Argomenti attiviMessaggi non lettiMessaggi recentiI tuoi messaggi
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 302 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 9, 10, 11, 12, 13
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: Manopole riscaldate OXFORD montate
MessaggioInviato: lun 11 gen 2021, 16:13 
Avatar utente
Non connesso

Messaggi: 22032
Località: montecosaro scalo
manopole che avevo anche sull v85...davvero dura usarle al massimo scaldano benissimo.

_________________
l'importante e' andare in moto
Islandainmoto.it


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: Manopole riscaldate OXFORD montate
MessaggioInviato: lun 11 gen 2021, 17:04 
Avatar utente
Non connesso

Messaggi: 370
Località: Nova Milanese (mb)
Gilgamesh ha scritto:
Ciao Fabio. Non ho capito una cosa. hai in pratica utilizzato solo le manopole con relativa resistenza e hai escluso il pannellino di controllo delle Oxford?
Immagino di si.
Io come altri ho preferito, per pigrizia e non valutandone la possibilita', collegare direttamente le Oxford alla Batteria. Confermo ottimo calore e spegnimento automatico senza ulteriori accrocchi tipo rele' o vari :-)


Corretto! A parte la macchinosità nello smontare le plastiche della prima serie mi è parso un lavoro più pulito (ho già parecchie "cose" sul manubrio e la centralina oxford era di troppo), inoltre utilizzando il cablaggio originale le manopole sono già "sotto chiave" e si attivano automaticamente alla riaccensione mantenendo l'ultimo valore impostato.

_________________
Guzzi Ergo Sum
Guzzi Nibbio 50 - Vespa PK 50 - Vespa ET3 125 Primavera - Guzzi Stornello 125 - Benelli 125 2C Sport - Honda XL 125 - Guzzi V35 II - Yamaha XT 600 - Guzzi V65 Lario - Guzzi NTX 650 - Guzzi Stelvio 1200 4V - Guzzi V85 TT


 Profilo  
Rispondi citando  
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento Vai alla pagina Precedente  1 ... 9, 10, 11, 12, 13

Argomenti attiviMessaggi non lettiMessaggi recentiI tuoi messaggi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno

Traduzione Italiana phpBB.it FORUM by BENCIO Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group