Argomenti attiviMessaggi non lettiMessaggi recentiI tuoi messaggi
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 99 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2, 3, 4  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: NUOVO RICHIAMO "LUGLIO 2013"
MessaggioInviato: sab 27 lug 2013, 11:20 
Non connesso

Messaggi: 1519
Località: CATANIA
NUOVO RICHIAMO

Nella serata di ieri sera mi sono trovato un messaggio di notifica da parte di una telefonata del concessionario dal quale ho acquistato la moto. In un primo momento pensavo che mi doveva informare dell'esito di alcune richieste che gli avevo fatto, quindi non mi sono preoccupato, invece questa mattina mi ha richiamato abbastanza allarmato per dirmi di "non usare la moto, o se usarla di non oltrepassare i 50km/h" come da comunicazione avuta da Piaggio! Mi ha dato appuntamento per rientrare la moto in officina, però non sono stato ancora informato su cosa di deve intervenire e quali sono i tempi della controllo/sostituzione.

Mi ha avvertito che arriverà raccomandata, ma visto che si raccomanda di non usare la moto, ha preferito avvertirmi il prima possibile, per questo ha la mia gratitudine.

Qualcuno sa qualcosa di più? Non se il richiamo riguarda solo la produzione 2012, o tutta l produzione 2008-2013.

_________________
Risponde al nome Fulvia, la STELVIO 8V, motore a testa "quattro valvole" modello NTX colore NERO LAVA (messo in moto nel maggio del 2013)


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: NUOVO RICHIAMO "LUGLIO 2013"
MessaggioInviato: sab 27 lug 2013, 11:49 
Non connesso

Messaggi: 8926
Ma la tua di che anno e'?

_________________
"Più lunga è la pensata, più grande è la minchiata"
«In un mondo senza regole dettate dalla politica, sopravvivono soltanto in due. La criminalità e la finanza».
"Le regole valgono solo per chi non ha il potere di sfuggirle"


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: NUOVO RICHIAMO "LUGLIO 2013"
MessaggioInviato: sab 27 lug 2013, 11:56 
Avatar utente
Non connesso

Messaggi: 2488
Località: Roma
... Ma non sarà mica un altra gara di pesca???? :-S

Sent from my LT22i using Tapatalk 4 Beta

_________________
lamps!
Graziano
Ex tessera n° 10 (il Capitano)
3405797033
2° classificato al concorso " la lappera d'oro"
.. ho detto niente...


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: NUOVO RICHIAMO "LUGLIO 2013"
MessaggioInviato: sab 27 lug 2013, 12:00 
Non connesso

Messaggi: 1519
Località: CATANIA
La mia l'ho presa a maggio 2013, prodotta nel 2012. Mi ha avvisato oggi il conce dove l'ho acquistata, e si è premurata di avvertirmi perché la Piaggio ha dato informazioni di non fa circolare le moto in questione!

Appena so di più ve lo comunico.

_________________
Risponde al nome Fulvia, la STELVIO 8V, motore a testa "quattro valvole" modello NTX colore NERO LAVA (messo in moto nel maggio del 2013)


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: NUOVO RICHIAMO "LUGLIO 2013"
MessaggioInviato: sab 27 lug 2013, 12:02 
Per casualità ieri ho parlato con un responsabile guzzi per un. Ragguaglio su eventuali richiami disponibili e mi ha confermato che ci sarebbero stati 2 " richiamini" .... Il primo quello del cavalletto ed impianto elettrico e il 2 una bielletta ma non mi ha fatto nessuna premura anzi mi ha consigliato di fare dei km e di fare gli aggiornamenti dopo le ferie .......


  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: NUOVO RICHIAMO "LUGLIO 2013"
MessaggioInviato: sab 27 lug 2013, 12:12 
Non connesso

Messaggi: 1519
Località: CATANIA
Non si è espressa molto per telefono, ma mi ha detto in ogni caso di non superare i 50km/h.

Se fosse una bielletta del mono sarebbe già rischioso veramente ...

_________________
Risponde al nome Fulvia, la STELVIO 8V, motore a testa "quattro valvole" modello NTX colore NERO LAVA (messo in moto nel maggio del 2013)


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: NUOVO RICHIAMO "LUGLIO 2013"
MessaggioInviato: sab 27 lug 2013, 12:36 
Avatar utente
Non connesso

Messaggi: 6249
Località: Cola (RE)..appennino Reggiano
N
Ovrebbe 3ssere richiamo per bielletta monoz..pare solo su 3500 moto.tra Stelvio, Norge Griso e Bellagio prodotte nel 2012..
Il richiaamo è solo per quelle che hanno quella partita di ammortizzatori

_________________
ex moto: Motron Gl4, Exagon 250, Beverly 500, Breva 750, California Titanium, NORGE 1200GTL, Stelvio NTX 09,venduta con 93.000km , Stelvio NTX 2014 45.000km e 2015 solo 7 mila..ora KTM 1290 SAD , NTX 650 (venduta) e Le Mans III- tel 3932099794 °IIIII°


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: NUOVO RICHIAMO "LUGLIO 2013"
MessaggioInviato: sab 27 lug 2013, 12:56 
Non connesso

Messaggi: 1519
Località: CATANIA
Confermato telefonicamente, è la bielletta.

_________________
Risponde al nome Fulvia, la STELVIO 8V, motore a testa "quattro valvole" modello NTX colore NERO LAVA (messo in moto nel maggio del 2013)


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: NUOVO RICHIAMO "LUGLIO 2013"
MessaggioInviato: sab 27 lug 2013, 13:36 
Avatar utente
Non connesso

Messaggi: 14679
Località: München - Deutschland
Sul sito del ministero dei trasporti ancora non è comparso nulla di nuovo a tal proposito.

Mi confermate che con la mia del Luglio 2011 posso stare tranquillo? :ansia

_________________
http://www.gimpogarage.de/
Stelvio 4V - 2010 - scarico Agostini - mappa grisoghetto.com - batteria litio
Economia reale contro fanta-finanza: sei più ricco con due uova a 6 euro o con dodici uova a 1 euro? (rileggere più volte se necessario)


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: NUOVO RICHIAMO "LUGLIO 2013"
MessaggioInviato: sab 27 lug 2013, 13:40 
La mia nuova cinghiala è datata luglio 2012
........


  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: R: NUOVO RICHIAMO "LUGLIO 2013"
MessaggioInviato: sab 27 lug 2013, 14:05 
Cosa intendete per bielletta del mono posteriore?..siete sicuri o è una presa per il c..o?..questo forum è pieno di burloni..
La mia è una luglio 2012,richiamo cavalletto e cavi elettrici già fatto,non sò se chiamare il mio conce o no..


  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: NUOVO RICHIAMO "LUGLIO 2013"
MessaggioInviato: sab 27 lug 2013, 14:16 
Gnaro ciama .....


  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: NUOVO RICHIAMO "LUGLIO 2013"
MessaggioInviato: sab 27 lug 2013, 14:21 
Non connesso

Messaggi: 1519
Località: CATANIA
Ho postato sulla sezione tecnica, se dovevo prendere per il c.... postavo al bar :smoke01

_________________
Risponde al nome Fulvia, la STELVIO 8V, motore a testa "quattro valvole" modello NTX colore NERO LAVA (messo in moto nel maggio del 2013)


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: R: NUOVO RICHIAMO "LUGLIO 2013"
MessaggioInviato: sab 27 lug 2013, 14:33 
Lunedì sento subito..mai una volta che il mio conce mi chiama con tempestività..che p..le!!!..ma dite che è qualcosa di serio??..che danni può comportare??..spero che la mia sia immune da richiami vari,a 10.000 km ed in vista del secondo tagliando già programmato và che è un piacere..


  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: NUOVO RICHIAMO "LUGLIO 2013"
MessaggioInviato: sab 27 lug 2013, 15:39 
Ciao a tutti,anche a me,oggi è arrivata la lettera raccomandata della Guzzi,per il richiamo della mia Stelvio acquistata in giugno.
il richiamo è proprio per la sostituzione della bielletta del mono posteriore.
Speriamo bene,che il mio concessionario riesca a farmi il lavoro entro il 2 agosto,visto che il giorno 3 agosto dovrei partire per le ferie


  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: NUOVO RICHIAMO "LUGLIO 2013"
MessaggioInviato: sab 27 lug 2013, 15:41 
Allegato:
2013-07-27_154046.jpg
2013-07-27_154046.jpg [ 47.78 KiB | Osservato 7930 volte ]




:byee :byee


  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: R: NUOVO RICHIAMO "LUGLIO 2013"
MessaggioInviato: sab 27 lug 2013, 17:06 
Io il mono posteriore l'ho sostituito con un Mupo,mi faranno storie?!..sperom de no..


  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: NUOVO RICHIAMO "LUGLIO 2013"
MessaggioInviato: sab 27 lug 2013, 18:14 
Non connesso

Messaggi: 561
Località: Bollate, Milano
Ciao, confermo il richiamo x le 2012, anche a me è arrivata la raccomandata x la biella doppia della sospensione posteriore, ma, contattato il mio conce di fiducia mi ha rassicurato che la stessa biella viene montata da anni anche sulla Griso senza dare problema alcuno, quindi mi fido ciecamente e vado in ferie ugualmente anche perché il conce x avere la biella, che naturalmente non tiene come ricambio, deve ordinarla ed aspettare che M.G. la consegni, quindi minimo passano due settimane; cercherò di andare piano piano.

_________________
N[color=#FF0000][/color]on importa che se ne parli bene o male, l'importante è che se ne parli!!!


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: NUOVO RICHIAMO "LUGLIO 2013"
MessaggioInviato: sab 27 lug 2013, 18:20 
Non connesso

Messaggi: 1519
Località: CATANIA
la userò anche io, guardo la biella, se mi convince vado e la uso... tanto non tiro mai!

_________________
Risponde al nome Fulvia, la STELVIO 8V, motore a testa "quattro valvole" modello NTX colore NERO LAVA (messo in moto nel maggio del 2013)


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: NUOVO RICHIAMO "LUGLIO 2013"
MessaggioInviato: dom 28 lug 2013, 13:14 
Adess disen da camina' massim 50 l'ura

'L'ghe geent che in un anno l'ha fa' 40mila kilometri a gas spalanca' e l'e sucedu' na got.

Fam cuse', ciapem par el kuu?

Sent from my BlackBerry 9360 using Tapatalk


  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: NUOVO RICHIAMO "LUGLIO 2013"
MessaggioInviato: dom 28 lug 2013, 13:44 
Non connesso

Messaggi: 1519
Località: CATANIA
UBE,.... non ho capito il senso letterale ma quello che volevi dire lo intuito, quello si.

Questo è ciò che mi hanno detto per telefono, e ti assicuro, che la persona che mi ha chiamato, non essendo un meccanico, ma diciamo "una buona madre di famiglia", era anche a tono preoccupata, e l'ho capita.

La concessionaria in questione, nuova del mondo guzzi, ha il mio apprezzanto e la mia gratitudine, di solito i clienti sono tali fin quando non firmano gli assegni...

_________________
Risponde al nome Fulvia, la STELVIO 8V, motore a testa "quattro valvole" modello NTX colore NERO LAVA (messo in moto nel maggio del 2013)


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: NUOVO RICHIAMO "LUGLIO 2013"
MessaggioInviato: dom 28 lug 2013, 15:27 
Il mio "commento" era rivolto a piaggio!

Hai in giro dei veicoli che hanno un problema che giudichi potenzialmente pericoloso tanto da raccomandare di non usarli e se li usi di non passare i 50km ora... A parte che era meglio accorgersene prima...
L'intervento dovrebbe essere immediato e andrebbe dato molto risalto al richiamo, con annunci mezzo stampa televisione internet ecc ecc.


E secondo me saltera' fuori che hanno fatto fare un lotto di questi pezzi in cina o chissa' dove perche' costavano molto meno e dopo un anno si sono accorti che sono non conformi.

Piaggio e' specializzata a fare errori del genere

Sent from my BlackBerry 9360 using Tapatalk


  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: NUOVO RICHIAMO "LUGLIO 2013"
MessaggioInviato: dom 28 lug 2013, 17:47 
Non connesso

Messaggi: 726
Località: Arluno (Mi)
Ciao a tutti, confermo che anche a me è arrivata la raccomandata. :l
Certo che Guzzi ha avuto un tempismo perfetto, a fine Luglio mi fa arrivare una raccomandata a casa che dice di usare la moto al massimo a 50km/h..... :ansia
E come ci vado in ferie ad Agosto, immagino che sia molto difficile trovare qualcuno che mi sistemi la moto nelle prossime 2 settimane...va bè, domani proverò a chiamare il servizio clienti per capire se riescono a trovarmi un concessionario in zona che mi faccia il lavoro :m


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: NUOVO RICHIAMO "LUGLIO 2013"
MessaggioInviato: lun 29 lug 2013, 8:00 
Non connesso

Messaggi: 2239
Località: Lecco
elona ha scritto:
Ciao a tutti, confermo che anche a me è arrivata la raccomandata. :l
Certo che Guzzi ha avuto un tempismo perfetto, a fine Luglio mi fa arrivare una raccomandata a casa che dice di usare la moto al massimo a 50km/h..... :ansia
E come ci vado in ferie ad Agosto, immagino che sia molto difficile trovare qualcuno che mi sistemi la moto nelle prossime 2 settimane...va bè, domani proverò a chiamare il servizio clienti per capire se riescono a trovarmi un concessionario in zona che mi faccia il lavoro :m

Scordati di andare in ferie con la moto, a meno che tu non abbia mooolto tempo! (sai, a 50 km/h....)
e poi sei troppo alto... e hai un "nik" che non va bene...

_________________
[i][b]26/08/13 da oggi la mia moto si chiama Kriss[/b][/i]


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: NUOVO RICHIAMO "LUGLIO 2013"
MessaggioInviato: lun 29 lug 2013, 8:58 
Non connesso

Messaggi: 769
Raccomandata ritirata questa mattina.


 Profilo  
Rispondi citando  
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento Vai alla pagina 1, 2, 3, 4  Prossimo

Argomenti attiviMessaggi non lettiMessaggi recentiI tuoi messaggi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno

Traduzione Italiana phpBB.it FORUM by BENCIO Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group