Argomenti attiviMessaggi non lettiMessaggi recentiI tuoi messaggi
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 56 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: Eccessivo Calore alle Gambe!
MessaggioInviato: sab 3 lug 2010, 14:45 
Avatar utente
Non connesso

Messaggi: 2472
Località: a sud del profondo nord est
Fede78 ha scritto:
Effettivamente un pò di calore oggi l'ho sentito.
Riscendevo dai monti verso Pescara, c'erano oltre 30° ed ho iniziato a provare una certa fastidio da calore alla gamba destra, nella zona caviglia-polpaccio. Premetto che ero vestito di tutto punto indossando tuta Dainese in cordura e stivale TCX Infinity in gore-tex, quindi penso che la sensazione di calura sia dovuta anche in parte all'abbigliamento, ma nonostante gli oltre 100 km/h di velocità, il calore proveniente dalla parte destra della moto era abbastanza fastidioso e localizzato solo in quel punto...
Credo che dovrò farmi vedere da un andrologo! : Chessygrin :




certo che se sei riuscito a percepire il calore alla caviglia con stivali da moto indossati effettivamnete forse la tua moto ha qualche problema :mrgreen:

lamps

_________________
Potevo rimanere offeso ..........ma di brutto brutto brutto
(Falchetto )


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: Eccessivo Calore alle Gambe!
MessaggioInviato: sab 3 lug 2010, 14:47 
Non connesso

Messaggi: 7396
Ciancio ha scritto:
Fede78 ha scritto:
Effettivamente un pò di calore oggi l'ho sentito.
Riscendevo dai monti verso Pescara, c'erano oltre 30° ed ho iniziato a provare una certa fastidio da calore alla gamba destra, nella zona caviglia-polpaccio. Premetto che ero vestito di tutto punto indossando tuta Dainese in cordura e stivale TCX Infinity in gore-tex, quindi penso che la sensazione di calura sia dovuta anche in parte all'abbigliamento, ma nonostante gli oltre 100 km/h di velocità, il calore proveniente dalla parte destra della moto era abbastanza fastidioso e localizzato solo in quel punto...
Credo che dovrò farmi vedere da un andrologo! : Chessygrin :




certo che se sei riuscito a percepire il calore alla caviglia con stivali da moto indossati effettivamnete forse la tua moto ha qualche problema :mrgreen:

lamps


No, non credo... come ho detto, meglio che vada io dall'andrologo! : Chessygrin :

_________________
Good acts make the world go round...


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: Eccessivo Calore alle Gambe!
MessaggioInviato: lun 5 lug 2010, 19:20 
Io ho recentemete fatto un bel viagetto tra lago di garda e trentino,2200 km ho sofferto il caldo solo in autostrada,tra treviso e bologna,la temp era di cira 33-34 gradi,si li ho avuto un po di fastidio :shock: ,penso che il problema sia dovuto al fatto che anto71 venga da una moto carenata,o da delle moto con i cilindri non sporgenti verso l'esterno,percio ha un termine di paragone diverso,il calore alle gambe c'è,ma a parer mio e sopportabile,molto ho risolto con la sostituzione dello scarico,ma non ho sensazioni molto diverse dalle mie precedenti guzzi.
Penso che non sia normale che la moto,od il gommino fumino in quel modo,a me non è succeso niente di simile.


  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: Eccessivo Calore alle Gambe!
MessaggioInviato: lun 5 lug 2010, 19:23 
Fede78 ha scritto:


No, non credo... come ho detto, meglio che vada io dall'andrologo! : Chessygrin :[/quote]

Se hai il pene che ti arriva alla caviglia :D ....nelle prossime girate prova a tirarlo su tipo cravatta : Yahooo : : Yahooo :


  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: Eccessivo Calore alle Gambe!
MessaggioInviato: lun 5 lug 2010, 21:09 
Questa domenica sono stato al mare con la moto ,faceva molto caldo ....mi sono messo i pantaloncini per guidare : Doctor :
so che non è consigliato ma mi andava così :mrgreen:
il calore alla caviglia destra c'è ma non eccessivo ,ciò che mi dava fastidio era il sole che mi cuoceva la gamba che si trovava esposta : Captain :


  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: Eccessivo Calore alle Gambe!
MessaggioInviato: mar 6 lug 2010, 16:34 
[quote="Aquila Bianca"]Anto71 ti consiglio, visto che sei delle parti di Grosseto, di farti una passeggiata a Venturina, dai Signori Paparo, Conce Ufficiale Guzzi Nonsolomoto, e sentire il loro parere sulla questione, vacci, fìdati...

Grazie per il suggerimento!!! Aspetto il primo tagliando, ormai tra poco, se non risolvo vado di sicuro.


  
Rispondi citando  
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3

Argomenti attiviMessaggi non lettiMessaggi recentiI tuoi messaggi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno

Traduzione Italiana phpBB.it FORUM by BENCIO Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group