Argomenti attiviMessaggi non lettiMessaggi recentiI tuoi messaggi
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 9 messaggi ] 
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: help connettori e relè fendinebbia
MessaggioInviato: dom 14 giu 2015, 20:55 
ciao! ho letto i vari topics riguardanti l'argomento faretti fendinebbia. Ne ho installati una coppia ma non riesco a trovare il relè e neppure i connettori. Qualcuno sa consigliarmi dove acquistare online? I due conce in prov Cuneo non li hanno ...sono diperato.


  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: help connettori e relè fendinebbia
MessaggioInviato: dom 14 giu 2015, 21:36 
Non connesso

Messaggi: 1911
Località: VCO
Ciao, i relè sono gli stessi che monta la fiat e da un qualunque ricambista li trovi. Per andare a colpo sicuro ci vai in moto e ne smonti uno di quelli che hai in dotazione. I ricambisti nel 99% dei casi vanno a marca e modello di auto...quindi se gli chiedi un relè per una Guzzi ti dicono che loro vendono solo pezzi per auto. Comunque è un mini relè. Non andare dai conce...rischi di spendere 10 euro in più solo per il relè
Per i connettori.......eh bel problema, io li ho presi su amazon questi qui http://www.amazon.it/gp/product/B00CDJZ ... _i=desktop solo che ci hanno messo 20 gg.

_________________
Alberto
MGCM tessera n° 1138

Moto Guzzi Stelvio 1200 4V '08
https://birreadueroute.wordpress.com/

Animalguzzista


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: help connettori e relè fendinebbia
MessaggioInviato: dom 14 giu 2015, 21:54 
IZ1PSJ ha scritto:
Ciao, i relè sono gli stessi che monta la fiat e da un qualunque ricambista li trovi. Per andare a colpo sicuro ci vai in moto e ne smonti uno di quelli che hai in dotazione. I ricambisti nel 99% dei casi vanno a marca e modello di auto...quindi se gli chiedi un relè per una Guzzi ti dicono che loro vendono solo pezzi per auto. Comunque è un mini relè. Non andare dai conce...rischi di spendere 10 euro in più solo per il relè
Per i connettori.......eh bel problema, io li ho presi su amazon questi qui http://www.amazon.it/gp/product/B00CDJZ ... _i=desktop solo che ci hanno messo 20 gg.


ciao, grazie dalla risposta.
in un thread si parla, come relè, di un OMRON che non è assolutamente quello che serve per la MY13 . I connettori sono veramente complicati da trovare, va a finire che li sostituisco , anche se mi dispiace!


  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: help connettori e relè fendinebbia
MessaggioInviato: dom 14 giu 2015, 22:16 
Non connesso

Messaggi: 1911
Località: VCO
Io sono per l'originalità...se non hai tutta sta fretta comprati 3 kit di connettori su amazon(uno di scorta...si sa mai)e attendi una ventina di giorni.
Più che altro cambiarli con altri è scomodo perchè devi smontare le carene, invece così cabli e via.

_________________
Alberto
MGCM tessera n° 1138

Moto Guzzi Stelvio 1200 4V '08
https://birreadueroute.wordpress.com/

Animalguzzista


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: help connettori e relè fendinebbia
MessaggioInviato: lun 15 giu 2015, 7:24 
Quei connettori sono usati anche nel modellismo (auto, aerei ecc...) , quindi li trovi anche nei negozi dedicati.

Ciauz


  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: help connettori e relè fendinebbia
MessaggioInviato: mar 23 giu 2015, 6:31 
Falco ha scritto:
Quei connettori sono usati anche nel modellismo (auto, aerei ecc...) , quindi li trovi anche nei negozi dedicati.

Ciauz


Nelle nostre zone dove li posso trovare?


  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: help connettori e relè fendinebbia
MessaggioInviato: mar 23 giu 2015, 8:39 
Avatar utente
Non connesso

Messaggi: 4863
Località: Asti
Ciao Kokko, se hai voglia di prendere un caffè ad Asti (è noto che ad Asti gusti il miglior caffè del Piemonte ... ;) ) ti faccio vedere dove sono, nel 80% dei casi non devi neanche smontare i fianchetti lat. :byee

_________________
... Tanto poi mi perdo .... !!


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: help connettori e relè fendinebbia
MessaggioInviato: mar 23 giu 2015, 9:28 
Avatar utente
Non connesso

Messaggi: 15283
Località: Narzole
Esatto! Ascolta il buon Taghia che è uno che sa.. :bravoo

_________________
Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille mentre il contrario è del tutto impossibile
C'è gente che ha il culo di paglia e vuole fare scorregge di fuoco
Articolo 21 costituzione italiana, la più bella del mondo


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: help connettori e relè fendinebbia
MessaggioInviato: mar 23 giu 2015, 18:07 
Taghia; riguardo i connettori per i faretti, il sx lo si vede, il dx e l'alloggiamento per il relè nisba; credo che perlomeno il lato dx bisogna smontarlo, o no?
I faretti li ho presi, devo ritirare la moto, speriamo bene, e poi vorrei montarli anche io.


  
Rispondi citando  
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento

Argomenti attiviMessaggi non lettiMessaggi recentiI tuoi messaggi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno

Traduzione Italiana phpBB.it FORUM by BENCIO Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group