Argomenti attiviMessaggi non lettiMessaggi recentiI tuoi messaggi
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 402 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7 ... 17  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: PREZZI DEI TAGLIANDI
MessaggioInviato: lun 26 set 2011, 23:59 
Ciro Ntx ha scritto:
tra poco primo taglaindo dei 1500km....cosa faranno e che cifra mi devo aspettare?????


Io ho pagato 140 euro da basso moto a mondovi,poi son passato sabato scorso e visto che ho quasi 8000 km ha voluto attaccare la diagnosi e mi ha fatto l'azzeramento del tcp (mi pare si chiami cosi) per rendere più lineare l'erogazione quando gli ho chiesto "quanto fà" per tutta risposta mi ha detto nulla normale assistenza.
e' vero che ci ha impiegato 10 minuti ma a mè h fatto molto piacere questa cosa :) :) : Chessygrin :


  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: PREZZI DEI TAGLIANDI
MessaggioInviato: mar 27 set 2011, 0:06 
Avatar utente
Non connesso

Messaggi: 3962
Località: Ancona
Ciro Ntx ha scritto:
tra poco primo taglaindo dei 1500km....cosa faranno e che cifra mi devo aspettare?????



Dai 100 ai 150 euro
mi raccomando, verifica che cambino veramente l'olio del cardano, poiche spesso non viene fatto ed è un grosso male

Buona strada!

_________________
Aprilia Tuareg wind 125, Gilera RC 600, Honda Transalp 650, Moto Guzzi Stelvio bianca '10, Moto Guzzi Stelvio NTX rosso lava '15 affiancata da una Royal Enfield Himalayan black e da nonna guzzi 850 T3


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: PREZZI DEI TAGLIANDI
MessaggioInviato: mar 27 set 2011, 18:13 
en españa la 1º a los 1500km 148 euros :distucco


  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: PREZZI DEI TAGLIANDI
MessaggioInviato: mar 27 set 2011, 19:06 
Fede78 ha scritto:
Peggio di una mignotta la tua Stelvio... ci hanno messo le mani un pò tutti! :smoke01


Ed il bello e' che ancora cerca novita', senza freni (inibitori...)
Ancora non sono contento, sara' na fissa da sputerista, ma aspetto con ansia che qualcuno di voi la
provi per avere un parere se no' mi tocca arrivare fino da Ube la prossima primavera! :carte


  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: PREZZI DEI TAGLIANDI
MessaggioInviato: mar 27 set 2011, 21:54 
Non connesso

Messaggi: 497
Località: INZAGO
PIZZO ha scritto:
Fornai ha scritto:
chubbysm ha scritto:
tagliando 20000: tutti gli olii e filtri, pulizia cpri farfallati e pasticche freno posteriore: 220 euro

Moretti a Macerata

Non mi sembra male....prima di ritirarla, sabato mattina avevo letto questo topic e mi erano venute le sudarelle....



Le candele le hai cambiate? te lo chiedo perchè ANCHE io DEVO FARE il tagliando dei 20000 ed il concessionario dove mi servo per le stesse operazioni ne chiede più di 300 (pubblica le tariffe sul suo sito).

tra un po tocchera anche a me il tagliandone dei 20.000.. vai a varano brianaza giusto?

ciauz



si vado da lui, l'ho trovato serio e competente

_________________
vespa 125 - pegaso 650 - caponord 1000 -transalp 700 - stelvio 1200 ntx


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: PREZZI DEI TAGLIANDI
MessaggioInviato: gio 29 set 2011, 10:22 
chubbysm ha scritto:
Ciro Ntx ha scritto:
tra poco primo taglaindo dei 1500km....cosa faranno e che cifra mi devo aspettare?????



Dai 100 ai 150 euro
mi raccomando, verifica che cambino veramente l'olio del cardano, poiche spesso non viene fatto ed è un grosso male

Buona strada!


9 su 10 siccome non mi danno un mezzo sostitutivo resterò li mentre fanno il tagliando...verificherò il reale cambio d'olio al cardano...grazie per il suggerimento. : Thumbup :


  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: PREZZI DEI TAGLIANDI
MessaggioInviato: gio 29 set 2011, 10:26 
Non connesso

Messaggi: 355
Località: Cornaredo -Milano-
Primo tagliando a 1500 Km; € 273 con + 1 kg di olio ENI 10/60.
Mi è sembrato un po' caro.
Ciao a tutti


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: PREZZI DEI TAGLIANDI
MessaggioInviato: gio 29 set 2011, 10:31 
Qualcuno conosce o è stato da Murri factory a Rovereto di Ostellato (FE)? Devo fare il tagliando dei 20K e il più vicino (60km) :77 :77 è lui :boing1


  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: PREZZI DEI TAGLIANDI
MessaggioInviato: ven 30 set 2011, 10:03 
Non connesso

Messaggi: 497
Località: INZAGO
ieri tagliando dei 20000:
olio motore, cambio e coppia conica, filtro aria olio e benzina, candele ngk pmr8 b 68 (euro) , pastiglie freno, manodopera (105 euro) tot 303
pulizia corpi farfallati 100 euro totale generale 404.

Incluso anche noleggio breva 1100 per tutto il giorno così c'è scappata la zingarata: verano >> passo majola>>>passo bernina>>>livigno (per il rigoroso pieno ad 1 euro il litro) >>> tirano ed un paio di monti a casaccio in valtellina forse la parte più bella, sconosciuta a me ma con panorami bellissimi. 414 km

Breva 1100: moto onesta ma niente a che vedere con la stelviona

p.s cambiato in garanzia cavalletto centrale leva freno e paramani dx

_________________
vespa 125 - pegaso 650 - caponord 1000 -transalp 700 - stelvio 1200 ntx


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: PREZZI DEI TAGLIANDI
MessaggioInviato: ven 30 set 2011, 13:02 
Avatar utente
Non connesso

Messaggi: 1517
Località: verona
wally696 ha scritto:
Qualcuno conosce o è stato da Murri factory a Rovereto di Ostellato (FE)? Devo fare il tagliando dei 20K e il più vicino (60km) :77 :77 è lui :boing1

Ciao ho conosciuto Marcello(Murri) qualche tempo fa' ,e ti posso assicurare che e' un grande nel mondo Guzzi e gli avevo fatto fare un tagliando ,beh la moto era cambiata completamente ...in meglio.Ora purtroppo per lavoro non riesco ad andarci ma un saltino almeno per salutarlo lo faro' ...se ci vai mandagli i miei saluti ....digli che sono Andrea da Verona :smoke01 ...vai tranquillo sei in una botte di ferro : Thumbup :

_________________
+3478730193 Andrea
Skype a.b.73


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: PREZZI DEI TAGLIANDI
MessaggioInviato: ven 30 set 2011, 13:08 
duca73 ha scritto:
Ciao ho conosciuto Marcello(Murri) qualche tempo fa' ,e ti posso assicurare che e' un grande nel mondo Guzzi e gli avevo fatto fare un tagliando ,beh la moto era cambiata completamente ...in meglio.Ora purtroppo per lavoro non riesco ad andarci ma un saltino almeno per salutarlo lo faro' ...se ci vai mandagli i miei saluti ....digli che sono Andrea da Verona :smoke01 ...vai tranquillo sei in una botte di ferro : Thumbup :


Grazie della conferma! ;) mi ha mandato una mail dicendomi che "per ora" è reduce da un incidente e ha l'officina chiusa :cry: Ha detto che mi chiamerà prossimamente per un appuntamento che a questo punto penso sia a primavera :) :) Devo fare il tagliando dei 20 k (attualmente borbotta e da fredda non tiene il minimo : Frown : )


  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: PREZZI DEI TAGLIANDI
MessaggioInviato: sab 1 ott 2011, 2:07 
boia-de, devo alzare un poco i prezzi


ube


  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: PREZZI DEI TAGLIANDI
MessaggioInviato: sab 8 ott 2011, 17:10 
Tagliando dei 10mila Km , 290 euro più 70 euro di pastiglie posteriori . A me sembra decisamente troppo ........


  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: PREZZI DEI TAGLIANDI
MessaggioInviato: dom 9 ott 2011, 10:17 
Avatar utente
Non connesso

Messaggi: 7894
Località: Lecco
VMax ha scritto:
Primo tagliando a 1500 Km; € 273 con + 1 kg di olio ENI 10/60.
Mi è sembrato un po' caro.
Ciao a tutti

:77 Sticazzi :77 magari per il tagliando dei 10K vedi di cambiare officina : Wink :

_________________
Stelvioblack

Non ci piace pensarlo, ma ognuno di noi ha un tempo limitato che gli resta da vivere - e utilizzare al meglio quel tempo è una forma di rispetto verso se stessi e verso gli altri. Anzi un dovere.


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: PREZZI DEI TAGLIANDI
MessaggioInviato: dom 9 ott 2011, 10:20 
Avatar utente
Non connesso

Messaggi: 7894
Località: Lecco
Ritirata venerdì dopo tagliando dei 10000.
€.240 iva compresa : Thumbup :

_________________
Stelvioblack

Non ci piace pensarlo, ma ognuno di noi ha un tempo limitato che gli resta da vivere - e utilizzare al meglio quel tempo è una forma di rispetto verso se stessi e verso gli altri. Anzi un dovere.


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: PREZZI DEI TAGLIANDI
MessaggioInviato: lun 7 nov 2011, 21:17 
Da farinazzo di rho tagliando 10.000:
Olio motore 60 euro
Olio cambio 8 euro
Olio cardano 5 euro
Filtro olio. 13 suo
Filtro aria 15.32 euro
Gommini coperchi valvole 2.4 euro
Manodopera 100 euro
Tot. 200 euro
Farinazzo per me e' una persona valida che fa il suo lavoro con passione e ringrazio chi me l'ha consigliato.
:bravo :bravo :bravo


  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: PREZZI DEI TAGLIANDI
MessaggioInviato: sab 10 dic 2011, 14:29 
Non connesso

Messaggi: 3496
Località: Faenza (ra)
TAGLIANDO 10.000 KM 8v

il primo con l'iva al 21% :(

1 filtro olio 13.09
1 filtro aria 15.32
8 tampone smorzatore 12.58
1 guarnizione coperchio testa sx 5.07
1 guarnizione coperchio testa dx 5.07
4 guarnizione coperchio T 6.29
2 candela 24.56
4 lubrificante motore 60.02
1 lubrificante cardano 12
1 manodopera tagliando 99.99


mba, ho pagato tondi 250 euro. non mi aspettavo praticamente 30 euro di guarnizioni, le candele avevo sentito costassero 10 euro l'una, non 12 (tra l'altro smontate e stanno non nuove, ma ancora di più). rispetto il precedente tagliando, l'olio motore costa 50 centesimi in più, quello trasmissione 3 euro in meno

e cosa importante:
c'è un'ennesimo aggiornamento della centralina. non più dell'atc come in precedenza, ma proprio sul motore.
ho fatto un centinaio di km oggi e devo dire che è migliorata ai bassi, invariata ai medi e medio alti. in pratica, non seghetta :(

dimenticavo. eseguito presso fiorente moto di gioia del colle (BA)

_________________
aprilia rs 50 replica harada '98 (27.500 km)
honda shi 150 '05 (16.500 km)
suzuki gsx r 600 k7 (38.000 km)
suzuki v strom 650 L0 (30.000 km)
moto guzzi stelvio ntx'11 (69.000 km)
suzuki gsf bandit 1.250 sa abs k7 (126.500 km)
Royal enfield himalayan


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: PREZZI DEI TAGLIANDI
MessaggioInviato: dom 11 dic 2011, 22:10 
Non connesso

Messaggi: 349
Località: ROCCAFORZATA (TA)
Ciao Ucre, anche io ho come officina di riferimento Fiorente di Gioia del colle e devo dire che la ritengo competente in materia (lo conosco da quando avevo la Breva); il tagliando dei 10k anche a me è venuto più o meno lo stesso(fatto però all' inizio dell'anno) e con l'aggiornamento della centralina la moto è migliorata davvero ai bassi. Un appunto da fargli??!! Forse la mano d'opera un pò cara ma tutto sommato degno di fiducia (almeno per ora). Un lamp!

_________________
[b]CHI LA DURA LA VINCE......[/b]



[color=#FF0000]ex BREVA 750,ex BREVA 850 ora felice possessore di una STELVIO 1200 my08.(THE BLACK EAGLE)[/color]


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: PREZZI DEI TAGLIANDI
MessaggioInviato: dom 11 dic 2011, 22:26 
Non connesso

Messaggi: 3496
Località: Faenza (ra)
per ora nessun appunto. l'officina è molto ben attrezzata e sono ben organizzati.
si, potevo pagare un po meno, ma giusto una ventina di euro in meno. al primo tagliando ci hanno messo un'ora in più di tempo, ma ho pagato 80 euro di manodopera, questa volta praticamente 100 euro e in più rispetto il primo tagliando è stato cambiato solo il filtro.

un appunto lo potrei fare non all'officina, ma alla guzzi. le cendele dopo esattamente 10.600 km erano perfette. elettrodi che non mostravano segni di usura, il colore era giusto, e secondo me erano si e no a metà della loro vita. son pur sempre costate 24 euro e in effetit vedo che qualche officina non le ha cambiate a 10.000 km. per ora nient'altro da aggiungere

_________________
aprilia rs 50 replica harada '98 (27.500 km)
honda shi 150 '05 (16.500 km)
suzuki gsx r 600 k7 (38.000 km)
suzuki v strom 650 L0 (30.000 km)
moto guzzi stelvio ntx'11 (69.000 km)
suzuki gsf bandit 1.250 sa abs k7 (126.500 km)
Royal enfield himalayan


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: PREZZI DEI TAGLIANDI
MessaggioInviato: lun 12 dic 2011, 16:34 
ucre ha scritto:
e cosa importante:
c'è un'ennesimo aggiornamento della centralina. non più dell'atc come in precedenza, ma proprio sul motore.
ho fatto un centinaio di km oggi e devo dire che è migliorata ai bassi, invariata ai medi e medio alti. in pratica, non seghetta ...



la mia non seghetta già dall'aggiornamento di Luglio, comunque se osservi qualcos'altro di particolare sull'aggiornamento postalo qui! : Thumbup :


  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: PREZZI DEI TAGLIANDI
MessaggioInviato: lun 12 dic 2011, 17:14 
Non connesso

Messaggi: 3496
Località: Faenza (ra)
theboss ha scritto:
ucre ha scritto:
e cosa importante:
c'è un'ennesimo aggiornamento della centralina. non più dell'atc come in precedenza, ma proprio sul motore.
ho fatto un centinaio di km oggi e devo dire che è migliorata ai bassi, invariata ai medi e medio alti. in pratica, non seghetta ...



la mia non seghetta già dall'aggiornamento di Luglio, comunque se osservi qualcos'altro di particolare sull'aggiornamento postalo qui! : Thumbup :


niente, ci ho fatto circa 400 km dopo l'aggiornamento (il precedente è datato 11 agosto) e il motore pare molto più regolare ai bassi e invariato nel comportamento ai medio alti. è però apparsa una piccola incertezza sporadica intorno i 2000 giri, in partenza da fermo. il consumo non posso verificarlo perchè ieri ho girato con marce molto basse e in un tratto anche in coppia, ma sto a circa 16 al litro. neanche questo aggiornamento ha risolto i consumi inicati dal computer di bordo, anche se si avicinano un po di più rispetto a prima. dai 16 al litro rilevati segna 5.1 l per 100 km

_________________
aprilia rs 50 replica harada '98 (27.500 km)
honda shi 150 '05 (16.500 km)
suzuki gsx r 600 k7 (38.000 km)
suzuki v strom 650 L0 (30.000 km)
moto guzzi stelvio ntx'11 (69.000 km)
suzuki gsf bandit 1.250 sa abs k7 (126.500 km)
Royal enfield himalayan


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: PREZZI DEI TAGLIANDI
MessaggioInviato: ven 23 dic 2011, 13:41 
picamoto ha scritto:
Effettuato primo tagliando a 1500 km presso l'officina del concessionario Che moto! di Roma. Costo complessivo €136.


Scusa, posso chiederti come ti trovi per l'assistenza?
Anche in privato se vuoi.


  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: PREZZI DEI TAGLIANDI
MessaggioInviato: sab 25 feb 2012, 20:00 
ciao Ragazzi
ritirata ieri per il primo tagliando dei 1500 km ... 130€ con i solito cambio olio motore , filtro olio e poco altro. Le candele sapevo che non sarebbero state sostiutite ma ho due dubbi riguardo al fatto che non è stato sostituito olio cambio e non è stata effettuata la registrazione punterie...
Ho l'impressione che dovrò cambiare officina ...


  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: PREZZI DEI TAGLIANDI
MessaggioInviato: lun 19 mar 2012, 12:55 
Non connesso

Messaggi: 376
Località: Schio (Vicenza)
fatto tagliando 1500 km

cambio olio motore € 68,00
cambio olio cardano/cambio € 20,00
cambio filtro olio € 14,00
materiale di consumo/aggiornamenti vari/gestionale ECU € 15,00 ( costo minimo imposto da MotoGuzzi )
lavoro : registrazione valvole,equilibratura corpi farfallati,controllo generale, pulizia moto € 125,00
totale 242,00

_________________
"Lasciate ogni speranza o Voi che' entrate"


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: PREZZI DEI TAGLIANDI
MessaggioInviato: ven 23 mar 2012, 0:50 
Guzzibrok ha scritto:
fatto tagliando 1500 km

cambio olio motore € 68,00
cambio olio cardano/cambio € 20,00
cambio filtro olio € 14,00
materiale di consumo/aggiornamenti vari/gestionale ECU € 15,00 ( costo minimo imposto da MotoGuzzi )
lavoro : registrazione valvole,equilibratura corpi farfallati,controllo generale, pulizia moto € 125,00
totale 242,00

Un furto, o meglio, una rapina senza passamontagna!
Ma dove?
125€ di manodopera? Ma che son matti?
Scusa eh, 2 settimane fà un mio amico ha fatto quello dei 1500 a Udine:
olio vladoil 10w60,olio cardano e cambio,filtro,registrazione valvole,allineamento corpi farfallati, varie...
.......140€ totale.


  
Rispondi citando  
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7 ... 17  Prossimo

Argomenti attiviMessaggi non lettiMessaggi recentiI tuoi messaggi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno

Traduzione Italiana phpBB.it FORUM by BENCIO Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group