Argomenti attiviMessaggi non lettiMessaggi recentiI tuoi messaggi
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 7 messaggi ] 
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Traversino/supporto navi
MessaggioInviato: mar 15 feb 2022, 13:36 
Non connesso

Messaggi: 86
Località: Bologna
Ciao a tutti,

Qualche buon samaritano può consigliarmi un traversino per la Stelvio? Me ne servirebbe uno alto, da fissare alle staffe del parabrezza, NON sul manubrio/piastra manubrio. Ho provato a cercare sul forum ma non ho trovato prodotti specifici.

Grazie


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: Traversino/supporto navi
MessaggioInviato: mar 15 feb 2022, 14:58 
Avatar utente
Non connesso

Messaggi: 1784
Località: Abruzzese a Milano
EsseEmme ha scritto:
Ciao a tutti,

Qualche buon samaritano può consigliarmi un traversino per la Stelvio? Me ne servirebbe uno alto, da fissare alle staffe del parabrezza, NON sul manubrio/piastra manubrio. Ho provato a cercare sul forum ma non ho trovato prodotti specifici.

Grazie


Guarda qua: lo produce frenostanco, un utente del forum.
https://www.guzzistelvio.net/sito/forum/viewtopic.php?f=17&t=13273&hilit=supporto+navigatore

Mandagli mp. Testato personalmente e da svariati possessori di Stelvio nel forum nel corso degli anni: ottimo e realmente su misura.

_________________
Giumbolo è in giro: IL MIO BLOG: BASTA CLICCARE QUI: https://vastoinmoto.blogspot.com/


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: Traversino/supporto navi
MessaggioInviato: mar 15 feb 2022, 16:42 
Avatar utente
Non connesso

Messaggi: 4585
Località: Loreto ( AN )
tondino in alluminio bucato e filettato alle estremità spessori con rondelle in gomma tipo idrauliche due viti e il gioco è fatto
fissato sulla staffa del parabrezza sopra il cruscotto :byee

_________________
guzzi magnum vespa GT laverda 125 cagiva 350 supertenerè 750 moto guzzi sp 1000 aprilia 1000 rsv 2001 aprilia 1000 rsv 2003 aprilia 1000 tuono 2006 stelvio 1200 2008

Se mi sorpassi è perchè sono fermo al bar
viaggiamo per vivere e viviamo per viaggiare


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: Traversino/supporto navi
MessaggioInviato: mar 15 feb 2022, 18:36 
Non connesso

Messaggi: 86
Località: Bologna
giumbolorossonero ha scritto:
EsseEmme ha scritto:
Ciao a tutti,

Qualche buon samaritano può consigliarmi un traversino per la Stelvio? Me ne servirebbe uno alto, da fissare alle staffe del parabrezza, NON sul manubrio/piastra manubrio. Ho provato a cercare sul forum ma non ho trovato prodotti specifici.

Grazie


Guarda qua: lo produce frenostanco, un utente del forum.
https://www.guzzistelvio.net/sito/forum/viewtopic.php?f=17&t=13273&hilit=supporto+navigatore

Mandagli mp. Testato personalmente e da svariati possessori di Stelvio nel forum nel corso degli anni: ottimo e realmente su misura.
Grazie mille, già scritto alla mail del suo sito [emoji41]


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: Traversino/supporto navi
MessaggioInviato: mar 15 feb 2022, 18:39 
Non connesso

Messaggi: 86
Località: Bologna
RAGA ha scritto:
tondino in alluminio bucato e filettato alle estremità spessori con rondelle in gomma tipo idrauliche due viti e il gioco è fatto
fissato sulla staffa del parabrezza sopra il cruscotto :byee
Grazie Raga, avevo già in mente una cosa simile ma non ho il tempo per mettermi a farlo come si deve! Comunque tondino di alluminio d12, forato e maschiato alle estremità lunghezza 21,3mm entra alla perfezione nelle asole superiori e fa battuta sull’asola esterna più stretta.


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: Traversino/supporto navi
MessaggioInviato: dom 20 feb 2022, 22:30 
Non connesso

Messaggi: 86
Località: Bologna
Per dovere di cronaca segnalo che ho acquistato il supporto Rhino 2.0 con relative staffe universali.
Vi farò sapere a montaggio concluso!
Grazie ancora [mention]frenostanco [/mention]


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Traversino/supporto navi
MessaggioInviato: mar 8 mar 2022, 22:20 
Non connesso

Messaggi: 86
Località: Bologna
Montato il supporto di [mention]frenostanco [/mention], ottima qualità costruttiva e dei materiali, grande facilità di montaggio.
Ho riscontrato un unico problema, non riuscivo ad allentare le viti inferiori del supporto parabrezza, perché la boccola filettata girava nella sua sede in maniera solidale alla vite. Facendo leva con la chiave a brugola sono riuscito a fare frizione e a smontare il tutto. Onde evitare problemi futuri ho zigrinato la boccola al tornio, per ulteriore sicurezza ho aggiunto una goccia di frenafiletti.

L’unica pecca, puramente visiva, il supporto universale sporge leggermente dal supporto del mio Zumo XT, ma è solo una mia fisima.

Grazie per l’ottimo prodotto!


 Profilo  
Rispondi citando  
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento

Argomenti attiviMessaggi non lettiMessaggi recentiI tuoi messaggi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno

Traduzione Italiana phpBB.it FORUM by BENCIO Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group