Argomenti attiviMessaggi non lettiMessaggi recentiI tuoi messaggi
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 9 messaggi ] 
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Olio Cambio e Cardano verifica ed eventuale rabbocco
MessaggioInviato: dom 27 apr 2014, 17:48 
Immagine

Immagine

Chiedo lumi in merito alla verifica ed eventuale rabbocco dell'olio cambio e cardano, sono giusti i tappi in foto?.. Operazione da fare sul centrale o sul laterale?.. Come faccio a sapere se manca,è giusto o è troppo?..

Grazie per la collaborazione e per la pazienza nel rispondere a domande primordiali..

Inviato dal mio C5303 utilizzando Tapatalk


  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: Olio Cambio e Cardano verifica ed eventuale rabbocco
MessaggioInviato: dom 27 apr 2014, 17:49 
È normale che entrambi i tappi siano mostruosamente duri da aprire??.. Serve Hulk..

Inviato dal mio C5303 utilizzando Tapatalk


  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: Olio Cambio e Cardano verifica ed eventuale rabbocco
MessaggioInviato: dom 27 apr 2014, 21:15 
Avatar utente
Non connesso

Messaggi: 4249
Località: vinci(firenze)
i tappi sono duri..... va bene.... tu ricordati di stringetli un po meno.
di norma si mette il centrale.....

il livello nel cambio si vede dal tappo del rabocco, cioè e a livello quando esce dal tappo, cosi come il cardano

_________________
_________________
che tu possa avere sempre,
aria per respirare,
fuoco per scaldare,
acqua da bere
terra su cui vivere.
(augurio navaho)
e una stelvio da cavalcare,
ti auguro io.


se arrivi a essere ciò che sei,sei tutto.
349 5230290


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: Olio Cambio e Cardano verifica ed eventuale rabbocco
MessaggioInviato: lun 28 apr 2014, 1:12 
La prima foto è inquietante buchi e crepe cosa sono?

Inviato dal mio GT-N7100 utilizzando Tapatalk


  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: Olio Cambio e Cardano verifica ed eventuale rabbocco
MessaggioInviato: lun 28 apr 2014, 7:47 
Sporco..sono ditate..il tutto è in perfette condizioni.. Si vede benissimo dalla foto..

Inviato dal mio C5303 utilizzando Tapatalk


  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: Olio Cambio e Cardano verifica ed eventuale rabbocco
MessaggioInviato: lun 28 apr 2014, 11:50 
Non connesso

Messaggi: 355
Località: Cornaredo -Milano-
I tappi che hai fotografato sono quelli per controllo e carico dell'olio. I tappi di scarico sono altri.
Per l'operazione ok sul centrale. Occhio a non eccedere con l'olio dalle capacità prescritte.
Per la coppia conica mi sembra che per lo scarico/carico olio devi anche allentare il dato di sfiato.
Ciao


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: R: Olio Cambio e Cardano verifica ed eventuale rabbocco
MessaggioInviato: lun 28 apr 2014, 20:39 
VMax ha scritto:
I tappi che hai fotografato sono quelli per controllo e carico dell'olio. I tappi di scarico sono altri.
Per l'operazione ok sul centrale. Occhio a non eccedere con l'olio dalle capacità prescritte.
Per la coppia conica mi sembra che per lo scarico/carico olio devi anche allentare il dato di sfiato.
Ciao


Ok..

Infatti io non ho parlato di tappi scarico ma solo di verifica ed eventuale rabbocco..

Inviato dal mio C5303 utilizzando Tapatalk


  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: Olio Cambio e Cardano verifica ed eventuale rabbocco
MessaggioInviato: lun 28 apr 2014, 20:46 
Se non ci sono perdite e' perfettamente inutile controllare il livello olio di cambio e coppia conica.


Meno seghe, più pieghe!!!


  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: Olio Cambio e Cardano verifica ed eventuale rabbocco
MessaggioInviato: lun 28 apr 2014, 20:54 
Brao,ta ghet risu!!..

Inviato dal mio C5303 utilizzando Tapatalk


  
Rispondi citando  
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento

Argomenti attiviMessaggi non lettiMessaggi recentiI tuoi messaggi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno

cron
Traduzione Italiana phpBB.it FORUM by BENCIO Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group