Argomenti attiviMessaggi non lettiMessaggi recentiI tuoi messaggi
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 32 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: coperchio vaschetta pompa frizione
MessaggioInviato: mar 10 lug 2012, 22:29 
Avatar utente
Non connesso

Messaggi: 4047
Località: (CO)
YaYaLuca ha scritto:
Alberto per te c'é sempre posto!!!!
Peró solo acqua....lo faccio x il tuo bene. Tra Fossano e Cuneo ci sono sempre carramba con l'etilometro :smoke01


Carramba che sorpresa! :linguaccia

_________________
Stelvio 8V 2011 Black Bamba
________________________

'' ... Tubo il tuo navigatore e' bigolo ...'' Pierfa10 dopo aver smanettato il suo Tom Tom fino a mezzanotte


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: coperchio vaschetta pompa frizione
MessaggioInviato: mar 10 lug 2012, 23:20 
Non connesso

Messaggi: 202
Località: Genova
YaYaLuca ha scritto:
acetamol ha scritto:
Allora sono deluso perche' hai invitato solo Ermanno ad assaggiare il Barolo prima di tutto, poi sono esterefatto per gli scherzi del ..........zo che certa gente ti puo' fare con qualsiasi sostanza corrosiva, alle volte dimentico di vivere in un mondo di ............rda, pero' non ho ancora saputo che ..........zo ha combinato il conce a stelvio79, sicuramente a questo punto penso un bel lavoro rimanendo in tema alla ...zo e di ........rda.


Magari fosse per "assaggiare"...quello ha lo stomaco My2012...32litri di capienza...non ho così tante bottiglie.
Però se arrivi in tempo qualcosa per te lo teniamo!!! :smoke01

Grazie ma come dice Ermanno con il suo "forse" e i suo 32 litri devo fare in fretta

_________________
Le ex:Morini kj 125, Cagiva T4 350 R, Morini Excalibur 350, Guzzi V50 III, Suzuki DR 350, BMW f650ST,Kawasaki ER6N, BMW r45,Guzzi Breva v1100, le mie attuali amanti BMW r850r Comfort, Guzzi Stelvio 1200 NTX (bigamo per natura)


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: coperchio vaschetta pompa frizione
MessaggioInviato: mer 11 lug 2012, 9:48 
Avatar utente
Non connesso

Messaggi: 7239
Località: foligno - Terra di Mezzo -
acetamol ha scritto:
YaYaLuca ha scritto:
acetamol ha scritto:
Allora sono deluso perche' hai invitato solo Ermanno ad assaggiare il Barolo prima di tutto, poi sono esterefatto per gli scherzi del ..........zo che certa gente ti puo' fare con qualsiasi sostanza corrosiva, alle volte dimentico di vivere in un mondo di ............rda, pero' non ho ancora saputo che ..........zo ha combinato il conce a stelvio79, sicuramente a questo punto penso un bel lavoro rimanendo in tema alla ...zo e di ........rda.


Magari fosse per "assaggiare"...quello ha lo stomaco My2012...32litri di capienza...non ho così tante bottiglie.
Però se arrivi in tempo qualcosa per te lo teniamo!!! :smoke01

Grazie ma come dice Ermanno con il suo "forse" e i suo 32 litri devo fare in fretta

brutte notizie... è già tardi!!! :smoke01

_________________
E' normale che esista la paura, in ogni uomo, l'importante è che sia accompagnata dal coraggio. Non bisogna lasciarsi sopraffare dalla paura, altrimenti diventa un ostacolo che impedisce di andare avanti
Paolo Borsellino - magistrato


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: coperchio vaschetta pompa frizione
MessaggioInviato: mer 11 lug 2012, 13:49 
Non connesso

Messaggi: 202
Località: Genova
:sad l' ho sospettavo

_________________
Le ex:Morini kj 125, Cagiva T4 350 R, Morini Excalibur 350, Guzzi V50 III, Suzuki DR 350, BMW f650ST,Kawasaki ER6N, BMW r45,Guzzi Breva v1100, le mie attuali amanti BMW r850r Comfort, Guzzi Stelvio 1200 NTX (bigamo per natura)


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: coperchio vaschetta pompa frizione
MessaggioInviato: mer 11 lug 2012, 15:56 
Avatar utente
Non connesso

Messaggi: 15288
Località: Narzole
acetamol ha scritto:
:sad l' ho sospettavo

Vuoi ridere??? :ansia
Pensa che anche io non ho fatto in tempo!!! :smoke01

_________________
Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille mentre il contrario è del tutto impossibile
C'è gente che ha il culo di paglia e vuole fare scorregge di fuoco
Articolo 21 costituzione italiana, la più bella del mondo


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: coperchio vaschetta pompa frizione
MessaggioInviato: ven 13 lug 2012, 7:17 
Non connesso

Messaggi: 202
Località: Genova
YaYaLuca ha scritto:
acetamol ha scritto:
:sad l' ho sospettavo

Vuoi ridere??? :ansia
Pensa che anche io non ho fatto in tempo!!! :smoke01


bisogna porre rimedio allora :byee

_________________
Le ex:Morini kj 125, Cagiva T4 350 R, Morini Excalibur 350, Guzzi V50 III, Suzuki DR 350, BMW f650ST,Kawasaki ER6N, BMW r45,Guzzi Breva v1100, le mie attuali amanti BMW r850r Comfort, Guzzi Stelvio 1200 NTX (bigamo per natura)


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: coperchio vaschetta pompa frizione
MessaggioInviato: mer 20 feb 2019, 11:50 
Non connesso

Messaggi: 17
Località: Trani
Salve a tutti, riprendo questo post per dirvi la mia: guzzi stelvio del 2014 acquistata ad ottobre 2018 ho notato da subito il coperchio della vaschetta scrostato ed evidente perdita del liquido. Ho smontato pulito per bene messo a livello l'olio e serrato al meglio. Dopo un po di sterrato però ho notato di nuovo una perdita così mi son deciso ad acquistare il coperchio nuovo con la sua guarnizione (viene venduto insieme) costo del ricambio 45 euro! Adesso leggendo le vostre esperienze mi sembra di capire che non risolverò nulla...?


 Profilo  
Rispondi citando  
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento Vai alla pagina Precedente  1, 2

Argomenti attiviMessaggi non lettiMessaggi recentiI tuoi messaggi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno

Traduzione Italiana phpBB.it FORUM by BENCIO Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group