E' un pò di tempo che giro col manubrio ruotato e rialzato e devo dire che... si l'accendiamo! Mi sembra di avere più controllo sulla moto, in definitiva è una regolazione che mi piace.
Adesso devo vedere come risolvere il problema del paramani dx che urta col parabrezza.
Oggi sono andato in garage ed ho smontato le viti a brugola in 5 minuti, purtroppo ho verificato che la mia soluzione economica di "spessorare" i rondelloni di gomma per far avanzare il parabrezza di 1 cm è di difficile applicazione. Infatti ogni supporto non ha la superficie piatta ma ha un cilindro che sporge di 1 cm abbondante. Su tale cilindro va a far presa il rondellone di gomma. Ne consegue che inserendo uno spessore di proprio di 1 cm il rondellone originale perderebbe la presa... grrrrr...
Tra parentesi, smontanto le v4 viti M6
ho visto che iniziavano a fare la ruggine, non tanto le viti stesse quanto la filettatura sul supporto. Consiglio vivamente a tutti di smontarle una per volta, spruzzarle con del lubrificante e rimontarle.