Sagitter ha scritto:
PIZZO ha scritto:
l'unica rottura e che con il mono originale la moto impenna parecchio in 2.. quindi in 2 li devi regolare bene, quando andrai da solo illuminerai molto vicino a te... pero non puoi continuamente smanettare su quella vite se no addio.. e un po palloso quello si...
ciauz
Ciao..se trovi il giusto set up con il mono posteriore, te cavi aumentando e diminuendo di 3/4 click la compressione a seconda che tu sia solo o in due.
Ciao
grazie sagitter il mono col precarico praticamente è gia quasi al massimo e la morosa si e gia lamentata del confort che e drasticamente diminuito..... ma abituato col cbr con mono e forcelle da pista sulle stelvio settata originals mi veniva il mal di mare..e ad ogni curva consumavo il centrale e visto quanto e fragile
poi aggiungi che tutto vestito io sarò sui 95kg(almeno) e la morosa sui 75...piu le valige.. capisco che il mono non possa fare miracoli pero cavoli anche da solo mi ondeggia un po se guido sportivo.. provero a chiuderlo tutto almeno quando son solo..
pensa che rispetto a quando l'ho ritirata dal conce ho gia chiuso di 2 giri completi la vite dei fari, non ho idea del precedente proprietario come potesse andar in giro.. (vero e che ci fece solo 750km prima di venderla...)
comunque son proprio stanco delle persone che mi sfanalano..