Argomenti attiviMessaggi non lettiMessaggi recentiI tuoi messaggi
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 52 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: motivazione vuoti a motore freddo
MessaggioInviato: sab 25 set 2010, 8:29 
stefano ha scritto:
:evil: cazzo che invidia.....pensate che quel cesso di gs che ho comprato parte al primo mezzo giro e tiene pure subito il minimo come niente fosse,inoltre la maledetta lasciata scaldare sul cavalletto non vibra neanche piu di tanto........aaaaagggggrrrrrr........ : Chessygrin : hahahahahahahahahah.......se volete faccio cambio,come si faceva con le figurine,tre stelvio per la mia gs,...a proposito le voglio di colori assortiti e senza bianco che già ce l'ho....hahahahahahahah : Nar :

si lascia scaldare sul cavalletto ...hihihihi cerca di perdere questo vizio se non vuoi chiamare il carroatrezzi :mrgreen: così come non la devi lasciare sul cavalletto laterale per troppo tempo : Doctor : ....sei alla prima BMW vedo haiahiahiahi : Sailor :


  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: motivazione vuoti a motore freddo
MessaggioInviato: sab 25 set 2010, 11:28 
Non connesso

Messaggi: 5978
hehehe non è alla prima ma mi sa che le cambia sempre in tempo :-)


 Profilo  
Rispondi citando  
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3

Argomenti attiviMessaggi non lettiMessaggi recentiI tuoi messaggi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno

Traduzione Italiana phpBB.it FORUM by BENCIO Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group