Mauro 73 ha scritto:
enzo-NW ha scritto:
Non si riesce a risolvere con un pezzetto di nastro adesivo? O nastro isolante?
è difficile sia per la conformazione di questi sottili condotti sia perchè è una zona attaccata ai C.F. che si scalda molto....e il conce mi ha detto che come ricambio non lo ha in sede.....speriamo si possa almento richiedere!!
O pheeeega, che impedito
Girate via quei cosi inutili e ci mettete due viti (,una per pipa aspirazione) s brugola testa bombata con due rondelle di alluminio o rame
Ci vanno due VTBEI M6x6 e due rondelle in alluminio o rame 6,5x10x1,5
Ovvero le viti e rondelle usate per oltre 45 anni su tutte le guzzi per tappare i fori attacco vacuometro.
Quei due tubetti con cappuccio in gomma meglio toglierli
Sono messi perché servono sulle moto per USA e Canada che li hanno attaccato i tubi del carbon canister e non è possibile in montaggio motori montarli solo sulle unita per USA e Canada.
Il tappino di gomma viene messo in cabina di collaudo dopo aver registrato la sincronizzazione dei corpi farfallati e azzerato tps
motori, birra e blues ci salveranno