Argomenti attiviMessaggi non lettiMessaggi recentiI tuoi messaggi
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 3 messaggi ] 
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Manopole riscaldate
MessaggioInviato: mar 22 feb 2011, 0:22 
Non connesso

Messaggi: 132
Località: Variano (UD)
salve a tutti,vorrei dare alcune info per chi come me a deciso di montare le manopole originale.Per la befana mi sono regalato le manopole della Guzzi per la mia Stelviona,all'aquisto chedo info al concessionario per il montaggio:"niente di piu facile,togli le altre e metti le riscaldate,poi sotto le palstiche ci sono i collegamenti,ma non serve che le smonti" le ultime parole famose.Porte a csa dopo un po di tempo decido di montarle,tolge quelle normalie metto le riscaldate,ok tutto bene.Ora non mi serve che collegarle,e qui inizia la mia odissea,metto le mani sotto le plastiche e trovo un solo connettore che pero non e compatibile con gli altri.Torno in con. e mii viene detto che forse sono fissate al telaio.ok ci riprovo e sotto la carena di destra trovo un'altro connettore,ma anche questo non compatibile.Rotorno in conc. rispiego la situazione,e mi viene detto che forse sono soto le carene,cio vuol dire smontare mezza moto.ok inizio a togliere le plastiche lasciando in posizione solo la carena di destra.Niente connessioni,ritorno in conc.dove mi dicono che forse sono sotto al serbatoio,ok smonto il serbatoio,anzi lo stacco lasciando il tubo benza attaccato,look inside....na cippa...niente...nisba.abbandono la moto sventrata per un paio di settimane.Poi sabato scorso decido di smontare anche la carena destra e se non trovassi le mitiche connessioni avrei rimontatto il tutto e portato in conc.Smoto e cerco,dopo una mezz'ora di bestemmie,guardo dietro una bobina e cosa ti trovo...............eureka le mitiche connessioni,collego il tutto e provo funzionano,preso da un impetto furioso rimonto la moto,saltando cena,e quasi litigando con lamia compagna.Il giorno dopo parto per il moto incontro sul monte Bernadia con la gioa nell cuore e contento del mio lavoro,e le manopole le ho usate visto il freddo boia che c'era.Spero che questa mia avventura possa aiutare chii avesse intenzione di montare le manopole originali


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: Manopole riscaldate
MessaggioInviato: mar 22 feb 2011, 8:42 
Beh direi che la colpa non è certo della moto ma di chi vende le cose senza sapere cosa vende, o peggio dando indicazioni sbagliate.
Spero che da quel Concessionario non porti la moto a fare i tagliandi visto come la conosce bene... :inside
Meglio così dai.
Lamps

Cris


  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: Manopole riscaldate
MessaggioInviato: mer 23 feb 2011, 1:39 
Non connesso

Messaggi: 132
Località: Variano (UD)
io non do la colpa alla concessionaria o chi ci lavora,anche perche li conosco,ma do la colpa alla casa madre perche ha messo il sudetti connettori in una posizione,che anche chi ci lavora ogni giorno,e difficilmente ragiungibile senza perderci delle ore per fare il lavoro.Mio malgrado tutto cio mi sarà utile in seguito quando cambiero tutte le plastiche montando quelle riverniciate gialle.purtroopo ho avuto la brillante idea di voler montare anche i farii supplementari,e mi sono accorto di non trovare una connessione,pazienza quando sostituirò le plastiche cerchero la connessione


 Profilo  
Rispondi citando  
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento

Argomenti attiviMessaggi non lettiMessaggi recentiI tuoi messaggi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno

Traduzione Italiana phpBB.it FORUM by BENCIO Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group