastica su tutta la superficie. Per questo la manopola originale non viene via.
Per montare quella oxford dovete:

a) con la lama del tagliabalsa raschiare/tagliare via tutti i grappini in plastica (ma anche cosi' la manopola non entra ancora)
b) raschiare/tagliare un paio di scanalutere in rilievo e provare ad infilare la manopola; se non entra raschiate un'altra scanalatura, e cosi' via ripetendo finche la manopola no entra con un moderato sforzo. (io ho tagliato via 4 scanalutare se ricordo bene).

Il punto (b) e' importante perche' altrimenti la manopola oxford fara' pressione sul cilindro di plastica (molto tenera) che tendera' a rimanere bloccato nella sua rotazione!

passaggio cavi
E' qui che si perde la maggior parte del tempo. Dopo svariate riflessioni vi accorgerete che il cavo nero e cicciotto che arriva alla pulsantiera dei comandi dalla scatolina della centralina e' considerevolmente piu' corto di quelli che alimentano le manopole. Di qui la scelta obbligata: il cavo cicciotto va fatto passare attraverso la fiancatina di sinistra, e la scatolina della centralina va posizionata (o meglio, lasciata cadere) nel piccolo vano vicino alla batteria all'incrocio dei tubi telaio - sempre sulla fiancata SX (come suggerito da altri sul forum)
Il cavo che alimenta le manopole invece io l'ho fatto passare sul fianco DX (nella mia 2011 con serbatoio piccolo c'e' piu' spazio a dx che a sx).

fissaggio cavi
Mentre i cavi che arrivano alla centralina in zona serbatoio e/o batteria li potete fissare un po' come volete, un discorso a parte lo merita la "Y" che si diparte per portare corrente alle manopole SX e DX. Infatti, i tratti che vanno alle manopole non sono poi cosi' lunghi come sembra. Ne consegue che, girando il manubrio tutto a dx o tutto a sx i cavi si tirano un po'.
Io ho adottato una soluzione solomonica: ho fissato (con una fascetta) la "Y" dietro ai fari (al telaietto che regge tutto l'ambardam anteriore) e poi ho lasciato i due tratti che vanno alle manopole liberi e volanti (eccetto che per fascettature in zona manople).
Mi raccomando: provate a girare il manubrio tutto a SX od DX e verificate che nessun filo tiri o rimanga schiacchiato dal movimento delle forcelle!

tempo di montaggio
Mettete in preventivo almeno un'ora buona, certo. Adesso che le ho montate forse ce la farei in mezz'ora. 30 minuti sono un tempo ragionevole per una moto nuda, per una carenata si perde piu' tempo.

varie ed eventuali
Fantastica la piastra di supporto dei comandi al manubrio, si fissa perfettamente al collare che regge la pompa-freno. Sembra progettata per la Stelvio! Basta sostituire le viti orginale con quelle piu' lunghe in dotazione, ed inserire il distanziale in mezzo. Eccellente!!!

inconvenienti
Per quanto il calore prodotto sia in ogni caso esuberante, nun ce sta niente dafa': la manopola SX e' sempre un po' piu' fredda di quella DX (dove il cilindro in plastica dell'accelleratore fa da isolante termico rispetto al freddo metallo del manubrio). Comunque, tenendole accese per molto tempo, la differenza di temperatura tende a scemare un bel po'.
Ci vorrebbe un "qualcosa" da applicare sul metallo prima di inserire la manopola SX e che faccia poi da isolante termico. Nastro isolante? Ma ci vorrebbe qualcosa dallo spessore sottilissimo, altrimenti la manopola non entra... comunque vanno bene anche cosi'

_________________
http://www.gimpogarage.de/
Stelvio 4V - 2010 - scarico Agostini - mappa grisoghetto.com - batteria litio
Economia reale contro fanta-finanza: sei più ricco con due uova a 6 euro o con dodici uova a 1 euro? (rileggere più volte se necessario)


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: Manopole riscaldate OXFORD montate
MessaggioInviato: lun 9 set 2013, 18:01 
Avatar utente
Non connesso

Messaggi: 15296
Località: Narzole
Io le ho fatte montare da un tecnico specializzato di Asti.
Non abbiamo tagliato le manopole ma le ha sfilate dicendo 3 misteri del rosario. Per il cablaggio una volta provato l'amperaggio le ha collegate all'impianto originale senza utilizzare il kit di regolazione delle manopole. Lavoro fatto benissimo e come dice Freno in circa 1 ora.
Se non avesse messo a posto le chiavi e i cacciaviti ogni volta che li usava avremmo fatto tutto in mezzora. La cosa più lunga è stata trovare un relè dato che la Stelvio ha l'impianto per le manopole ma non il relè.
:byee

_________________
Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille mentre il contrario è del tutto impossibile
C'è gente che ha il culo di paglia e vuole fare scorregge di fuoco
Articolo 21 costituzione italiana, la più bella del mondo


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: Manopole riscaldate OXFORD montate
MessaggioInviato: lun 9 set 2013, 22:38 
Avatar utente
Non connesso

Messaggi: 14679
Località: München - Deutschland
YaYaLuca ha scritto:
Io le ho fatte montare da un tecnico specializzato di Asti.
Non abbiamo tagliato le manopole ma le ha sfilate dicendo 3 misteri del rosario.

:roll

YaYaLuca ha scritto:
Per il cablaggio una volta provato l'amperaggio le ha collegate all'impianto originale senza utilizzare il kit di regolazione delle manopole.

all'impianto originale? interessante... ma ora hai tre livelli di potenza e non quattro, giusto? ma devi lo stesso fermare la moto per alzare od abbassare il livello? Lo regoli dal menù della stelvio, vero?

_________________
http://www.gimpogarage.de/
Stelvio 4V - 2010 - scarico Agostini - mappa grisoghetto.com - batteria litio
Economia reale contro fanta-finanza: sei più ricco con due uova a 6 euro o con dodici uova a 1 euro? (rileggere più volte se necessario)


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: Manopole riscaldate OXFORD montate
MessaggioInviato: mar 10 set 2013, 7:42 
Avatar utente
Non connesso

Messaggi: 15296
Località: Narzole
frenostanco ha scritto:
YaYaLuca ha scritto:
Io le ho fatte montare da un tecnico specializzato di Asti.
Non abbiamo tagliato le manopole ma le ha sfilate dicendo 3 misteri del rosario.

:roll

YaYaLuca ha scritto:
Per il cablaggio una volta provato l'amperaggio le ha collegate all'impianto originale senza utilizzare il kit di regolazione delle manopole.

all'impianto originale? interessante... ma ora hai tre livelli di potenza e non quattro, giusto? ma devi lo stesso fermare la moto per alzare od abbassare il livello? Lo regoli dal menù della stelvio, vero?


Avere 3 o 4 livelli non cambia nulla...25/50/75/100 oppure 33.3/33.3/33.3, tanto al max sempre al 100% lavorano.
Per accendere le manopole non devi fermarti...solo sulle prime versioni dovevi fermarti. Ora lo puoi fare anche in movimento...non entri nel menù, nelle versioni My11 hai un tasto dedicato dietro il blocco comandi.
:byee

_________________
Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille mentre il contrario è del tutto impossibile
C'è gente che ha il culo di paglia e vuole fare scorregge di fuoco
Articolo 21 costituzione italiana, la più bella del mondo


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: Manopole riscaldate OXFORD montate
MessaggioInviato: mar 10 set 2013, 13:56 
Avatar utente
Non connesso

Messaggi: 14679
Località: München - Deutschland
YaYaLuca ha scritto:
nelle versioni My11 hai un tasto dedicato dietro il blocco comandi.
:byee

tu hai un tasto dedicato??? invidiaaaaaaaaaaaaaaaaa
sulla mia non c'e'... :c

_________________
http://www.gimpogarage.de/
Stelvio 4V - 2010 - scarico Agostini - mappa grisoghetto.com - batteria litio
Economia reale contro fanta-finanza: sei più ricco con due uova a 6 euro o con dodici uova a 1 euro? (rileggere più volte se necessario)


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: Manopole riscaldate OXFORD montate
MessaggioInviato: mar 10 set 2013, 14:06 
Non connesso

Messaggi: 4326
Località: cuneo
anche le mie sono montate sull'impianto originale, tastino di azionamento comodissimo da utilizzare

i tre livelli di funzionamento sono più che sufficienti, anzi la potenza massima non l'ho ancora utilizzata se non per verificarne il corretto funzionamento

_________________
se dovessi russare non svegliatemi...


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: Manopole riscaldate OXFORD montate
MessaggioInviato: mar 10 set 2013, 15:49 
Avatar utente
Non connesso

Messaggi: 15296
Località: Narzole
finlay ha scritto:
anche le mie sono montate sull'impianto originale, tastino di azionamento comodissimo da utilizzare

i tre livelli di funzionamento sono più che sufficienti, anzi la potenza massima non l'ho ancora utilizzata se non per verificarne il corretto funzionamento


Io la potenza massima la uso per quando faccio gli hot dog...preriscaldo il pane :smoke01


Scusate se ho cazzeggiato...

_________________
Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille mentre il contrario è del tutto impossibile
C'è gente che ha il culo di paglia e vuole fare scorregge di fuoco
Articolo 21 costituzione italiana, la più bella del mondo


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: Manopole riscaldate OXFORD montate
MessaggioInviato: mar 10 set 2013, 16:54 
YaYaLuca ha scritto:
finlay ha scritto:
anche le mie sono montate sull'impianto originale, tastino di azionamento comodissimo da utilizzare

i tre livelli di funzionamento sono più che sufficienti, anzi la potenza massima non l'ho ancora utilizzata se non per verificarne il corretto funzionamento


Io la potenza massima la uso per quando faccio gli hot dog...preriscaldo il pane :smoke01


Scusate se ho cazzeggiato...

Già..sei da scusare, ma ci stava benissimo :smoke01
:guzzilogo


  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: Manopole riscaldate OXFORD montate
MessaggioInviato: mar 10 set 2013, 17:22 
Non connesso

Messaggi: 138
Località: Cerea (VR)
YaYaLuca ha scritto:
La cosa più lunga è stata trovare un relè dato che la Stelvio ha l'impianto per le manopole ma non il relè.
:byee


Dovendo ancora comperarle... (quindi non so cosa c'è nella confezione) e installarle sull'impianto originale... a cosa serve il relè e che tipo di relè serve???

_________________
el Gian

--------------------------------------------------------------------------------------------

la mia prima moto: Stelvio NTX 2011
https://www.facebook.com/gianluca.bonente


 Profilo  
Rispondi citando  
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5 ... 13  Prossimo

Argomenti attiviMessaggi non lettiMessaggi recentiI tuoi messaggi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Google [Bot]

Traduzione Italiana phpBB.it FORUM by BENCIO Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group