Ciao a tutti, io sono uno dei pochi fortunati. TT 850 ritirata ai primi di giugno e richiamata dopo 10 giorni e 500 km per il problema alle valvole. Il concessionario di Salerno sulle prime è stato molto vago e così pure la casa madre. Io tranquillo per 15 giorni, cose che capitano mi sono detto. Poi, al perdurare della mancanza di risposte ho chiamato in Guzzi e mi sono leggermente adirato (uso un eufemismo visto che mi è saltato anche il viaggio previsto). Per concludere la moto mi è stata riconsegnata dopo un mese con il cambio delle testate. Fino al primo tagliando tutto ok poi nel riportarla a Milano (città di residenza) in autostrada e a velocità costante ho notato una mancanza di fluidità del motore, una sorta di piccoli e quasi impercettibili scatti nell'erogazione, non sono un esperto ma credo dipenda dal settaggio del primo tagliando. Tanto per non farsi mancare nulla all'arrivo in città lo stelo destro della forcella perdeva un filo d'olio. Ho avuto una V7 prima della TT e l'ho permutata con 10.000 km e zero problemi e quindi ho deciso per il passaggio alla TT. Ecco cosa farò, in questi giorni vado da un concessionario (ho individuato Tecnomoto a Milano) e vedo come si regola lui e la casa madre che non è stata molto brillante nella risoluzione del primo problema, al primo accenno di banalizzazione della questione, ringrazio e con la flemma che mi contraddistingue ritorno in Triumph con tanti saluti al sogno Moto Guzzi. Vi terrò informati.
|