Argomenti attiviMessaggi non lettiMessaggi recentiI tuoi messaggi
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 53 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: Mono, monissimo al posteriore
MessaggioInviato: gio 5 ott 2023, 17:33 
Non connesso

Messaggi: 1798
Località: Roma
Chi può come direbbe Cimghio momtimair tender plus e viaggi su un hovercraft


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: Mono, monissimo al posteriore
MessaggioInviato: lun 18 mar 2024, 17:18 
Non connesso

Messaggi: 62
Località: Lesmo (MB)
Pirandello ha scritto:
Marco Scot ha scritto:
Io ho cambiato molla con una Hyperpro progressiva con k maggiore e ho notato un grande miglioramento. Ho messo molle progressive Hyperpro anche all'anteriore.Prossimo step probabilmente Oram, ma al momento non ne sento la necessità. Solo asfalto però, in off non ho idea.


Come faccio a sapere il K della mia molla?
La progressiva non mi ispira non avendo regolazione in compressione, magari mi sbaglio, ma se dici che il prossimo step è oram forse anche la sola molla hyperpro non è un granché


Onestamente per l'uso che ne faccio io la trovo già ottima: molto meno cedevole, non rimbalza più come prima e paradossalmente molto più riposante. Penso che cambierò la moto molto prima della molla.


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: Mono, monissimo al posteriore
MessaggioInviato: lun 18 mar 2024, 17:19 
Non connesso

Messaggi: 62
Località: Lesmo (MB)
giumbolorossonero ha scritto:
Marco Scot ha scritto:
Io ho cambiato molla con una Hyperpro progressiva con k maggiore e ho notato un grande miglioramento. Ho messo molle progressive Hyperpro anche all'anteriore.Prossimo step probabilmente Oram, ma al momento non ne sento la necessità. Solo asfalto però, in off non ho idea.


Marco, leggo che hai messo Hyperpro e vedo che sei a Monza.
Ti sei appoggiato da Lucio Avia Racing?


No sono andato da TT Motors a Villasanta.


 Profilo  
Rispondi citando  
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3

Argomenti attiviMessaggi non lettiMessaggi recentiI tuoi messaggi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno

Traduzione Italiana phpBB.it FORUM by BENCIO Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group