Argomenti attiviMessaggi non lettiMessaggi recentiI tuoi messaggi
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 55 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: Tagliando fai da te!!
MessaggioInviato: gio 28 apr 2016, 19:07 
motoube ha scritto:
Prendila in concessionario

motori, birra e blues ci salveranno


Ciao ube , grazie per la risposta! volevo prenderla da agostini ma sull ' esploso non sono riuscito a capire quale vite fosse , intanto l ordine di tutte le guarnizioni è gia in consegna!!!! se magari qualcuno sarebbe gentile da mandarmi una foto con le dimensioni gliene sarei grato........


  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: Tagliando fai da te!!
MessaggioInviato: ven 29 apr 2016, 13:53 
Ah questa è bella!!!!!!!! sul manuale officina dice di serrare le candele a 30 Nm mentre sul manuale utente 20 Nm :shocked :sad :sad
Ube illuminaci....... :guru


  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: Tagliando fai da te!!
MessaggioInviato: ven 29 apr 2016, 18:21 
Non connesso

Messaggi: 1911
Località: VCO
La dinamometrica per stringere le candele? Prima volta che la sento, sempre stretto a occhio o a naso...

_________________
Alberto
MGCM tessera n° 1138

Moto Guzzi Stelvio 1200 4V '08
https://birreadueroute.wordpress.com/

Animalguzzista


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: Tagliando fai da te!!
MessaggioInviato: ven 29 apr 2016, 20:48 
Alberto , io ho brutta esperienza con i serraggi :smoker , uso la dinamometrica dappertutto , e comunque dovrebbero usarla tutti......sottovalutata ma molto importante!! pensa che ho comprato la chiave a zampa di gallo della usag appositamente per serrare i dadi delle valvole con la dinamometrica.......


  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: Tagliando fai da te!!
MessaggioInviato: lun 2 mag 2016, 16:33 
Guarnizioni arrivate!!!!!!!!!!!!!!!!! Agostini è vero che i prezzi sono esagerati, ma il servizio è impeccabile......vi aggiornerò con gli sviluppi..


  
Rispondi citando  
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3

Argomenti attiviMessaggi non lettiMessaggi recentiI tuoi messaggi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno

Traduzione Italiana phpBB.it FORUM by BENCIO Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group