Argomenti attiviMessaggi non lettiMessaggi recentiI tuoi messaggi
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 21 messaggi ] 
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: spia soglia service - si può togliere senza andare dal mecca
MessaggioInviato: mar 5 lug 2011, 16:08 
Non connesso

Messaggi: 494
Località: Lago di Monate
Come da titolo chiedo a voi se è possibile resettare la spia soglia service senza andare dal conce?

Ho fatto il tagliando a 18500 km e ora che sono a 20.000 mi resta la spia fissa , nulla di grave , ma la vorrei levare ;-)

_________________
"Chi si accontenta GODE ma chi GODE è più contento!"


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: spia soglia service - si può togliere senza andare dal m
MessaggioInviato: mar 5 lug 2011, 16:39 
Avatar utente
Non connesso

Messaggi: 6251
Località: Cola (RE)..appennino Reggiano
si e' possibile..c'e' un codice..lse vai in cerca dovresti trovarlo..Bencio o Snupo dovrebbero conoscerlo..

_________________
ex moto: Motron Gl4, Exagon 250, Beverly 500, Breva 750, California Titanium, NORGE 1200GTL, Stelvio NTX 09,venduta con 93.000km , Stelvio NTX 2014 45.000km e 2015 solo 7 mila..ora KTM 1290 SAD , NTX 650 (venduta) e Le Mans III- tel 3932099794 °IIIII°


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: spia soglia service - si può togliere senza andare dal m
MessaggioInviato: mar 5 lug 2011, 16:47 
Non connesso

Messaggi: 3876
Località: La città dei due mari
Si leva con "reset service" entrando nel menu.

Il codice è
10695

Per la versione 2011 non sono preparato :c

_________________
MTS1200Dair - http://www.mauro40.it/


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: spia soglia service - si può togliere senza andare dal m
MessaggioInviato: mar 5 lug 2011, 17:20 
Non connesso

Messaggi: 494
Località: Lago di Monate
è versione 2008 !
in pratica entro nel menu e cerco la voce "reset service" inserisco il codice (come ??? ) e il gioco è fatto ?

il conce sostiene debbano farlo loro tramite computer O_o ...sarà...

_________________
"Chi si accontenta GODE ma chi GODE è più contento!"


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: spia soglia service - si può togliere senza andare dal m
MessaggioInviato: mar 5 lug 2011, 17:31 
kakarot ha scritto:
è versione 2008 !
in pratica entro nel menu e cerco la voce "reset service" inserisco il codice (come ??? ) e il gioco è fatto ?

il conce sostiene debbano farlo loro tramite computer O_o ...sarà...



No si fa direttamente dal menu della moto con il codice che ti hanno dato sopra!!!


  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: spia soglia service - si può togliere senza andare dal m
MessaggioInviato: mar 5 lug 2011, 17:42 
Non connesso

Messaggi: 494
Località: Lago di Monate
grandissimi grazie ! dopo ci provo !

_________________
"Chi si accontenta GODE ma chi GODE è più contento!"


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: spia soglia service - si può togliere senza andare dal m
MessaggioInviato: mar 5 lug 2011, 18:35 
Avatar utente
Non connesso

Messaggi: 7239
Località: foligno - Terra di Mezzo -
kakarot ha scritto:
inserisco il codice (come ??? ) e il gioco è fatto ?


con lo stesso controllo del menu.. spingi a dx sale a sx scende (la numerazione).. schiacci quando hai il numero giusto e prosegui fino alla fine ;)

_________________
E' normale che esista la paura, in ogni uomo, l'importante è che sia accompagnata dal coraggio. Non bisogna lasciarsi sopraffare dalla paura, altrimenti diventa un ostacolo che impedisce di andare avanti
Paolo Borsellino - magistrato


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: spia soglia service - si può togliere senza andare dal m
MessaggioInviato: mar 5 lug 2011, 20:02 
scusa kakarot... ma non è che forse forse è meglio se ti cerchi un altro "conce"'? da quel che ho letto dai tuoi post... così... poi è vero che sono fatti tuoi però...
ciao. :byee


  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: spia soglia service - si può togliere senza andare dal m
MessaggioInviato: mer 6 lug 2011, 9:58 
Non connesso

Messaggi: 494
Località: Lago di Monate
Operazione riuscita con successo! grazie dei preziosi e puntuali consigli!

@brontolo ---> a dire il vero nn sarei mai andato da Amodeo , è successo per una serie di motivi e questioni di tempo che è lunga da spiegare! cmq si hai ragione credo proprio non mi vedrà più!
l'ho chiamato apposta per questa cosa ieri e la sua risposta è stata che solo loro tramite pc possono fare questo intervento! passa che te lo sistemiamo !
ma il vero motivo sai qual è? che dopo avermi fatto pagare 980 euro x flangia e tagliando ho avuto il problema del bulbo (esattamente il gg dopo). al ritiro nn c'era il solito personaggio che tratta coi clienti , bensi il fratello che fa il meccanico, il quale alla mia domanda in merito a quanto dovessi dargli mi risponde serenissimo " ma figurati!!! cosa vuoi darmi!!!" (detto inter nos ho gradito la sua risposta anche x' cazzarola ti ho lasciato l'altro ieri 1000 euro!!! ) ... Bene un paio di sett dopo chiamo in conce per un'informazione e la prima cosa che mi viene detta è che il fratello si era sbagliato e che gli dovevo 55 euro per il lavoro e che la prima volta che passo ci sistemiamo! ecco perchè mi vuole vedere! :-)
capito il fenomeno???
:-)

_________________
"Chi si accontenta GODE ma chi GODE è più contento!"


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: spia soglia service - si può togliere senza andare dal m
MessaggioInviato: mer 6 lug 2011, 10:17 
mollalo subito, anche a me avevano cons. Amodeo, poi ho optato x 1000x100, meno male.


  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: spia soglia service - si può togliere senza andare dal m
MessaggioInviato: mer 6 lug 2011, 11:13 
Oltretutto se sei già fuori garanzia ufficiale io un saltino al retro piazzale Agip lo farei senza alcun tentennamento... giusto per non fare pubblicità diretta. :boing
Certe officine si autoqualificano da sole.. anche se a volte serve più di 1 inchiapp... per capire la lezione. :bur2


  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: spia soglia service - si può togliere senza andare dal m
MessaggioInviato: mer 6 lug 2011, 11:17 
Non connesso

Messaggi: 494
Località: Lago di Monate
brontolo ha scritto:
Oltretutto se sei già fuori garanzia ufficiale io un saltino al retro piazzale Agip lo farei senza alcun tentennamento... giusto per non fare pubblicità diretta. :boing

sorry nn ho capito ... :m

_________________
"Chi si accontenta GODE ma chi GODE è più contento!"


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: spia soglia service - si può togliere senza andare dal m
MessaggioInviato: mer 6 lug 2011, 12:14 
Non connesso

Messaggi: 825
Località: Livorno ma... sardo doc!
kakarot ha scritto:
Operazione riuscita con successo! grazie dei preziosi e puntuali consigli!

@brontolo ---> a dire il vero nn sarei mai andato da Amodeo , è successo per una serie di motivi e questioni di tempo che è lunga da spiegare! cmq si hai ragione credo proprio non mi vedrà più!
l'ho chiamato apposta per questa cosa ieri e la sua risposta è stata che solo loro tramite pc possono fare questo intervento! passa che te lo sistemiamo !
ma il vero motivo sai qual è? che dopo avermi fatto pagare 980 euro x flangia e tagliando ho avuto il problema del bulbo (esattamente il gg dopo). al ritiro nn c'era il solito personaggio che tratta coi clienti , bensi il fratello che fa il meccanico, il quale alla mia domanda in merito a quanto dovessi dargli mi risponde serenissimo " ma figurati!!! cosa vuoi darmi!!!" (detto inter nos ho gradito la sua risposta anche x' cazzarola ti ho lasciato l'altro ieri 1000 euro!!! ) ... Bene un paio di sett dopo chiamo in conce per un'informazione e la prima cosa che mi viene detta è che il fratello si era sbagliato e che gli dovevo 55 euro per il lavoro e che la prima volta che passo ci sistemiamo! ecco perchè mi vuole vedere! :-)
capito il fenomeno???
:-)


Penso di aver capito chi è il "fenomeno" (ho abitato a Gerenzano per 2 anni...)!!!
Non avevo ancora la Guzzi ai tempi ma tutte le volte che ci sono passato mi ha sempre trattato con sufficienza e... fatto girare le palle per ragioni varie!!!
Perciò... : Fuck You : e non ci andare!

_________________
Ci sono luoghi, così lontani dal traffico, dalle persone, dai pensieri di tutti i giorni, che ... ti portano a spegnere il motore, e a osservare, in silenzio...


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: spia soglia service - si può togliere senza andare dal m
MessaggioInviato: mer 6 lug 2011, 13:02 
Non connesso

Messaggi: 494
Località: Lago di Monate
mmmm trattato con sufficienza .....mmmm fatto girare le palle ..... mi sa che è lui! :-)

ti dirò che alla prima telefonata mi era parso cordialissimo e super disponibile , dal momento in cui ho lasciato la moto ha cambiato atteggiamento !

_________________
"Chi si accontenta GODE ma chi GODE è più contento!"


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: spia soglia service - si può togliere senza andare dal m
MessaggioInviato: mer 6 lug 2011, 13:15 
Non connesso

Messaggi: 19
funziona anche con la 2011, provato ora ora!


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: spia soglia service - si può togliere senza andare dal m
MessaggioInviato: mer 6 lug 2011, 13:21 
Ciao a tutti. sapete dirmi se il codice 10695 vale anche per la 2011. Voglio togliere pure io la chiavetta inglese.
ciao
:guzzilogo


  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: spia soglia service - si può togliere senza andare dal m
MessaggioInviato: mer 6 lug 2011, 13:31 
dadde79 ha scritto:
funziona anche con la 2011, provato ora ora!


Grazie..stasera provo.
:guzzilogo


  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: spia soglia service - si può togliere senza andare dal m
MessaggioInviato: mer 6 lug 2011, 19:00 
Fatto pure io su MY 2011. Tutto ok. Grazie a tutti.
:guzzilogo


  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: spia soglia service - si può togliere senza andare dal m
MessaggioInviato: mer 6 lug 2011, 19:02 
Sagitter ha scritto:
Fatto pure io su MY 2011. Tutto ok. Grazie a tutti.
:guzzilogo



Sagitter ma non hai la moto nuova di pacca? i tagliandi ufficiali? :byee


  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: spia soglia service - si può togliere senza andare dal m
MessaggioInviato: gio 20 ago 2015, 17:20 
10695 x Stelvio 2009 ha funzionato!! Grazie!!!!!


  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: spia soglia service - si può togliere senza andare dal m
MessaggioInviato: dom 28 mag 2017, 13:19 
Funziona,spia service resettata, limitatore spostato...ottimo, grazie di cuore :bonzomoto


  
Rispondi citando  
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento

Argomenti attiviMessaggi non lettiMessaggi recentiI tuoi messaggi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno

Traduzione Italiana phpBB.it FORUM by BENCIO Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group