Argomenti attiviMessaggi non lettiMessaggi recentiI tuoi messaggi
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 8 messaggi ] 
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: REGOLAZIONE PROIETTORI Stelvio 2011
MessaggioInviato: mar 9 ago 2011, 15:20 
Non connesso

Messaggi: 77
Località: Terni
Ciao ragazzi,
sere fa ho notato come la mia Stelvio "spari" la luce direttamente verso la luna, soprattutto gli abbaglianti. Anche con gli anabbaglianti non sono ben messo, le macchine mi lampeggiano di continuo. Sapete dirmi come vanno regolati? c'è un qualche registro, vite ecc... su cui agire per abbassarli? O devo x forza andare dal conce x una cagata simile?

Grazie!


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: REGOLAZIONE PROIETTORI Stelvio 2011
MessaggioInviato: mar 9 ago 2011, 16:10 
certo che si, dietro ai fari ci sono delle viti per regolare sia la verticale che l'orizzontale... se vedi il libretto c'è pure lo schema per regolarli a norma.


  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: REGOLAZIONE PROIETTORI Stelvio 2011
MessaggioInviato: mar 9 ago 2011, 16:37 
Non connesso

Messaggi: 77
Località: Terni
clark ha scritto:
certo che si, dietro ai fari ci sono delle viti per regolare sia la verticale che l'orizzontale... se vedi il libretto c'è pure lo schema per regolarli a norma.


Ah perfetto!
Avevo dato un'occhiata rapida al libretto ma non avevo trovato niente; dopo guardo meglio allora... Grazie dell'info!


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: REGOLAZIONE PROIETTORI Stelvio 2011
MessaggioInviato: mar 9 ago 2011, 19:37 
Avatar utente
Non connesso

Messaggi: 1525
Località: Pistoia
clark ha scritto:
certo che si, dietro ai fari ci sono delle viti per regolare sia la verticale che l'orizzontale... se vedi il libretto c'è pure lo schema per regolarli a norma.


la regolazione alto/basso è davanti sotto i fanali, quelli dietro servono per la regolazione dx/sx (il manuale NON E' CHIARO !! :diavolo ).
ciao

_________________
Massimo


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: REGOLAZIONE PROIETTORI Stelvio 2011
MessaggioInviato: mar 9 ago 2011, 20:49 
massmo ha scritto:
clark ha scritto:
certo che si, dietro ai fari ci sono delle viti per regolare sia la verticale che l'orizzontale... se vedi il libretto c'è pure lo schema per regolarli a norma.


la regolazione alto/basso è davanti sotto i fanali, quelli dietro servono per la regolazione dx/sx (il manuale NON E' CHIARO !! :diavolo ).
ciao


Certo che sti soliti italiani, in tutti i settori si guardi, non sanno fare un libretto di istruzioni come Dio comanda, li i tedeschi sono avanti molto di piu' che con le moto (ammesso che lo siano) di noi.... :diavolo


  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: REGOLAZIONE PROIETTORI Stelvio 2011
MessaggioInviato: mer 10 ago 2011, 9:07 
Avatar utente
Non connesso

Messaggi: 4097
Località: cuneo
Regola e poi fatti un giro .... non stare a guardare il manuale ....
:byee

_________________
ex beta 50 cross , ex arizona 125 , ex honda xr250 , ex ktm exc 300 , ex suzuki 400E valenti , ex v strom 650 , stelvio ntx my2009 , stelvio ntx my2011 , Aprilia caponord 1200 rally

" ... non e' molle, e' tenero..." Luca Yaya, 22 Febbraio 2014


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: REGOLAZIONE PROIETTORI Stelvio 2011
MessaggioInviato: gio 11 ago 2011, 20:49 
Tony-675-triple ha scritto:
Ciao ragazzi,
sere fa ho notato come la mia Stelvio "spari" la luce direttamente verso la luna, soprattutto gli abbaglianti. Anche con gli anabbaglianti non sono ben messo, le macchine mi lampeggiano di continuo. Sapete dirmi come vanno regolati? c'è un qualche registro, vite ecc... su cui agire per abbassarli? O devo x forza andare dal conce x una cagata simile?

Grazie!


Ti sembrerà impossibile ma tutte le nuove Stelvio escono così dalla fabbrica e non c'è un concessionario che prima di vendertela li sistemi, personalmente avevo letto il libretto della moto ma non si capisce nulla ma si trovano in una posizione semplice poichè al 1 tagliano ho visto il mecca perdere 2 secondi con un caccciavite e si trovano giustamente sotto i fari!


  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: REGOLAZIONE PROIETTORI Stelvio 2011
MessaggioInviato: lun 22 ago 2011, 12:48 
Non lamentiamoci stavolta: le due viti per la regolazione sono comodissime, dal davanti, sotto ai fanaloni : Thumbup :


...per regolare il fanale della Multitrada dovevo smontare sia il plexiglass che la plastica nera della plancia : Blink :

Lamps : Wink :


  
Rispondi citando  
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento

Argomenti attiviMessaggi non lettiMessaggi recentiI tuoi messaggi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno

Traduzione Italiana phpBB.it FORUM by BENCIO Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group