Argomenti attiviMessaggi non lettiMessaggi recentiI tuoi messaggi
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 7 messaggi ] 
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Ricambi e parti speciali.
MessaggioInviato: mar 18 mar 2014, 19:59 
Salve, ho appena acquistato una stelvio del 2010, la moto ha alcuni lavori da fare di carrozzeria, avrei bisogno nello specifico del faro anteriore e della sua corniche, del convogliatore dx completo e altri piccoli pezzi. Se qualcune ne dispone mi contattasse, grazie!!! Vorrei inoltre sapere se esistono parti speciali per la bella stelvio, magari in carbonio, e chi le produce/commercializza. Grazie


  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: Ricambi e parti speciali.
MessaggioInviato: mar 18 mar 2014, 21:25 
Piccolo pezzi, cosa intendi?

Inviato dal mio GT-N7100 utilizzando Tapatalk


  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: Ricambi e parti speciali.
MessaggioInviato: mar 18 mar 2014, 21:57 
Avatar utente
Non connesso

Messaggi: 3857
Località: Monfalcone(Go)
Due anni fa ho dovuto anch'io fare delle riparazioni di carrozzeria;il faro l'ho trovato su ebay nuovo ed identico all'originale completo addirittura di lampadine a circa 160€ invece di 340/350,il convogliatore (il triangolo grigio con la scritta del modello)non sono riuscito a trovarlo da nessuna parte,ed ho scoperto che come ricambio costa (salvo aumenti) 220€ :77 ..fortuna che chi poi mi ha verniciato la moto è riuscito a salvarlo!

Di parti speciali non ne ho mai viste in giro,tempo fa cercavo un portatarga più snello,ma poi ho lasciato perdere.

Per ricambi i soliti Stucchi,Agostini e Prodigium

_________________
Aprilia RX 50 (1999),Husqvarna WRE 125 (2001),Honda CRE 250 R (2003),Aprilia Pegaso Strada 650 (2006),Moto Guzzi Stelvio 1200 4V (2010),Moto Guzzi Stelvio 1200 8V NTX (2015)

Ciao Ermanno!Ciao Elio!E' stato un piacere


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: Ricambi e parti speciali.
MessaggioInviato: mer 19 mar 2014, 21:42 
Se interessa ho i due convogliatori-DX e SX-
fammi sapere


  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: Ricambi e parti speciali.
MessaggioInviato: sab 22 mar 2014, 19:07 
dragonrecon ha scritto:
Se interessa ho i due convogliatori-DX e SX-
fammi sapere


Ciao, avrei bisogno del convogliatore destro. Fammi sapere quanto è ci aggiorniamo!! Grazie tanto!


  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: Ricambi e parti speciali.
MessaggioInviato: sab 22 mar 2014, 19:09 
clark ha scritto:
Piccolo pezzi, cosa intendi?

Inviato dal mio GT-N7100 utilizzando Tapatalk

Ciao, avrei bisogno del faro anteriore, della cornice e del coperchio delle valvole lato destro! Grazie


  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: Ricambi e parti speciali.
MessaggioInviato: sab 22 mar 2014, 19:11 
Stefanone ha scritto:
Due anni fa ho dovuto anch'io fare delle riparazioni di carrozzeria;il faro l'ho trovato su ebay nuovo ed identico all'originale completo addirittura di lampadine a circa 160€ invece di 340/350,il convogliatore (il triangolo grigio con la scritta del modello)non sono riuscito a trovarlo da nessuna parte,ed ho scoperto che come ricambio costa (salvo aumenti) 220€ :77 ..fortuna che chi poi mi ha verniciato la moto è riuscito a salvarlo!

Di parti speciali non ne ho mai viste in giro,tempo fa cercavo un portatarga più snello,ma poi ho lasciato perdere.

Per ricambi i soliti Stucchi,Agostini e Prodigium

Grazie, mi sei stato veramente di aiuto, ho trovato il faro come indicato su ebay, m ho ancora effettuato l'acquisto perché mi risulta nn originale e sto valutando bene se acquistarlo in Guzzi.
Le tue info sono molto precise, grazie ancora!


  
Rispondi citando  
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento

Argomenti attiviMessaggi non lettiMessaggi recentiI tuoi messaggi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno

Traduzione Italiana phpBB.it FORUM by BENCIO Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group