Argomenti attiviMessaggi non lettiMessaggi recentiI tuoi messaggi
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 28 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: codici e misure cuscinetti stelvio ntx
MessaggioInviato: gio 28 gen 2016, 1:30 
Non connesso

Messaggi: 154
Località: lumezzane
IZ1PSJ ha scritto:
Allora Zadi quando li cambi posti le tue impressioni? Sarebbe meglio chiederlo a Freno, ma mi fido anche delle tue impressioni.
Non so quando ma tra un po dovrò cambiarli pure io(ora hanno 70.000 km) e visto che probabilmente il lavoro lo farò io voglio farlo una volta sola.
So che come logica quelli conici sono dei reggispinta migliori di quelli a sfere, però aumenta anche la superficie di attrito.

ciao penso che li cambiero' a marzo o aprirle, la sostituzione con cuscinetti a rulli conici fatta con la moto precedente (fz1 yamaha) mi ha dato soddisfazione, sterzo + morbido da fermo e migliore sensibilita' e stabilita' insomma si guida meglio di prima, quando li cambio posto le impressioni, e' comunque consigliato anche da ube e questo taglia la testa al toro!!! per me lo consiglio caldamente, sono molto meglio di quelli a sfere!

_________________
gilera 5v trial ktm gs250 aprilia rc 250 yamaha fz1 gt guzzi Stelvio ora yamaha tracer 900


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: codici e misure cuscinetti stelvio ntx
MessaggioInviato: gio 28 gen 2016, 23:02 
Non connesso

Messaggi: 154
Località: lumezzane
zady5 ha scritto:
motoube ha scritto:
Non ti fidi di ciò che dico?

non esistono problemi
esistono soluzioni


certo che si che mi fido grazie mille ube!!! p.s con yamaha montato cuscinetti a rulli , la differenza si sente, sterzo piu' preciso, anche i miei erano arrugginiti come quelli in foto, non ricordo pero' dove ho visto la foto :smoker


viewtopic.php?f=14&t=5466 ecco dove li ho visti

_________________
gilera 5v trial ktm gs250 aprilia rc 250 yamaha fz1 gt guzzi Stelvio ora yamaha tracer 900


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: codici e misure cuscinetti stelvio ntx
MessaggioInviato: ven 29 gen 2016, 0:54 
Non connesso

Messaggi: 154
Località: lumezzane
IZ1PSJ ha scritto:
Allora Zadi quando li cambi posti le tue impressioni? Sarebbe meglio chiederlo a Freno, ma mi fido anche delle tue impressioni.
Non so quando ma tra un po dovrò cambiarli pure io(ora hanno 70.000 km) e visto che probabilmente il lavoro lo farò io voglio farlo una volta sola.
So che come logica quelli conici sono dei reggispinta migliori di quelli a sfere, però aumenta anche la superficie di attrito.


ciao la superfice di appoggio (non attrito) aumenta e' vero ma.... lo sterzo ne trae benefici in maneggevolezza credimi, il contatto che hanno le sfere e' molto poco rispetto ai rulli conici, quinidi con i rulli avrai piu' precisione nella guida e piu' feeling con la moto. ci sono alcuni post di utenti che hanno gia' fatto il cambio prova a sentire loro vedrai che confermeranno.

http://www.dswaelzlager.de/Lenkkopflager-355514mm

https://eshop.ntn-snr.com/it/32907XU-675598.html

http://www.excalibro.com/product.php?id_product=25

_________________
gilera 5v trial ktm gs250 aprilia rc 250 yamaha fz1 gt guzzi Stelvio ora yamaha tracer 900


 Profilo  
Rispondi citando  
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento Vai alla pagina Precedente  1, 2

Argomenti attiviMessaggi non lettiMessaggi recentiI tuoi messaggi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno

cron
Traduzione Italiana phpBB.it FORUM by BENCIO Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group