è verissimo mago, però quello che vorrei far capire è che 1 cm è una cosa esageratissimaaaaaaaaaaa.............anche per una moto che avrebbe bisogno di carico sull'anteriore,figuriamoci sulla stelvio che è gia a posto.......,ma con questo non penso minim amente che tu sia impazzito,al contrario,proprio perche so come funzionano certi meccanismi(ci sono passato piu volte anch'io) a forza di prove si va fuori strada e nelle sospensioni non c'è niente di piu facile fino a che siamo noi con guida e comportamenti an diamo a recuperare caratteristiche di guida sballate e magari apprezziamo la maggiore maneggevolezza data da uno sfilamento del genere, sono sicuro che se potessimo uscire insieme così da avere dei termini di confronto e paragone ,riuscirei facilmente a dimostrarti che la moto così settata è: si piu reattiva ma-meno sicura-meno veloce in percorrenza di curva-assolutamente in staccata o in frenata d'emergenza ti affonda l'anteriore con il posterioreche si alza e scodinzola così che non ti fermi mai- i destra sinistra lenti per super carico sull'anteriore-ecc ecc potrei continuare ancora ma.........io continuo a dire che l'unico vantaggio di uno sfilamento di pochi millimetri lo si trova sull'immediatezza dello scendere in piega ma lo si paga in tutto il resto, ma assolutamente 1 cm è impensabile,questo non vuol dire che se uno ci vuole andare in giro non lo possa fare, anzi,.......
mi auguro che non ve la prendiate per quello che ho scritto ma ho solo riportato le mie esperienze e sarei lieto di dimostrare a qualcuno sul campo che non dico cazz......hahahahahahahaha o meglio le dico ma non questa volta........in ultimo,quando scrivo non lo faccio mai per contestare qualcuno ma se possibile per riportarlo sulla retta via,....ma perchè avevo dimenticato di dirvi che sono prete??????? la moto è la mia dottrina......hahahhahaha........ciaoooooooooo