Argomenti attiviMessaggi non lettiMessaggi recentiI tuoi messaggi
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 6 messaggi ] 
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Sempre e solo batteria!!!!
MessaggioInviato: ven 18 nov 2011, 16:05 
Come alcuni di voi sanno domenica mattina sono rimasto a piedi con la moto,quando mi sono apprestato a partire per venire a Carpegna LEI non ne ha voluto sapere di partire...,sembrava un problema di batteria ma perdincibacco era attaccata al manutentore di carica da 3 giuorni,ho controllato i fusibili ma nulla,manco attaccando la batteria della macchina coi cavi come Leo a potuto constatare LEi é partita!

Il giorno dopo il conce con il furgone é venuto a prendere LEI e se l'é portata in officina....il giorno dopo mi ha chiamato dicendomi che secondo lui era la batteria fallata,fallata perché l'avevo cambiata da pochi mesi...

Ma possibile che manco coi cavi é partita??

Cmq ora mi ha cambiato la batteria in garanzia e sembra tutto apposto.....sperem!! :ansia


  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: Sempre e solo batteria!!!!
MessaggioInviato: ven 18 nov 2011, 17:24 
Avatar utente
Non connesso

Messaggi: 7239
Località: foligno - Terra di Mezzo -
se è interrotta (fallata?) manco con i cavi....
comunque non c'ha creduto nessuno ed siamo certi che non sei venuto per il freddo... :byee

_________________
E' normale che esista la paura, in ogni uomo, l'importante è che sia accompagnata dal coraggio. Non bisogna lasciarsi sopraffare dalla paura, altrimenti diventa un ostacolo che impedisce di andare avanti
Paolo Borsellino - magistrato


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: Sempre e solo batteria!!!!
MessaggioInviato: ven 18 nov 2011, 18:12 
Avvocato mi consenta....ho le prove e si chiamano LeoGuzzi!!! :ansia

Azzo mi ero anche comprato i pantaloni della Spyke da abbinare con la giacca giusto il giorno prima....ero tutto bello bardato.... :papamoto


  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: Sempre e solo batteria!!!!
MessaggioInviato: lun 21 nov 2011, 0:29 
Avatar utente
Connesso

Messaggi: 6235
Località: Cola (RE)..appennino Reggiano
Confermo..era tutto bardato..e a furia di spingere laa stelviotta al sole con 14° era anche tutto sudato...che bruttospettacolo...hahahaha

_________________
ex moto: Motron Gl4, Exagon 250, Beverly 500, Breva 750, California Titanium, NORGE 1200GTL, Stelvio NTX 09,venduta con 93.000km , Stelvio NTX 2014 45.000km e 2015 solo 7 mila..ora KTM 1290 SAD , NTX 650 (venduta) e Le Mans III- tel 3932099794 °IIIII°


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: Sempre e solo batteria!!!!
MessaggioInviato: mer 23 nov 2011, 14:00 
:ansia
:guzzilogo


  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: Sempre e solo batteria!!!!
MessaggioInviato: gio 24 nov 2011, 2:25 
Sagitter ha scritto:
:ansia
:guzzilogo



Guara non dirlo a me! :ansia


  
Rispondi citando  
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento

Argomenti attiviMessaggi non lettiMessaggi recentiI tuoi messaggi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno

Traduzione Italiana phpBB.it FORUM by BENCIO Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group